1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Video del Lignano Cadet&Junior Open? Sì... anche. :-)

Discussione in 'Video' iniziata da eta beta, 10 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D

    Stamattina un amico mi ha mandato il link del video riferito al 2° giorno del Lignano Cadet & Junior Open, con l'avvertenza di osservare bene gli ultimi 30 secondi.

    Con mio grande stupore e ilarità, le immagini di gioco si interrompono.. sullo schermo compare una camera (presumibilmente d'albergo) e nell'inquadratura appaiono le cosce calzate di una donna... poi la videocamera si sposta e inquadra tutta la figura: la signorina, in reggicalze e guepiere sta digitando su un portatile e una voce maschile fuori campo le parla sottovoce. Sul letto si vede un'attrezzatura.. diciamo "da lavoro". :D

    Al tipo che, per conto dell'ITTF, ha caricato sul suo hard disk le immagini di Lignano, e poi le ha immesse sul canale YouTube ufficiale, sovrascrivendole (parziamente) su un video amatoriale a sfondo erotico.. direi di prestare più attenzione, la prossima volta.

    :LOL: :rotfl:

    P.S. : Day 2 di Lignano, oltre 11.000 visalizzazioni, per ora è stato rimosso. Verificate voi stessi. ;)
     
  2. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    non c'è davvero mai limite al peggio:bash::bash::bash::azz::azz::azz::azz::azz:
     
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ma come??? Vi lamentate??? Speriamo lo assumano immediatamente a trasmettere le immagini sul canale fitet....:D:LOL::LOL::LOL:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Mar 2017 ---
    Parlando di cose serie, ....... poveri noi!!! Ma da chi è gestito questa specie di canale? Cosa fanno, piazzano una telecamera su quel tavolo e da li non si muove mai?? Ad un cero punto, oggi pomeriggio facevano vedere le ragazze (giovani), incontro Portogallo - credo Serbia o qualcosa del genere che non mi interessa, e a fianco chi giocava??? L'Italia... Ma a cosa serve un canale pagato (penso) dalla Fitet se non a farci vedere gli incontri della nostra nazionale??? BOCCIATO!!!!:grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev:
     
    Ultima modifica: 10 Mar 2017
  5. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    molto "open" xD
     
    A essemme e SilvaM95 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina