1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vibrazioni del telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Stefano89, 20 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Stefano89

Stefano89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    Ciao a tutti:D,avrei una domanda: perchè il mio telaio"vibra"? Premetto che uso da circa due anni un Donic diablo e mi sono accorto da un bel pò che il mio telaio quando colpisce la pallina ha delle leggere vibrazioni(che un pò mi infastidiscono:mad:,aggiungerei)...ho provato un Korbel sk7 di un mio amico e ho sentito che in questo nn succedeva...perchè al mio succede? perchè è cavo? o perche è abbastanza elastico? grazie in anticipo della risposta

2. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    se prima non vibrava controlla che non ci siano scollature tra gli strati

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao stefano....diciamo che è "normale" che il tuo telaio vibra.....il diablo come del resto il waldner che uso io sono telai noti per la vibrazione dovuta sia all'elasticità sia al manico con tecnologia senso.....questo non vuol dire che non siano telai buoni,infatti le vibrazioni sono intese anche come "feedback" che restituisce "feeling"(cavallo di battaglia ad esempio dei telai hand made palatinus).....