1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

via di mezzo tra nittaku septear e bty schlager precision off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da negramauro, 29 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    fino a ieri ho giocato con le joola express II (dritto/rovescio) montate su un nittaku septear ma, dopo il torneo di terni,a causa di un acquisto sbagliato da parte di un amico, ho scambiato il mio legno con il bty schlager precision off-....questo telaio (almeno nelle mie mani) sembra molto piu un all che un off...per i colpi di controllo (come su tagli e allegerimenti, block esclusi) mi trovo davvero benissimo mentre per i colpi piu "esplosivi" devo davvero faticare (gia normalmente non riesco a tirare 3 top consecutivi......)
    La questione è questa: mi servirebbe un telaio che sia una via di mezzo tra il septear e lo schlager....chi mi helpa???

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Io proverei il Oh Sang Eun o lo Spirit Off butterfly, sennò Waldner Senso Carbon Donic, o ancora Yasaka Ma Lin soft carbon...

3. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    qualcuno senza carbonio???

4. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Stiga Clipper, Nittaku Acoustic, Oh Sang appunto, Epox Offensive, Stiga offensive classic...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina