1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Video Boll vs Persson

Discussione in 'Video' iniziata da Pongista93, 19 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista93

Pongista93 Nuovo Utente

Dove posso scaricare il video di Boll vs Persson in Tournaments of champions 2009 integrale ed ad alta risoluzione.
    Solo che io volevo sapere se lo potevo scaricare da e-mule o qualcosa del genere i modo che se non finisco il download lo posso finire dopo da dove l'ho lasciato

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Da emule non so, ma puoi scaricarlo con megaupload. E' quello di quest'anno! Cioé di pochi giorni fa. La manifestazione esattamente si chiamava così:
    2008 Tournament of Champions (9/11 gennaio 2009 a Changsha Cina)

Boll vs Persson
    http://www.megaupload.com/?d=82OKRTJ7

Immagino che sai scaricarlo da megaupload però il link di come fare te lo metto ugualmente: come scaricare video da megaupload

Ciao!

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Brava sunnie!:approved:Bella partita:sisi:

4. Fab

Fab Utente

...E la partita intera Waldner - Ma Long dell'Energy Masters???!

Pagherei per vedere tutto quanto..

Sunnie, carissima.. hai anche qualche link per me in merito da megaupload?!!

Ciao!

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciaoooo Fab! In forum c'é la discussione aperta su Energy Masters:
    Energis Masters 2009, all'interno al post n. 11:p troverai un megaupload molto bello inerente le sintesi delle partite con i migliori scambi, interviste ai giocatori e vedrai anche qualcosina di Waldner e Ma Long. Al momento il megaupload della partita per intero non si trova...ma sappi che non demordo! ;)

6. Fab

Fab Utente

...Sempre a disposizione, la nostra grande Sunnie..! Ciao vecchia mia!! Grazie mille, e alla prossima...!

Un abbraccio, Fab

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Fab è uscita oggi la sintesi su Youtube...tra Waldner e Ma Long..come ho scritto nella discussione dell'Energis Master ..il megaupload non riesco a trovarlo...per il momento ti consiglio di farti di nuovo un giro qui Energis Masters 2009 (post n.22) almeno e si vede un pò di sintesi...la qualità non è delle migliori...ma insomma e c'é il Maestro;):

Ciiaux Fab;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina