1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vergogna Domenica sportiva

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da scarsodinatura, 10 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scarsodinatura

scarsodinatura Utente

Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    E' verogognoso quello che è successo oggi alla domeica sportiva. Tutta la squadra della Sterilgarda (a cui vano tutti i complimenti x i risultati) che sono stati totalmente ignorati, alla fine il condttore ha fatto qualche battuta idiota (del tipo è qui la squadra... chissà perché?).
    Perché dobbiamo farci umiliare così, andare ad una trasmissione dove si parla esclusivamente di calcio e dove veniamo considerati delle cenerentole?
    Domani il sito fitetci dirà dell'importante trasmissione tv della domenica sportiva.....

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    purtroppo avevo già anticipato questo intervento..
    andare alla DS .. che oramai è diventato uno Zelig di secondo livello ... con battute e siparietti scadenti tra Collovati, Bagni (che non si capisce cosa dica il più delle volte), l'ex arbitro Tombolini che litiga con Collovati per della ca z z ate .. che interpretano in modo sempre diverso.. eTeocoli che tenta sempre di fare la battuta oramai sempre più *****..
    Il conduttore che sembra uno che prova il vestito imbastito dal sarto...
    ---
    Probabilmente .. sarà bastato il riportare una o due volte il famoso nome dello sponsor..!

Buffo che ci fosse anche il Mezzaroma ..(fartello di quello che aveva "Vinto il Titolo col Ciroclo Roma .. MI PARE !)

Sarei curioso di sapere se i Castellani c'erano tutti (chiissà che noia stareli) o chi magari l'ha capita prima e si è risparmiato di gonfiarsi i Testicoli..
    Complimenti al Presidentissimo.. OTTIMO SPOT PER IL TENNISTAVOLO .. ANCORA UNA VOLTA ... ah già! ma il Tennistavolo non importa .. importa solo il Castel...
    Così anche ieri sera abbiamo aumentato almeno di altri 2 o 3 mila tesserati!
    ;)

però potrebbe anche essere che fosse una presenza obbligata e che li abbia chiamati e pretesi proprio la RAI..
    :confused::eek::hoi: :p:D:rotfl::clap:

3. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Ragazzi non tutto è da buttare......peggio era se gli davano 5' per parlare. Avrebbe potuto ribadire che i tesserati son 15 mila....:eek::eek::rotfl:

4. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Sei veramente un disfattista.:mad:E' sempre meglio ripetere le stesse cose che aver riservato quel trattamento vergognoso ...per chi lo ha attuato.:nono::azz: E penare che ci hanno smarronato una serata sul calcio di Totti, deprecabile sì, ma quanti ne vengono commessi giornalmente nei campi di calcio?:muro::teach::mad:

---------- Messaggio aggiunto alle 14:39 ---------- Il post precedente era delle 14:36 ----------

Dovremmo tutti riempire di e-mail di protesta, garbata, educata ma decisa, i siti rai per lo squallido trattamento riservatoci.:mad::mad::nono:
    Ma come fare?

5. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    aaaaaaaaah ah ha ha iiiiiiiih ...sei magnifico.... Si vede che non hai mai avuto l occasione di sentirlo parlare dal vivo:clap::rotfl:

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Buona la prima!

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il problema non è solo il nostro ma anche di tutti gli altri sport, se si esclude la formula 1 (non l'automobilismo in quanto sport) , il giro d'italia ( non il ciclismo in quanto sport) basket e un po il volley.. pertanto non ne farei un problema di tennistavolo o no.. detto che non facciamo ascolti come non li fanno altri sport, io sarei favorevole alla creazione di un canale sul digitale terrestre denominato "Non solo calcio", con i soldi di una decina di federazioni minori, finanziato anche dal coni, che nel loro insieme facciano un bel numero di tesserati ed appassionati a tal punto da poter coinvolgere anche un po di sponsor... ovviamente webtv di appoggio per quando le contemporaneità creino problemi sulla diretta di eventi importanti, palinsesto suddiviso equamente in termine di ore di trasmissione e di dirette...se mettiamo insieme: Tennistavolo, Tennis (non pensate solo ai circuiti internazionali), Nuoto e Pallanuoto, Pallamano, Atletica, Calcio a 5, Canottaggio etc etc.. credo si potrebbe creare un bel gruppetto che interesserebbe a sponsor importanti... inutile stare li a recriminare o criticare, la tv non sarà mai interessata a noi...

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In effetti rai sport sat è tutto questo!!!

9. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Paradossale quello che e' successo ieri:il sito federale,alle 17.06,ha riportato la notizia che,alle 17.15,avrebbero trasmesso la finale di ritorno del nostro campionato;giusto il tempo di mettere i popcorn nel microonde e la birra in frigo.

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Credo di aver sognato tutto questo almeno una ventina di anni fa ..
    Il problema è che non siamo in Amerika...!
    La cultura dello sport nel nostro paese si vede anche qui sul forum e, ad esempio, anche da come certe persone ..gestiscono la loro esperienza e capacità (poca) legandole ai propri interessi anche solo di "colori sociali" (molti) ...quando arrivano ad una poco o molto importante sedia di qualche consiglio... (Vedasi recente esperienza C.R. emilia romagna)
    ..
    P.S. per Ady
    ma il Bruno Ruffolo ch eda le notizie economiche inviato su RAI Radio 2 la mattina alle 7 ..è quello che giocava a Ping Pong ??

NO.. IN EFFETTI RAI SPORT SAT E' UNA MEZZA VACCATA .. tant'è che i vedo del gran calcio dilettanti.. e capirai ...!?
    Il calcio stesso è già rovinato da quanto ne fanno vedere .. ricordo che a fine anni '70 inizio '80 in Inghilterra manco facevano vedere i gol delle partite e davano solo in diretta al sabato pomeriggio un match.. e qualche immagine qua e la.. certo poi i tempi sono cambiati... infatti oggi è uno schifo ed una vergogna totale .. NON SI GUARDA PIU' NIENTE.. E SIAMO PIENI DI TRASMISSIONI COME QUELLI CHE IL CALCIO... (che forse il primo anno .. nera una novità... oggi .. meno male che hanno tolto Gene Gnocchi)..
    TI VOGLIO BENE .. QUANDO MI DAI QUESTE BOMBE !
    :D

11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Esatto !
    altro esempio...domenica sera ore 19:30 , l'edizione + importante del TG Regionale Liguria...sezione SPORT
    i titoli parlano di Doria , Genoa e squadra Igo Volley che ha stravinto (3-0 :campione:) la partita decisiva per la promozione in A2 (evento importantissimo soprattutto x la nostra regione)
    .........
    parlano al 75% del Doria che ha pareggiato :goccia: (conduttore doriano :D), 25% del Genoa che ha vinto a porte chiuse :goccia: .... e rimandano il servizio sulla vittoria del IGO VOLLEY all'edizione della notte ?!?!!!?!??!?!?!

:mad: :muro: :mad: :Prrr: :mad:

ahahahah .. good web master ! :nono:

12. antonio

antonio Utente Attivo

ma il Bruno Ruffolo ch eda le notizie economiche inviato su RAI Radio 2 la mattina alle 7 ..è quello che giocava a Ping Pong ??
    si è lui quello che giocava a ping pong, l'hai indovinato senza indizi, bravo

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    rai sport non è tutto questo, anzi è esattamente il contrario in quanto raisport non impegna niente di suo per cio che vedi se non il palinsesto . Le spese di produzione del cassettizzato sono tutte a carico delle singole federazioni. Praticamente loro hanno gratis il prodotto e non garantiscono nemmeno gli orari di messa in onda come ben sappiamo, tra l'altro chiedendo anche l'esclusiva della prima messa in onda in internet, il che non consente ad esempio a noi di mandare in diretta alcune partite. Praticamente per quell'oretta o poco piu di differita di giorni e giorni di partita si perde il piacere del Live. Altro danno, il prodotto se anche "nostro" non è sponsorizzabile, se non nei limiti che conosciamo, transenne e nomi squadre. Non è possibile inserire all'interno uno spot !!!

Il canale sul digitale non credo sia una chimera, ci vuole una volontà politica e non tantissimi soldi. Il prodotto gia c'e' (ed è appunto quello che viene mandato in onda su raisport), oltre a quello che normalmente si registra. Quanto materiale è su dvd per pochi intimi?

Ultima cosa, con tutto il rispetto per gli scudetti vinti che vanno sicuramente "promozionati", ma la vera forza oggi nel nostro sport si chiamano : Mutti, Baciocchi, Piccolin x2, Friggiolini, Piria, Izzo, Pezzi, Pizzi, Candelori, Richini, Bracco, Albertinelli, Mosconi, Muletti etc etc.. se a tante mamme e bambini si fa vedere "quanto è bello giocare" anche a 10 11 12 anni non possiamo che trarne beneficio... Io li porterei in tourne nelle scuole, o farei un video promozionale con le loro performance..

Se facciamo sempre vedere tanti cinesi, si penserà che è uno sport riservato a loro, non a caso, anche chi non si è mai avvicinato al nostro sport, quando vuole mostrare di sapere qualcosa, ci dice, "i cinesi so forti eh?"

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Quanto sei distante da tutto .. con la tua purezza.. anni luce..
    A quando un meteorite a distruggere i "Nuovi DInosaui"????

..
    io manco l'ho mai visto giocare .. conosco solo il nome ch eleggevonelle classifiche (mi pare anche tra i 1^ categoria .. quando iniziammo nel 1984 a Forlì...
    :hoi:

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io non solo l'ho visto giocare.. le ho anche prese.. e di brutto.. bruno era un prima categoria.. gran bel giocatore, molto duttile, viaggiava intorno alla decima posizione costantemente e per diversi anni.. giocatore serio e corretto del parioli roma.. compagno di squadra di dell'omo siniscalchi ed altri forti giocatori della capitale..

per quanto riguarda la mia purezza... sta tranquillo, che ci arriveremo...

tra l'altro ho una novità che leggerai in altro post tra pochi giorni..io non mi fermo...RADDOPPIO.. e se posso TRIPLICO... :)

16. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    era la prima volta che vedevi una puntata della domenica sportiva? Non mi sembra che abbiano riservato al pinghe ponghe un trattamento diverso da altri sport come le bocce, la scala40, ecc.

Hai mai detto a qualcuno che giochi a ping pong? Che idea ha di questo gioco...?

17. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    2 anni fa siamo andati nelle scuole con laurentiu capra...nonostante tutti gli sforzi e più di 800 bambini nelle palestre a giocare ne sono venuti a giocare in società 3!!!

18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la realtà delle città è cosa differente. Milano, Roma, Napoli, Torino etc è difficile strapparli alla concorrenza degli altri sport, rispetto a 30 anni fa in cui queste città avevano una rappresentanza nei massimi campionati, oggi fanno fatica ad averla nelle serie inferiori. il nostro è oramai sport da sviluppare nei piccoli centri, dove magari avere una società in A1 o A2 è un evento...

---------- Messaggio aggiunto alle 16:14 ---------- Il post precedente era delle 16:10 ----------

potresti parlare anche di nuoto, pallanuoto, che vengono alla ribalta solo ai mondiali e olimpiadi... non per forza di scala 40... la cosa è la stessa... oggi c'e' comunque una considerazione sul tennistavolo differente da 30 anni fa.. e comunque i media parlano solo di cio che per loro fa notizia... se ad esempio qualcuno di noi si suicidasse ingerendo 30 palline, sicuramente i giornali e la tv ne parlerebbe... io purtroppo sono a dieta, ma se qualcuno ci vuole provare per il bene del movimento gliene saremmo grati... ovviamente garantirei la diretta su fitet.tv ;)

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Discorso molto condivisibile. Nei piccoli centri quando arrivi ad avere una squadra in una serie alta, di qualsiasi sport, riesci a suscitare un interesse un po' campanilistico ma importante. Si riempiono i palazzetti ed é sempre un bel vedere, col sano tifo e tutto il resto. I primi anni che Domo aveva una A2 il palazzetto del "Rosmini" era pieno di gente, anche poco conoscitrice della tecnica e delle regole. Purtroppo la difficoltà a comprendere il nostro sport se non lo si pratica, negli anni, ha lentamente svuotato gli spalti. La mancanza di sponsors di peso non ha permesso di fare il salto di qualità. Colpa anche nostra che non abbiamo saputo creare quella continuità di attenzione che invece un paesino come Castél ha saputo tenere alta, con una escalation nel maschile dopo aver fatto man bassa nel femminile.
    Certo, quando riesci a formarti un nutrito vivaio, riesci pure ad avere un pubblico più competente fatto di giovani giocatori, amici, genitori, fidanzate .. ecc.
    Se invece lavori solo sulla squadra "bandiera", magari pure di giocatori a gettone, e non hai la palestra piena di ragazzini, allora non puoi fare troppa strada nel campo della continuità d'interesse.

:D:D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina