1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Video Neubauer?

Discussione in 'Video' iniziata da West, 4 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Chi ha l'ultimo video del Dr.Neubauer???

2. Matt++

Matt++ Utente

Io ho un video di Neubaur dove per 40 minuti spiega e illustra colpi vari con la puntinata. Devo dire che mi aspettavo di più, ha un'impugnatura della racchetta strana e tecnicamente non sembra un gran ché:mumble:. Il video me lo ha dato un mio amico e l'ho su dvd, ma credo sia facilmente reperibile su internet :approved:.

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    da quanto mi hai detto penso si tratti del vecchio video,e l'ho gia visto,io facevo riferimento al nuovo video, uscito da circa un anno.cmq grazie

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Concordo col giudizio. Io mi sono allenato spesso con Herbert, lui ha fatto un video, ma.....tecnicamente è parecchio sbagliato e, soprattutto, ha tipi di colpi molto personali che altri hanno cercato di imitare senza grossi successi. E parlo solo del rovescio.....il fatto che sia comunque un forte giocatore, difficilissimo da giocarci e che vinca con tanti bravi è un altro discorso, ovviamente.

http://www.drneubauer.com/shop.php?...d=12&shop_id=42f4da66ac331366d8a2bdd9a624a2d9

In alto a ds, lingue: GB, F o D....

5. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
  6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Credo che lo scopo del Dottore non fosse far vedere la propria bravura o come si esegue correttamente un colpo col puntino; ma fosse quello di far vedere quanto possono essere efficaci le sue gomme giocando contro uno sparring di grande capacità e per giunta senza dimostrare alcuna fatica o particolare capacità atletica.

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    un ottimo esercizio di marketing

che bei topponi lenti e carichi da bloccare

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bravo Dr.!
    ottimo esercizio da venditore.

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...la vendita è il suo primo scopo ovviamente. Dal momento che ci conosciamo bene, posso dirvi che è anche molto fiero del suo gioco e che lo fa anche per proporsi e "mostrarsi" orgogliosamente come uno dei guru dei puntini. D'altronde è un ruolo che gli viene riconosciuto da tanti, uno dei maestri del puntino e la gente compra i dvd e lo osserva costantemente ai tornei per imparare i colpi, è molto popolare ed è davvero "preso" per un esempio di gioco da imitare per i vecchietti. Questo è più un fatto emozionale che un reale background tecnico, come tutti possono osservare nell'esecuzione dei movimenti assolutamenti individuali e non ortodossi.

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Il dott. N. è l'esempio pratico di come il tennistavolo non è fatto solo di perfezione estetica, ma anche di personalizzazione dei movimenti al proprio stile di gioco.

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, è un "classico" che spesso giocatori di altissimo livello siano diventati tali con stili estremamente personali. In Germania anni fa tutti dicevano che Rosskopf aveva un top di rovescio tecnicamente sbagliato, va tutto a sinistra col braccio...però...l'unica cosa che il movimento personale è...personale, il che vuol dire che imitarlo è impresa improba se non impossibile. Ci veidamo, forse a... Borgo...oggi mi alleno con Sandro, speriamo di riuscire a incontrarci per la vostra partita. CIao.:)

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Con grannnnnnnnde piacere.;)

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    tsk tsk :D

tornando in tema... West... vabbè che siamo in Italia... ma hai mai pensato che potresti Comprarlo quel video che il Dr.Neubauer Vende? ...costa 10€!

Sul dove Trovarlo oltre a Ragliare in giro o fare un po' di rafting giù per il Torrente non saprei che dirti.

14. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    io Raglio ma nessuno mi ascolta e nel Torrente non ci sono pesci
    almeno per ora!

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mm mmm
    cosa sentono le mie orecchie

linguaggi in codice

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina