1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Video discutibile dal punto di vista regolamentare

Discussione in 'Video' iniziata da eta beta, 12 Gen 2025.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nel suo canale YouTube (peraltro validissimo) il seconda categoria Fabio Di Silvio, al minuto 3:17 affronta un caso particolare occorso a Timo Boll in un match contro Lin Gayouan. Il punto viene assegnato a Lin Gayouan, probabilmente a ragione.
    Dico "a ragione" perché l'arbitro era vicino, perché Lin indica col dito un punto del tavolo e perché il gioco riprende senza proteste da parte di Boll.
    Ma le ragioni del punto perso da Boll non sono quelle spiegate da Fabio.

    Se vi va, discutiamone insieme !

    Visualizza: https://youtu.be/49JHPe-Becs?si=Sxe5zCBZl-lhAnPC
     
    Ultima modifica: 12 Gen 2025
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina