1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vi prego aiutatemi!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da antonio71, 17 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio71

antonio71 Nuovo Utente

Ciao a tutti ragazzi, sono Antonio dalla provincia di Palermo e desidererei avere dei consigli su delle gomme da montare dato che, purtroppo, non ho la possibilita' di provarne!!! Premetto che ho un telaio Defplay Senso e sto riprendendo a giocare dopo circa 3 anni e sono in C2. Il mio problema e' che non riesco a rispondere bene ai servizi molto effettati e non so effettuare alcun tipo di topspin!!! Ho sempre giocato in difesa (block, tagli ecc...) e con due gomme lisce. Adesso pero' vorrei cambiare anche perche' ho provaro a giocare con le gomme lisce ma ho trovato grosse difficolta' con gli effetti per cui vorrei "sfruttare" la vostra esperienza per ottenere dei validi consigli. Io vorrei montare sul Defplay Senso un antitop ed in particolare il DONIC ANTI A40 ma ero indeciso se montare come spessore gommapiuma 1.5 o 2.0 e vorrei montare, accoppiata all'antitop di sopra, una puntinata ed ero indecisissimo tra la DONIC BAXTER D25 che e' una puntinata corta con gommapiuma da 1.9 e la DONIC TWISTER 40 che e' una puntinata lunga (altezza dei puntini 1,3 mm.) con gommapiuma da 1.5.
    Secondo voi con quale accoppiata potrei avere meno difficolta' nell'uso e nello stesso tempo potrei essere in grado di neutralizzare l'effetto avversario e bloccare, tagliare e magari ogni tanto scambiare e aprire?!
    Vi ringrazio di cuore e aspetto vostre notizie prima di effettuare un eventuale ordine.
    A presto, Antonio.:)

P.S.: se per voi queste gomme non vanno bene avete qualcosa di meglio e di piu' facile ed efficace uso da propormi?!

P.S.2: dimenticavo, quale mi consigliate sul dritto e quale sul rovescio?!

2. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

..provincia di Palermo ?...........quale idea migliore se non quella di contattare " rotex " ( nick del forum ) della ZEROPONG ?.........bravissimi e competenti, prova.....:approved:

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sembra un'ottima idea :D.......:approved:

4. antonio71

antonio71 Nuovo Utente

Avete qualche recapito?! Potete darmi qualche dritta per il problema che vi ho posto su?!
    Sempre grazie e a presto, Antonio.:)

5. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

.......:muro: ..non è che sei " de coccio " ?.....ti ha già risposto, o gli mandi un mp, o ti colleghi col sito, o li chiami...:banana: ...o ci vai...:banana: ...che vuoi di più ?

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Manda un messaggio privato a ROTEX!
    - - -
    :azz: :clap: :clap::rotfl:

7. antonio71

antonio71 Nuovo Utente

Stai calmino!!! Gia' fatto. Comunque grazie per la dritta.:)

8. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Non si era accorto che era proprio Rotex in persona che gli aveva appena risposto :)

9. antonio71

antonio71 Nuovo Utente

Diciamo che abbiamo spedito il messaggio quasi contemporaneamente per cui me ne sono reso conto dopo!!!:)

10. marchetto

marchetto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco bellot
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tennis tavolo valeggio
    volevo chiedere visto ke oggi metto l'anti top della donic secondo voi ho fatto un buon acquisto oppure è meglio quello della butterfy:metal:

11. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    il gioco di antitop è abbastanza diverso rispetto a quello di una corta...se poi la tua idea di lunga è limitata alla twister il mio consiglio è assolutamente di lasciar perdere, è una gomma ibrida che non serve assolutamente a niente, c'è di molto meglio a pochissimi euro tra le lunghe cinesi. l'anti della donic è una buona gomma, anche se personalmente preferisco le meno grippanti tony hold e butterfly super anti. anche la baxter è un'ottima corta, ma se non vuoi spedere tanto, visto che mi pare tu stia ancora in fase di prove, fatti consigliare qualcosa di alternativo da rotex, magari una 729 802-40 o altre ottime corte cinesi, anche le dawei non sono male.;)

12. marchetto

marchetto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco bellot
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tennis tavolo valeggio
    il problema è ke il mio allenatore vuole ke resti un difensore però devo anche saper aprire su una palla tagliata sul rovescio e lunga..............capisci cosa intendo??????????:rolleyes: :

13. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Allora monta una corta o medio-corta di basso millimetraccio (massimo 1.5mm) che non sia veloce

14. marchetto

marchetto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco bellot
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tennis tavolo valeggio
    RAGAZZI ho deciso.........ho messo il SUPER ANTI:metal: Butterfly

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina