1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

verzuolo un sogno pongistico

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da paola, 11 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    CIAO RAGAZZI, SONO TORNATA SONO PAOLA BEVILACQUA

Scusatemi per la lunga assenza, dovuta ovviamente a seri problemi di salute:muro: che ancora persistono ma che, non mi stanno impedendo di allenarmi come una pazza presso la fantastica

CORTE DI VERZUOLO REGNO DEL RE
    VALENTINO PIACENTINI!!!!

Chi mi conosce sa, che non sono mai propensa a cambiare idea sulle persone ma, in questo caso lo ritengo doveroso!! Tempo fa, ho espresso un parere su Valentino, legato ad una sua lettera di scuse che era stata commentata da noi tutti. In quella occasione ho espresso un parere negativo non sulla persona, perchè la conoscevo poco, dato che lui stava diventando un grande mentre io ero già ... passato..., ma sul fatto di aver chiesto scusa a molti attraverso questa sua lettera.Or bene, in questi ultimi 10 giorni l'ho conosciuto personalmente, ieri mattina ho avuto anche il piacere di allenarmi con lui, e garantisco che quella lettera era veramente frutto di un suo sano pentimento, e non un escamotage per subire una minore sanzione. Valentino è veramente una gran brava persona è gentile e sensibile, è educato e simpaticamente ingenuo. Adesso che lo conosco capisco come possa essere stato difficile per un carattere integerrimo e delicatamente silenzioso aver scritto quella lettera, vero frutto di un suo interiore dolore. Mi sento quindi di fare i miei complimenti a Valentino per la sua vera essenza, di augurargli ogni lotta pongistica possibile che lo veda vincitore... dopo ieri mattina posso garantire che le sue mazzate di dritto fanno male e quelle di rovescio consumano la gomma che tenti vanamente di contrastarlo nella sua girata vorticosa. I prossimi Campionati Italiani a mio parere lo vedranno come principale protagonista!!!
    Bene adesso smetto di dire cose carine, altrimenti distruggo il mio mito di bella e bastarda :D:mad:
    Paola Bevilacqua

2. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Innanzitutto bentornata! :approved:
    Valentino Piacentini? ha sbagliato, ha pagato (uno dei pochi a farlo in Italia e non solo nello sport :rolleyes:) ed ora speriamo che torni il gran bel giocatore che era prima e magari ancora di più! Con questa penuria di talenti uno come lui farebbe certo ancora tanto comodo!
    In bocca al lupo a Valentino e spero che si possa togliere tutte le soddisfazioni che ancora non si è tolto. :sisi:

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Valentino l'ho conosciuto all'Acqua Acetosa a Roma e devo confermare quello che dice Paola, ho avuto la stessa impressione che spero, ovviamente, non venga smentita dai fatti, anche io ho fiducia in lui.

Tra l'altro su di lui pende già una nuova accusa... Valentino Piacentini ladro di racchette altrui! ahahahah :rotfl: A Roma per sbaglio prese su la mia custodia contenente 2 racchette che era identica alla sua, in più mentre la cercavo mi diceva "mamma mia quanto sarei incaxxato se mi fregassero la racchetta!" :sterb: Custodia che ovviamente appena si accorse non essere la sua mi fu rispedita al più presto. :approved: Non da meno su Stefa RSM che nello stesso frangente prese su la custodia di Piacentini hihihihi. Tutta colpa degli zainetti della Scuola del Coni che sono tutti uguali!

Valentino l'hai comprato sto computer o no!?

p.s. sappiate che a Roma Piacentini ha voluto leggere un po' quel che si era detto di lui su Tennis-Tavolo.com, era molto incuriosito e non è rimasto male per nulla anche dei post più duri in quanto capiva benissimo la situazione. Anzi mi pare abbia detto che si aspettava qualcosa di ancor più duro!

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ben tornata paola :approved:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Paola Bevilacqua?? :confused:Chi sei?!:confused:

Io che conosco quasi tutti [​IMG]a te ...non ti conosco!:azz::rotfl:

BENTORNATA CAMPIONA :approved:(era l'ora!):love:

Da parte mia a Valentino Piacentini auguro un grande rientro e nuove soddisfazioni!!:birra::birra:

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciaoooo Paola :love: felice di rileggerti "da queste parti" e di sapere che stai bene e ti alleni! :approved: Grande! ;)

7. Dan

Dan Utente Attivo

E già,mi associo nel fare un grandissimo in bocca al lupo a questo ragazzo per il futuro:approved:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A Verzuolo vivono un sogno pongistico autentico. E' una Società nella quale il risultato sportivo é importante ma non preminente sull'aspetto umano.
    Hanno sempre aiutato atleti e tecnici incorsi in qualche problema di tipo economico o disciplinare. Per portare più ragazzi possibile ai Tornei o ai Campionati Italiani Giovanili, a spese della Società, ad ogni ragazzo era permessa la partecipazione solo nella propria categoria (quando era possibile fare anche le categoria superiore), stando a Terni il tempo necessario, così da permettere l'arivo di altri ragazzi. E questo senza valutare la possibilità che qualcuno dei più bravi avebbe avuto la possibilità di fare più risultati.

Ora per ciò che attiene alla famosa lettera di Valentino, questa forse sarebbe stata valutata diversamente se non fosse stata di poco preceduta (e simile nei toni e negli argomenti) a quella di uno schermidore squalificato perché trovato positivo all'antidoping.

Quel che é stato é stato e Valentino, una volta pagato il conto, può tornare a testa alta a gareggiare. Nel frattempo ha allenato i giovani del Verzuolo e se Vincenti gli ha affidato il suo vivaio é perché, anche di fronte ai genitori dei ragazzi, sapeva di avere a che fare con un bravo ragazzo.

Brava Paola. :approved:

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ehila', bentornata, e mi auguro che i tuoi problemi di salute si risolvano al piu' presto.
    Ciao
    Piergiorgio

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao paoletta bentornata!

Io,m quando fu, sono stato anche abbastanza duro con Valentino. Ad ogni modo,l'ho apprezzato quella volta che ci siamo conosciuti e lo apprezzerò ancora. Sono davvero curiosissimo di vedere cosa combinerà quest'anno, ma sono SICURO che non solo ha lasciato ogni strascico alle spalle, ma che ci farà davvero vedere come si gioca a tennistavolo. CI MANCA A TUTTI!

11. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Campionessa,

ben tornata!!!.....come stai?

P. S. quando rivedi Valentino ricordargli di ascoltare la canzone Mondy&Paula...del mio CD che gli ho dato a Terni durante i campionati giovanili italiani....Valentino è tra i miei big pongisti italiani preferiti di sempre, insieme a Lorenzo Nannoni e Max Mondello.

un abbraccio
    Wild

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao paola , ben tornata ! :campione:

capitassi in palestra a verzuolo il 6 febbraio o il 20 marzo , forse potremo fare quattro chiacchere ! :D

13. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bentornata Paoletta! il TT è il più potente dei malanni perchè "da alla testa" e fa passare in secondo piano gli altri problemi....
    vedo che hai poi seguito i consigli giusti :)D) ora preparati e divertiti il più possibile...:approved:

14. Raffa

Raffa Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scrivo poco...
    ma qui ho l'occasione di un un conveniente "tre X uno";
    Verzuolo: un oasi nel mare della Fitet,
    Valentino: non gli ho risparmiato nessuna critica quanda la meritava,
    gli riconosco una luminosa realtà odierna, non mollare! anche se...sul
    mare...:D
    Paola : da quanto non ti abbraccio? lo farò appena posso, un bacio

15. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    volevo fare i complimenti a paola bevilacqua per il suo ritorno al tennistavolo ed anche su questo forum...................di valentino piacentini se ne è parlato tanto........io lo conosco da quando lo massacravo in campionato......era piccolo giocava nel fiuggi o ferentino(non ricordo di preciso la squadra)............crescendo si è rifatto ampiamente dandomi delle belle ripassate.........talento unico........sensibilità ai massimi livelli........sono felice che abbia finito di scontare la squalifica(forse eccessiva ma giusta).......spero di rivederlo in campo presto col suo gioco spettacolare e concreto.......potrebbe essere anche un ottimo rinforzo per la nostra giovane nazionale........se leggi il forum ciao vale......barba.

16. tonybizzoso

tonybizzoso Utente

Nome e Cognome:
    Bizzoso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. ARMA DI TAGGIA
    Quoto, anche io l' ho conosciuto nella stessa occasione, una persona veramente disponibile. Sono convinto che ritornerà alla grande, come solo un campione può fare.

17. napo

napo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ,scusa l'ingresso trasversale,ma ,mi approfondisci il senso dei problemi di salute ,i tuoi fan dovrebero essere aggiornati sullo stato di salute della propria beniamina :):eek::( sei sempre un mito:campione::birra:
    ti seguo anche se da lontano..resisti..solo i sogni sono veri
    tu,il tuo lo hai realizzato:banana::approved: in questi anni hai fatto davvero tante cose bellissime:sbav:sei per me un mito :approved:non sei affatto cambiata..ciao paola

18. napo

napo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bellissimo cercarti su internet......un sogno trovarti (napo) ciao picchio!:approved:

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao ragazzi,
    come sempre arrivo e scappo, ma chi mi conosce sa che quando scappo ho altri problemi... stavolta non seri .. maledetto pc....
    Per rispondervi sono venuta in Associazione sotto alla pioggia che ci stà allagando le strade.
    Ma il Forum dell'amico Giorno merita questo sacrificio ed altro... forse :D
    Come sempre la vostra dolce presenza nella mia vita mi allieta e mi fa sentire amata e serena, e di questo vi ringrazio di cuore.
    Alcuni interventi fatti da amici del forum mi chiedono notizie sulla mia salute e notizie in generale sulla mia vita pongistica. Spero di non rompervi troppo fornendovi alcune mie notizie.
    Ho realizzato un sogno che cullavo da anni, lavorare nel mondo del tennistavolo sia disabile fisico e mentale che normodotati. Mi sono trasferita a Fossano dove con la Associazione sportiva Gabriella Vivalda, apriremo un' Accademia di tennistavolo e di orientamento allo sport attraverso l'interessamento del Consigliere Nazionale Carlo Tiano, deus ex macchina di un progetto mastodontico, che coordinato dalla Dottoressa Giulia Conte vedrà finalmente la luce dopo anni di studi e di ricerche. la mia fortuna è stata quella di essere capitata nel posto giusto al momento giusto!
    La mia salute sta migliorando a vista d'occhio ed anche il mio morale vivo felice, perchè la vita è bella gli amici sono il sale della vita ed il tennistavolo è il mio pane!

RICORDO A TUTTI CHE CHIUNQUE VOGLIA PARLARMI ANCHE PRIVATAMENTE LA MIA MAIL è SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE AMICI PONGISTI SE COME ME AMATE QUESTO STUPENDO SPORT DITEMELO E CHIACCHIEREREMO ALL'INFINITO!!:banana:

baci Paola

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina