1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VERO attacco ai moderatori

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 23 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao a tutti,

    parafrasando il post aperto dal nostro simpaticone Zorro volevo porre alla Vs. attenzione (sopratutto di GIORNO) un MIO pensiero riguardo alla moderazione di questo forum. Non è una rispiosta al post di Zorro, a quest'ora avrei tranquillamente risposto là. E' un pensiero che reputo ormai maturo e quindi DEVO per forza esprimerlo e trascriverlo sul forum.

    NON MI VA' PIU' di leggere discussioni come quelle del torneo di GELA. Non mi va di leggere più discussioni come quelle di CARTA CANTA ecc. ecc. So benissimo che TUTTI pensano: "beh, come già detto...se non vuoi leggerle, NON LE LEGGERE!". GIOUSTISSIMO! Ma la vera cosa (esono convinto che MOLTI altri la pensino così) è che cmq, NON SE NE PUO' PIU' di ANIMALI e buzzurri del genere....non sanno discutere, non sanno capirsi e non VOGLIONO assolutamente risolvere nulla. Tutte le discussioni prima o poi finiscono, nel bene o nel male. Ma CON LORO NON E' COSI'.

    Ma veniamo al vero motivo di questo mio post. Veniamo ai nostri cari moderatori.....La domanda è PECCHE'??? PERCHE NON LE CHIUDETE QUESTE DISCUSSIONI? Perchè non cercate VOI di porre un freno a questi sproloqui verbali di una bassezza INDICIBILE? Li fate arrivare tranquillamente a 15 pagine di insulti e dicerie varie. Li fate arrivare a mandarsi a cagaree a vicenda e a dirsi oscenità.....E siete VOI che non riuscite a FAR capire che politicizzare il forum NON VA BENE.

    Vedere gente (che parolone!) che litiga e si prende a calci un C..O ed esageri così fa davvero scadere il forum. A PRESCINDERE da chi scrive o da cosa scrive...a prescindere da quale sia l'argomento, almeno tenetelo pulito da questi utenti che rendono OGNI DISCUSSIONE un attacco verso un altro utente......Parlano difendendosi con l"anonimato" ma poi sanno benissimo CHI SONO...sanno CHE COSA DICONO....e SANNO PURE CON CHE ANIMALI HANNO A CHE FARE.

    BASTA! AVETE ROTTO!!! :mad::mad::mad:

    E VOI MODERATORI....perdete il tempo a moderare un grassetto o delle immagini ironiche, mi ammonite o mi limitate qualcuno che alla fin fine è un ironico....piuttosto che LIMITARE o PROIBIRE i comportamenti da ANIMALI di certi utenti. :tsk:

    Rendetelo più pulito sto forum...FUORI LA POLITICA. DENTRO LO SPORT!

    E ai vari utenti che cito: Tempesta, Jero, Sgropel, Panagulis....e altri compreso IL BETA (mi dispiace Eugenio...sei una persona estremamente educata e la mia stima o il mio affetto non mutano, ma (per me) dovresti smetterla anche tu) DEVONO SMETTERLA di insozzare il forum di calunnie, offese e tutte le loro porcherie.

    I MOD: DEVONO fare i MOD. Se no, il forum, è una PORCATA. Già certe volte, mi passa pure la voglia di leggere o di rispondere a determinati post che sono interessanti, o che cmq avrebbero un loro perchè. Ma cmq, questo mio sfogo è opinabile....contestabile....fanculizzabile....fatene quel che volete. Ho solo detto che un pò di pulizia ci vorrebbe. Punto.
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ivano, non te ne voglio e credo tu abbia ragione. Invoco una sola attenuante. I signori che hai citato, manca Rico60due, sono tutti solidali, io mi trovo da solo a difendermi da anni dalle peggiori accuse solo perché su nessun forum o blog del mondo é permesso a chicchessia dare credito al "governo". Sembra che i forum/blog, quando si parla di politica (che sia partitica o federale) debbano raccogliere solo scontento, indignazione, dileggio o sberleffo. E se poi sei deluso diventi un "voltagabbana".

    A furia di prenderle e porgere l'altra guancia.. e prenderle pure su quella.. finisce che combatti con le stesse armi se non vuoi soccombere o mollare.

    Perdio, ho votato anche partito socialista. Se mi deluse avrei dovuto continuare a difenderlo? Non è ammessa una espresione del libero pensiero? O devo pensare che anche qui si debba essere trattati come uno juventino che va scrivere sul forum degli interisti o dei fiorentinisti?

    Mi piacerebbe un' automoderazione, piuttosto che una pattuglia di "carabinieri" ma evidentemente non siamo abbastanza maturi per questo.
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
     
  4. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    A me sembra che ci sia assenza di moderazione che è l'altra faccia della medaglia dell'eccesso di moderazione che qualcuno lamentò in passato.:(
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Le medaglie hanno anche un fianco.. e sta proprio nel mezzo tra le due facce. ;)
     
  6. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    E' difficile che cada sul fianco.... di solito esce o testa o croce? :D
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche io spesso mi rifiuto di leggere diverse discussioni perché contaminate da contrasti personali e diatribe politiche varie. Decisamente sono d'accordo con il cervo Ivano e la moderazione eviterebbe l'allontanamento dal forum di tanti utenti trasformandolo in un semplice mercatino per tutti e terra di discussioni (personali) di pochi.
     
  8. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro IVANOTSUNAMI
    se avevo aperto il TOPIC " ATTACCO AI MODERATORI " è perchè volevo parlare, col il più grosso CONTRIBUTO possibile generale, di tante cose che riguardano il FORUM.

    Gli SCOPI erano MOLTEPLICI: conoscere meglio i MODERATORI (io personalmente ne so poco di loro ), prenderci CONFIDENZA cosìcchè siano portati quasi NATURALMENTE ad intervernire (con il giusto TATTO a seconda del caso ) e ad INTERAGIRE nel FORUM, discutere l' ORGANIZZAZIONE delle discussioni, e magari del RESTYLING delle sezioni, previo consenso e approvazione di GIORNO...

    Ed infine, perchè no?, SCHERZARE con loro quando capita l' occasione... :D :D

    Questo avrebbe dovuto portare anche ad una sorta di AUTOCONTROLLO da parte di TUTTI, perchè quando ci si CONOSCE è anche più difficile TRASGREDIRE sapendo che poi COSTRINGEREMMO il MODERATORE, nostro compagno di viaggio e non più uno SEMISCONOSCIUTO, a RIPRENDERCI pubblicamente... :( :(

    Dovresti aver impararto che ZORRO dice in FACCIA quello che pensa a chiunque, sia pur a suo MODO, usando l' IRONIA, che spesso è la VIA più efficace...

    PARLARE DIRETTO come hai fatto tu (ARGOMENTI che condivido, già in altri TOPIC ho invitato ad una MODERAZIONE almeno del LINGUAGGIO ) porterà, TEMO, solo ad un altro SCONTRO tra i soliti protagonisti...

    ETA BETA rispondendoti in realtà ha già ATTACCATO tutti gli ALTRI che non tarderanno a RISPONDERE e sarà di nuovo BAGARRE...

    Ed è un PECCATO perchè presi SINGOLARMENTE li trovo TUTTI (senza eccezione ) veramente SIMPATICI...

    Purtroppo quando si ritrovano fra di loro gli ANIMI si scaldano.

    In più si rischia di PRESTARE IL FIANCO ai SOLITI attacchi di parte... :azz: :azz:

    Capisco e apprezzo le tue INTENZIONI ma TEMO che ciò porterà a DIVIDERE le FORZE anzichè UNIRLE...

    uno ZORRO che spera di sbagliarsi... :azz:
     
  9. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Condivido molto di ciò che hai detto ed apprezzo ( spero non risulti sarcastico detto da me ma corrisponde realmente a quanto penso).

    Adesso sono di corsa ma spero ( se gradito) poter intervenire nel proseguo. :approved:


    Lo spero anch'io. :)
     
  10. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Non so se essere d'accordo con Ivano o no...c'è libertà di leggere il forum, non è obbligatorio, se uno non vuol leggere non legge, nessuno è obbligato...certo se poi è una questione di insulti....
    comunque è possibile escludere la lettura dei messaggi di determinati utenti...io ad esempio ne ho esclusi 5/6 di quelli che mi annoiavano di più e adesso la lettura risulta molto più scorrevole/piacevole....;)
     
  11. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    caro sig. Ivano prima di sentenziare dovrebbe chiedersi perchè e come si arriva all'insulto, io sono uno di quelli che secondo lei sarebbe un animale, allora se vale la sua tesi, per me per beta e per altri, anche lei dovrebbe essere punito dai moderatori in quanto ci insulta per supportare un suo pensiero; pur essendo convinto della sua buonafede, mi chiedo se nn le sfugga qualcosa, se vale per gli insulti, deve valere anche per concetti che tendono a minare la credibilità di qualcino con informazioni che spesso nn trovano riscontro, chiamasi questa calunnia, e io credo che questa vada punita moto di più di un goliardico insulto, ma se fosse applicabile il suo pensiero che cmq considero illiberale, allora per un motivo o per un'altro, i moderatori dovrebbero cacciare tutti tranne quelli che fanno solo mercatino.

    CARUSO SALVATORE

    PS Io nn mi sono mai nascosto dietro un nik
     
  12. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    come dice sempre mio padre...non hanno sicuramente un c...o da fare

    per il resto direi che possono ancora continuare alla grande quanto vogliono

    ignorandoli li rendi più deboli creando questo post li hai resi più forti ;)

    P.S. il mio nome, cognome ed indirizzi li conoscono ormai tutti sul forum :D
     
  13. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    A parte il fatto che già dire a uno mi insulti solo all'esternare il tuo pensiero è di una bassezza da riservare solo alle persone più laide conosciute, e non credo in questo caso meritate, in secondo luogo non è certo stato Eta a chiamarla in sequenza idiota, mentecatto, e a invitarla ad andare a cagare.. Per quanto tra insulti e interventi insulsi e fuori dalle righe mi risulti impossibile anche solo ipotizzare chi abbia ragione nelle vostre infinite diatribe, che sarebbero pure interessanti politicamente se aveste l'accorezza di rendere chiari al pubblico i fatti e basta, avesse anche lei pienamente ragione dopo quegli interventi scabrosi in serie l'ha persa del tutto, e meriterebbe anche secondo me la castrazione (non ancora chimica ma mediatica di sicuro).
     
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Oggi avevo letto e risposto molto di corsa .. troppa.
    La mia ( quasi totale) condivisione ed apprezzamento erano probabilmente legati ad un inconscio desiderio di voler staccare la spina e dall'essermi reso conto ( non per la prima volta) di quanto questo FORUM e certe diatribe mi logorino.

    Ammetto di aver sbragato più volte ma sono certo e convinto di avere molte molte molte attenuanti e giustificazioni.

    Non credo di avere particolari nemici su questo FORUM se non eta beta.

    Amici ? l'amicizia è una parola di un valore enorme e la concedo solo a pochissime persone, le conto sul palmo di una mano e le conosco tutte personalmente da decenni.

    Simpatie ? certo.
    Se parliamo nello specifico di quelle su questo Forum posso dire di nutrire molte simpatie, per chi mi ha mostrato solidarietà, per chi reputo intelligente, per chi reputo competente ... ma la cosa finisce qua.

    Mai e poi mai mi permetterei di intervenire o esprimere giudizi su cose, fatti e realtà che non conosco o di cui ho una conoscenza parziale o di parte. Su cose che non ho vissuto in prima persona e sulla mia pelle.

    Mi fermo qui perchè non vorrei tediare nessuno e non ho la completa certezza di essere gradito.

    Spero di sbagliarmi.

    PS fossi radiato a vita dal FORUM direi un GRAZIE enorme a GIORNO .... ma non da solo ! E la/le ragione/i sono molto profonde e non credo sia il caso di sciorinarle qui.

    Detto questo sono molto vicino ai Siciliani in questo momento difficile ma anche agli altri italiani continuamente martoriati dalla natura (crudele ma amica) ... siamo noi che l'abbiamo tradita.
     
  15. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho notato questo intervento solo adesso.

    Lungi da me difendere o perorare la causa di chichessia, anche perchè persona/e che sa/sanno difendersi da sola/e ma ....

    Secondo me i fatti, specie quando possono riguardare possibili procedimenti disciplinari in corso o futuri, non devono essere sviscerati sul FORUM.
    Certo che se gli interessati vengono continuamente provocati e punzecchiati da possibili falsità e mistificazioni da parte di chi, i fatti, non li ha vissuti o li vive in prima persona, le cose cambiano notevolmente.

    E' decisamente diverso interviene volendosi sostituire ad avvocati , giudici o, ancor peggio, con dei mi è stato detto,si dice, si pensa, potrebbe ...

    Ci sono organi disciplinari preposti a questo a cui rivolgersi consegnando documenti, fornendo informazioni e testimonianze.
    Questi signori, e solo essi a questo punto, disporranno di quadro d'insieme generale, completo ed equanime. Solo loro accuseranno difenderanno giudicheranno.

    A volte sbagliano ? Possibile.
    Devono essere riformati ? Possibile.

    Chi ha qualche cosa da denunciare ed è a conoscenza di fatti indiziali e/o possiede documenti, lo faccia.
    Chi reputa di aver subito un torto si rivolga agli organi competenti.

    Se si continua solo a provocare e punzecchiare tutto e tutti con illazioni, o ancor peggio con falsità o mistificazioni, allora le cose cambiano ... e si sbrocca.

    Questo è quanto penso.

    PS x SEMOLA : ho letto che hai deciso di giocare solo con amici, perchè ti è capitato anche il caso opposto ? :)
     
  16. jero

    jero Utente

    Mi pare che manchi anche un tale Etnick 1 e 2 &Co.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:16 ---------- Il post precedente era delle 10:10 ----------

    Hai ragione, comunque una certa stranezza nel tuo intervento c'è. Spari adesso che si parla di locazioni, di contributi siculo-sardi-piemontesi, di contratti, di mogli-segretarie, di convocazioni, di evasione, e milionate di porcate varie. Non sarà che difendi il campanile? Ti hanno toccato qualche amico?
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]





    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma stai scherzando? Hai la memoria così a corto raggio? Chi l'ha lanciata la discussione del "tuo caso"? E quella del C.R. siciliano?
    Per il "tuo caso" rinfrescati la memoria. Per la Sicilia vai a cercare nell'archivio del forum.
     
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Uno ZORRO che aveva ragione......
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se è per questo mancano anche alcuni... attrezzi aborigeni.

    Raga.. bom... ascoltiamoli certi inviti alla sobrietà.. non siamo ciechi e sordi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina