1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Video Promozionale TennisTavolo

Discussione in 'Video' iniziata da eta beta, 11 Mar 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lunghe chiacchierate prima di cominciare a giocare.. suppliche all'avversario a non servire coperto.. e dulcis in fundo lo sputacchio sul pavimento per favorire l'aderenza del piede. Questi siamo. Viva lo sport del tennistavolo!


    Visualizza: https://youtu.be/76123Kf-uzk
     
    Ultima modifica: 11 Mar 2018
  2. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    ... aggiungerei anche la retina ribelle!!! :rotfl:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    E Spazi assurdi, angusti al massimo, parliamo di c1 se non sbaglio, quella povera ragazza che arbitra è schiacciata all'angolo con la paura di prendere anche qualche racchettata.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Mar 2018, Data originale: 12 Mar 2018 ---
    Poi vabbe il livello tecnico è quello che è, quello con le mutande in testa ad un certo punto si lamenta della puntinata dell'altro perche va fuori tagliando una palla chiaramente superiore :D
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Ma io non butterei tutto, per esempio il lato positivo che ho riscontrato, che mi ha conciliato il sonno, domani sera me la rivedo!
     
    A eta beta, tritticorenale e adygoro piace questo messaggio.
  5. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Beh sugli spazi di gioco e sull'aspetto folcloristico sono d'accordo, ma sul livello tecnico ci andrei un pò più cauto.....quello coi capelli bianchi mi pare abbia un gioco essenziale ed efficace...pensa che somiglia pure ad un certo Mauro con il quale battagliavo spesso nei 2^ :):)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    ho visto, stanno bene in classifica nazionale e sicuramente io stesso perderei con entrambi, lo spettacolo che ne scaturisce (tecnico ed "estetico") è davvero raccapricciante.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    tolti i primi 100 .. In video siamo tutti raccapriccianti. Mauro e Ron sono due buoni giocatori di C1.. Quando ci si conosce è normale che il clima sia informale .. Non siamo professionisti
     
    A ggreco piace questo elemento.
  8. sangui

    sangui Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    Sono quello con i cappelli bianchi e non supplico al mio avversario ed ex compagno di squadra di servire corretto ma dato che mi ha chiesto come mai ho messo l anti gli spiego che l ho messa perché mi battono senza alzare la pallina si il livello è basso credo che in Italia sia basso se io gioco ancora in c1 a 58anni anzi quasi 59 col 50% cmq un tempo sono stato n4 dei seconda e sono vicecampione italiano over 40 non mi alleno più faccio solo set col mio amico e se mi prendete per il culo me ne frego perché sono orgoglioso di aver vinto il torneo open veterani vorrei tanto però vedere se avete un servizio e un top carico come il mio.. Ma forse siete molto più forti di me ma non vi da lo stesso il diritto di p x il culo!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Apr 2018, Data originale: 18 Apr 2018 ---
    Ron non ha una mutanda in testa ma una bandana non mi sembra ridico...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Apr 2018 ---
    Caro Riccardo si assomiglio a Sanguineti ormai sono più come allora sono lentissimo e sbaglio tanto perché arrivo in netto ritardo su tutte le palline in più non mi alleno ma mi diverto lo stesso...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Apr 2018 ---
    Se non ti accorgi che ho un anti top non una puntinata caro ragazzo capisci anche poco il pingpong
     
    A ggreco, ZFL, LO YETI e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ed alla fine....ha ragione @sangui!

    Se in C1 (o anche in categorie più alte) giocano i 60enni, il livello purtroppo è quel che è.

    Con il massimo rispetto verso di lui e soprattutto della sua ottima carriera...cosa voglio intendere è che, se nella maggior parte degli sport ci si ritira (ai livelli qui sopra citati) attorno ai 40...qualche domandina sul livello medio in Italia sarebbe doveroso farsela.

    Adesso non ricordo il post, ma se non sbaglio qualcuno scrisse che in A2 c’è una squadra che si sta comportando discretamente bene...ma in 3 fanno 170 anni.
    Sportivamente parlando....non dovrebbe essere la cosa giusta...ci dovrebbe essere un ricambio generazionale che purtroppo per noi, zoppica....
     
    A ggreco, sangui e tritticorenale piace questo messaggio.
  10. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Buonasera @sangui , io sono Marco e sono della Valle d'Aosta, mi ricordo di lei per averla vista mooolti anni fa (ne ho 52 anche io) e ricordo anche ben Ron, ha infatti giocato mooolti anni fa a Saint-Vincent.....
    Ho visto diversi suoi video e del suo compagno di squadra Volterrani, vi seguo volentieri perché pubblicate i vostri video sul tubo.... Mi spiace che qualcuno qui sul forum abbia magari esagerato un pochino nel commento ai video, secondo me, lasci perdere e vada avanti... Oramai noi siamo un po' vecchietti/amatori, ma io sfiderei volentieri quelli che commentano, troppo facile parlare... Perché non pubblicano loro i loro video così ce le facciamo noi delle grasse risate....
    Spero di incontrarla presto in qualche torneo, se la vedrò negli iscritti magari se le fa piacere mi farò conoscere io e le offrirò volentieri una bella :birra: e se ci sarà anche Ron, meglio, vediamo se si ricorda dei suoi anni in Valle.... ;)
     
    A sangui piace questo elemento.
  11. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Non sono troppo d'accordo sul ragionamento ..........perche parli dell'Italia? Io direi proprio che questa e una peculiarità di diversi sport ove l'assetto fisico si combina in modo indissolubile con la tecnica e questo succede in tutto il mondo. Ci sono un mare di esempi nel tennistavolo mondiale di giocatori sui 50 ben più che competitivi.....
     
    Ultima modifica: 18 Apr 2018
  12. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Parlo dell’ Italia semplicemente perché seguo poco e male il panorama internazionale.
    Ciò che però tu affermi (ed io do per buono in quanto non ho elementi per discuterne), non fa altro che rendere la mia tesi ancor più preoccupante, purtroppo.
     
  13. sangui

    sangui Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    Grazie del commento hai ragione io cmq non mi permetterei mai di p x il c. Nessun giocatore di nessuna categoria specialmente veterani o para.. Ma come si sentono sti personaggi ora? Li sfiderei volentieri perché se sono presuntuosi sono scarsi (parole del mio ex compagno di squadra Giontella) e credo che anche il vecchietto con la bandana li straccerebbe...
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma davvero quel lama andino ha la mia età ? :D
     
  15. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ma no, è solo che bisogna vedere le cose oggettivamente; ci sono vari sport olimpici come ad esempio il tiro a volo dove indubbiamente c'è un altissimo livello di difficoltà ma non è necessario un assetto visico "smagliante", ci sono invece molti sport dove serve certo il talento e la predisposizione ma l'età e la forma fisica sono la base anche solo per iniziare.
    Ecco, il tennistavolo sta nel mezzo...anzi un po spostato verso il tiro a volo ....:D:D:D:D.
    Per quello che ti dicevo al livello europeo e mondiale ....
    Questo è abbastanza giovane tipo 45 anni (qui mi piace vincere facile...:D:D anche parecchio spettacolare)

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=iwqD29MnrXk


    e questo è più grandino, sui 50 però un paio di anni fa giocava ancora così..

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=1a8gyWpVc4c&t=199s
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Apr 2018, Data originale: 19 Apr 2018 ---
    Invece giochi ancora niente male poi a parte i capelli e un po di fisiologica pancetta non mi sembri messo affatto male.
    non mi sembra che sbagli tanto solo che fai un gioco troppo dispendioso....fare il top di dritto dal rovescio è una cosa da ragazzini...:D:D
    Io invece di fare come quelli che invecchiando rallentano il gioco mi sono dato alla velocità ;););)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  16. sangui

    sangui Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    ma dai smettila di offendere! pensa a come giochi tu mi hanno detto che sei un pollastro! stai tutto il giorno a commentare i difetti fisici e tecnici degli altri vivi il vero tennis tavolo non importa in che categoria giochi tanto ne io ne te siamo dei waldner!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Apr 2018, Data originale: 19 Apr 2018 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Apr 2018 ---
    ciao Marco grazie del commento spero di incontrare eta beta nei veterani vedremo a quanto finira...ride bene chi ride ultimo!
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Sangui, ciao coscritto.

    Come avrai visto dal mio primo commento non era il gioco il motivo del thread. Non faccio commenti sul gioco. Io non metterei mai sul tubo video delle mie partite, farei pessima pubblicità al tennistavolo (e anche al ping pong, tutto sommato).

    Quel video lo aveva postato @Max Ciabatti e mi aveva colpito molto il lungo chiacchiericcio ma soprattutto lo sputacchio a terra.

    Quando ero bambino accompagnavo il mio papà che era un campione di bocce e spesso nei bocciodromi e nei circoli vedevo spesso quella intimazione : "vietato sputare per terra". Mi colpiva molto perché mi chiedevo perché mai.. per qualsisi motivo.. si dovesse fare una cosa tanto inguardabile.

    Si scivola in palestra? Chiediamo uno straccio bagnato, quello che le inservienti usano per lavare il pavimento, in qualche stanzino dev'essercene uno. ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina