1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

video tennistavolo ripresi da angolazioni inusuali

Discussione in 'Video' iniziata da Cale, 12 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cale

Cale Nuovo Utente

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Splendidi video, grazie!!

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Prossimamente me li guarderò..son tutti lunghini (7/8 minuti ognuno), ci vuole un pò più di tempo, comunque ottima segnalazione [​IMG] !!!!

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: SON TUTTI BELLISSIMI!
    !!! faccio notare
    questo in particolare...
    poco dopo l'inizio dei colpi "strani" di Chila e al minuto 6 ,50 ... meno male che non solo io "sbaglio i rigori" ...:rotfl:

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  5. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Veramente bellissimi, anche io ho visto per primo la sintesi del Kuwait Open con Chila che vuol fare lo sborooone e resta fregato per 3 volte:azz::azz: ....ci sono scambi pazzeschi:eek::eek:

Complimenti per la segnalazione:approved:

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Favolosi!!!!!! :hail:
    Velocità, tecnica, sforzo fisico, traiettorie della pallina... queste sono riprese che fanno vedere il tennis tavolo.
    Con queste a parer mio anche un profano "capisce" e si entusiasma.

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    in effetti...da questi angoli e altezze rispetto al tavolo , si ha una prospettiva + "televisiva", - schiacciata della classica :approved:

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non so se sia una mia impressione, ma con queste riprese mi sembra che si veda molto meglio l'effetto della pallina, tanto da sembrare amplificato... :eek:

Comunque è una prospettiva di ripresa particolare e molto interessante!!! :approved:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    A te che la pallina piace immaginarla e te l'ha fatto si l'effetto amplificato:p

Ho visto qualche video in più...veramente meritevoli tutti! Grazie ancora Cale!;)

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Semplicemente :approved::approved::approved:

11. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guardatevi "WangLiqin journey 2007 final part".....oltre le leggi della fisica :love::love::eek::eek::eek::eek::eek:

12. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Strepitoso!:sbav: Bellissimo lo scambio al 5:37!:eek:

13. Cale

Cale Nuovo Utente

di niente ragazzi;)!! e pensare che ero alla ricerca di video lezioni di tt quando mi sono imbattuto in questo stupendo canale:D!!!

in effetti l'angolazione di ripresa diversa dalla solita, alle spalle del giocatore, rende molto più eloquente il gesto tecnico dell'atleta, facendo capire più facilmente l'intera esecuzione del colpo!!

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E continua!! Siii continua nelle ricerche di video lezioni!!! Si sa mai che ne trovi ancora! :clap:

Bellissime riprese! Ho capito di più e mi sono entusiasmata! Quoto così, e senza alcun dubbio, il pensiero di Superciuk!:approved:

15. Dan

Dan Utente Attivo

Veramente particolari questi video e di ottima qualità,grazie Cale:approved:

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah.... sembrano sovrumani!!!

17. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A me, piu' che sovrumani, a volte sembrano videomontaggi...(e non credo lo siano, intendiamoci). Da queste riprese, da quelle angolazioni, ci si rende conto di quanto elevato sia il divario tra il tennistavolo asiatico e quello europeo. Sembrano (almeno a me) due sport diversi!!

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ci sono dei video interessanti, inerenti al titolo di questo 3d, anche all'interno di questo sito:

http://www.pingea.com/

19. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quindi, pensi sia colpa della mia percezione sensoriale distorta e amplificata??? :mumble:
    :birra::birra::birra::birra::birra:
    ... in effetti può essere :D

Eppure da questa prospettiva, la parabola della pallina mi sembra molto più accentuata... :sisi:

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohh tosco che tu abbia la percezione sensoriale distorta "purtroppo":D non lo posso sapere...puo essere, però, amplificata anche da altri motivi!
    .....[​IMG]:rotfl:

Certo la prospettiva aiuta ......hai giustamente notato la parabola!:birra::birra: E tutto risulta essere decisamente più entusiasmante ed eletrizzante...:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina