1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vi piace sciare?

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da plucco, 13 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Mi piacerebbe sapere chi di voi scia,dove pratica questo sport e che attrezzatura usa.:)

    Personalmente io adoro sciare e vado sempre a La Thuile che consiglio a tutti.

    Attualmente uso sci Atomic PB Race 12 da gigante e sono fantastici.
    Mi trovo bene con i miei nuovi scarponi Nordica e per l'abbigliamento utilizzo sia la giacca che i pantaloni Vuarnet.Al di sotto utilizzo una specie di felpa della Mico.

    Aspetto i vostri post.:)
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, non sono male a sciare ma, in famiglia, ho un figlio che era capitano della squadra di sci ed ha fatto per ben 5 anni competizioni anche internazionali.
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    No! Non amo la montagna. Non sopporto il freddo. Amo il mare tantissimo ma non la montagna.
    La montagna mi piace d'estate. Fare delle salutari passeggiate ed ammirare il paesaggio questo si mi piace molto.:)
     
  4. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    No, non particolarmente, quando ero piccola mi obbligavano ad andare a sciare e mi è venuto un po' in odio, mi divertivo solo quando andavo con gli amici, ma lo trovo abbastanza faticoso e poi mi sta sulle palle l'affollamento e gli andicappati che ti tagliano la strada e i pazzi che ti passano sugli sci ai tremila all'ora. Se avessi una montagna tutta mia probabilmente mi piacerebbe...:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ebbene si...ecco una delle mie passioni...adoro lo sci!

    In realtà ho fatto ben 8 anni di competizioni, dai 5 fino ai 13...e purtroppo un ginocchio ne riportato le conseguenze...:rolleyes:

    Comunque ero pure bravino...
    Ora dopo il secondo ginocchio devo riprendere...mi manca un po' lo sci...
     
  6. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    A me piace molto sciare, tra weekend e settimane scio circa 30 giorni all'anno, ad un medio livello.
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Sciavo da giovane, ora mi piacerebbe ma non avrei tempo per fare tutto cio' che vorrei...
    comunque rigorosamente sci di fondo, con sci Kahru da skating, scarponcini Salomon e bastoncini Exel; tuta e guanti kahru.
    Andavo prevalentemente a S.Bernardino o Splugen , in Svizzera, oppure in Val Formazza (ho fatto pure una staffetta valida per la classifica FISI). Ora c'e' un ottimo centro fondo a Campra (CH), ma non ci sono mai andato :(
    ciao
    Pier
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io scio abitualmente almeno per un paio di giornate all'anno.
    Quest'anno vado con mio fratello in FRANCIA :)rotfl: NdR :rotfl:) per una settimana, l'ultima di febbraio ;)

    scio dalla tenera eta' di 5 anni :)
     
  9. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :clap::clap::clap::clap::clap::sisi:
     
  10. bongio

    bongio Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    TT Vittorino da Feltre
    Io amo la montagna :love::love:

    Purtoppo abito a piacenza e per raggiungere una località decente ci sono almeno tre ore di macchina.

    Scio da quando avevo 6 o 7 anni, non ricordo bene (adesso ne ho 18).

    I miei sci sono i volkl p60 ma adesso voglio imparare un po' di freestyle e quindi voglio provare un paio di twintip.
     
  11. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Io scio da quando ne avevo tre ma poi a 4 mi sono stufata!:azz::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  12. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    E ti credo.. nello sci è fondamentale piegarsi sulle gambe... :rotfl:
     
  13. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    ...................sciare mi piace solo se faccio lo sci di fondo :banana:, il classico sciare :nono::nono:.....io faccio ciclismo e lo sci mi fa paura per i legamenti delle ginocchia.....provo terrificante la sola possibilità della rottura dei legamenti.......è dolorosissima e invalidante per molto tempo.
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ho fatto un po' di skating. Bellissimo sport in mezzo ad una splendida natura. E' però necessario saper gustare la fatica.
    Per molti motivi negli ultimi anni non ho più praticato.

    In effetti questa è un'attività molto apprezzabile. :)
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :Prrr: Non mi prendere in giro! ... Lo so che non è un'attività sportiva il mare e l'ammirare i paesaggi della montagna! Però al mare nuoto e tanto! E le poche volte che vado in montagna cammino! Sono sempre due attività!:banana:si smaltiscono sempre i chiletti! Ci si rassoda con il nuoto! E camminare fa mooolto bene!:sisi:
     
  16. madmax

    madmax Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL PRIMO DI MARZO PARTO X SETT. BIANCA

    META BARDONECCHIA SPERO COME SEMPRE DI TROVARE NEVE IN ABBONDANZA E IL SOLE ABBRONZANTE.

    SCI DA CARVER SALOMON E VIA!:cool:


    TELAIO :BTY MAZE PASSION
    D: ANDRO ROCKET
    R: LKT XP PRO:approved:
     
  17. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Lo sci era la mia passione prima di rompermi per l'ennesima volta 7 anni fa.In estate andavo allo Stelvio e d'inverno nella bergamasca;ero anche bravino,avevo preso il diploma di livello 6 (allora era il massimo,adesso non so).Assolutamente Wolkl P20 da gigante,scarponi nordica Grand Prix e attacchi Salomon 997(sugli attacchi non ci metterei la mano sul fuoco).
     
  18. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Mi sono dimenticato di scriverlo ma gli attacchi sono Atomin Neox, molto buoni anche se la scelta era obbligata perchè ci puoi mettere su solo quelli...:)
     
  19. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    ...non per quello, è lo svegliarsi presto, fare coda per prendere gli impianti di risalita,per mangiare, per andare in bagno, in cambio di pochi minuti di divertimento...preferisco girarmi dall'altra parte e continuare a dormire...
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Hai dato le stesse mie motivazioni.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina