1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Xiom Stradivarius Aramid Carbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TableT.maniac, 8 Dic 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    VENDO XIOM STRADIVARIUS ARAMID CARBON
    Telaio prodotto dalla ditta Coreana Xiom di fattura quasi artigianale prodotto con materiali di primissima qualità. 7 Strati di cui 2 di Aramid e 2 di Carbonio. Telaio dalle caratteristiche eccezionali ottima velocità con controllo davvero incredibile, centro colpo ingrandito. Rigidità medio/rigido, il tocco di palla ed il feeling che danno questo telaio sono unici.
    Velocità:97 Controll:92 Feedback:95 Peso:85gr Categoria:Off/off+

Il telaio è nuovo, manico concavo, con scatola originale e certificato di garanzia Xiom.
    VENDO a 60 euro compresa spedizione.

2. TableT.maniac

Squadra:
    Primo e UNICO RIBASSO: 55 EURO compresa la spedizione.
    Se lo comprate da rivenditori lo pagate 85- 90 euro più la spedizione.Quello che vi propongo è NUOVO!
    Posso dirvi che è un telaio per veri professionisti!
    Oltre ad essere bellissimo esteticamente quello che più conta e che accompagnato da un buon movimento nell'esecuzione dei colpi, diventa devastante per la forza che riesce a sprigionare ma non a discapito della precisione.
    Assorbe qualsiasi vibrazione e in mano vi accorgerete di avere un telaio un gradino sopra ai soliti telai off carbon.
    Se prediligete un gioco d'attacco, non fatevi scappare questo gioiello prodotto da Xiom.
    Per altre info contattatemi.:approved:
    Ciao ciao :rotfl:;):rotfl:

3. TableT.maniac

Squadra:
    Ulteriore sforzo :wc: (non questo!) da parte del sottoscritto.

PREZZO FINALE DI VENDITA: 50 Euro compresa spedizione!
    Che cosa mi tocca fare..........:tsk:

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao caro amico Pongista,
    se il telaio fosse ancora disponibile,lo acquisterei io.
    Fammi sapere.......:approved:........che poi ti mando mp con i miei dati,aspettando il tuo con il numero di postapay.
    Grazie ancora
    .......alessandro.......

5. TableT.maniac

Squadra:
    Si ancora disponibile ci sentiamo in Mp:approved:

6. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    :approved: Ricevuto tuo mp di conferma disponibilità telaio.
    Mandato mp con mia conferma di acquisto ed indirizzo,
    Quando eseguo la ricarica,ti mando mp.
    Ancora grazie
    .......alessandro.......

7. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Buona giornata Table T.maniac
    Sono riuscito questa mattina ad effettuare la ricarica.
    Spedisci tranquillamente a tuo comodo....:approved:
    Ancora grazie
    .......alessandro.......

8. TableT.maniac

Squadra:
    Peccato solo ora leggo il messaggio :muro: avrei spedito questa mattina.
    Sarà lunedì ;)
    grazie per la precisione
    saluti :D:D

9. TableT.maniac

Squadra:
    Pagamento e Spedizione ok:approved:
    ci si sente quando arriva per il feedback
    ciao ciao :D:D

10. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ancora auguri di un felice buon Anno.
    Dopo 10 giorni il telaio non mi è ancora arrivato!
    Per diritto alla praijvasyy :D,i messaggi privati,come mi arrivano,dopo averli letti,li cancello immediatamente.
    Non mi ricordo come mi hai spedito il telaio;spero con raccomandata,perchè,in caso contrario,non è possibile rintracciarlo e la tua spedizione potrebbe andare smarrita,senza sorta di contestazione da parte nostra,alle Poste.
    Puoi cortesemente informarti all'Ufficio Postale di spedizione ?:approved:
    Ancora grazie
    .......alessandro.......

11. TableT.maniac

Squadra:
    Ciao mi dispiace non sia ancora arrivato......:(
    come ti ho spiegato in Mp la spedizione fu fatta in prioritaria la mattina del 22 dicembre perchè così mi assicurarono ricevevi per il 24 che era mercoledì, altrimenti con raccomandata viste le feste di mezzo avresti ricevuto la settimana successiva.
    Per onore di cronaca il pacco era pesante, circa 550 grammi e la prioritaria costava 5,20 euro, mentre con raccomandata circa un euro in più.
    Alla fine ho fatto la prioritaria non per l'euro di differenza, ma perchè la consegna doveva essere molto più veloce in questo modo.
    Comunque vediamo i prossimi giorni cosa succede.
    Personalmente un paio di anni fa ho ricevuto una spedizione fatta nella mia stessa regione dopo un mese!
    Potenza delle Poste italiane! :muro:
    Appena hai novità avvisami.
    Un abbraccio :D:D

12. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Il telaio non è ancora arrivato..............
    Aspetto ancora la fine del mese...........anche se credo sia inutile.....
    Non avendomi spedito con Raccomandata e quindi con rintracciabilità,e come se non l'avessi spedito.
    Purtroppo,per una tua superficialità,ho buttato via la bellezza di € 51.°°.
    Ripeto,aspetto ancora fino a fine Gennaio,poi,mi malgrado,ti lascio feedback negativo.
    .......alessandro.......

13. TableT.maniac

Squadra:
    Mi dispiace tanto che non hai ricevuto.
    E capisco l'amarezza che provi...................e se ti dico che capisco è perchè l'ho provata di persona ma con cifre molto molto superiori...........ma questa è un altra storia!
    Comunque sono anche dispiaciuto per alcune sottili insinuazioni che leggo nel tuo messaggio tipo............come non spedito............per una tua superficialità.........
    Ti spiegai anche se solitamente spedisco in raccomandata, questa volta ho spedito con prioritaria per favorire una consegna più veloce sotto le feste di fine anno.
    Puoi lasciare feedback negativo......pazienza, penso di essermi comportato correttamente fino ad ora nel forum ed è mia intenzione continuarlo a fare perchè è nella mia natura.
    Certo che se invece di esternare questo tuo pensiero pubblicamente lo facevi con un MP lo avrei apprezzato e di sicuro non mi sarei perso per così poco..........ti venivo incontro in un modo o in un altro.
    Comunque visto il tono molto fiscale del tuo messaggio, per scrupolo sono andato a rileggere l'annucio della vendita del telaio e si parla di spedizione non specificando se raccomandata o prioritaria.
    Quindi se mi lasci feedback negativo con la motivazione che ho spedito con prioritaria sarò costretto a ricambiare dicendo la prossima volta leggi meglio l'annuncio e specifica prima la spedizione che preferisci.
    Ti saluto sinceramente dispiaciuto per questo contrattempo. :(

14. vincenzo.ser

vincenzo.ser Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate se mi intrometto.
    Intanto, il problema non sarebbe -a mio avviso- feedback positivo o negativo quanto racchetta arrivata o non arrivata.

Non credo che Saturnino abbia voluto insinuare alcunché (altrimenti non si sarebbe deciso a comprare) in quanto il dire "è come se non l'avessi spedito" significa, evidentemente, che non c'è alcun appiglio per dimostrare l'avvenuta spedizione se si dovesse reclamare con le Poste.

Semmai, comprendo il rammarico dello stesso perché anche io mi trovo nelle stesse identiche condizioni (per una cifra un po' più bassa, ma questo è relativo visto che nessuno trova i soldi guardando in terra).

E' soltanto che, pur sapendo di aver pagato, resti con l'amaro in bocca nel non vederti recapitare quanto acquistato e,forse, sei costretto a rinunciare ad altre occasioni migliori avendo già "buttato via" una certa cifra.

Tra l'altro, il discorso raccomandata si/no forse non garantisce comunque la certezza del recapito, ma, almeno, dà l'opportunità di seguire (o inseguire) il pacco e capire se il pacco è "partito" o se c'è ancora speranza e dove sta l'inghippo.
    E' giusto che si sappia di che morte si deve morire così come è meglio una fine terribile che un terrore senza fine.

Se neppure questo è concesso, uno continua a rodersi dentro inutilmente.
    Ed è comprensibile anche uno sfogo.

15. antropologo

antropologo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ancora non lo sò....
    E cmq (scusate anche la mia di intromissione) per 51,00 euro la spedizione DOVEVA avvenire per raccomandata, così eravate tutelati tutti e due, tu che avevi spedito e lui che poteva farsi le sue ragioni con le poste. CREDO che avrebbe preferito aspettare qualche giorno in piu piuttosto che ora non sapere cosa fare! forse se ci rifletti un po' sopra è meglio?!?!?:approved:

Mario

16. linduz

linduz Utente Attivo

Su tutto comunque aleggia,come uno spettro e come sempre,l'inefficenza delle nostre poste:una volta la scusa era che il servizio in quanto pubblico funzionava male;ora che hanno appaltato a società esterne il servizio funziona ...peggio:azz::azz:

17. TableT.maniac

Squadra:
    :appl::appl::appl::appl:

Il solito mal costume italiano.....tutti pronti a dire la propria senza essere stati nè invitati nè interrogati.
    A voi farebbe piacere se qualcuno esprimesse un giudizio su di voi senza conoscere i dettagli di una situazione?
    Abbiate pazienza questa sezione è destinata al mercatino dei materiali non è una discussione aperta dove si chiede di esprimere giudizi o opinioni.
    Se c'è qualcuno che al massimo ha il diritto di rispondere è Alessandro, anche se come detto avrei piacere se lo fa attraverso i messaggi privati.
    Non mi piace che diventi una caciara da pubblica piazza!
    Grazie a tutti per la collaborazione.
    :D:D

18. antropologo

antropologo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ancora non lo sò....
    Sicuramente hai ragione anche tu linduz, ma a fronte di questo che non è una novità, spedire oggetti di un certo valore (dopo che già ti sono stati pagati) con un metodo NON tracciabile secondo me, vuol dire sbattersene le balle ti chi ti ha già pagato..... Sai per me 50,00 euro corrispondono (lordi) a una giornata di lavoro! A me pare (da quanto letto nei post precedenti) che saturnino non gli avesse fatto alcuna premura ne per farsi spedire ne (tantomeno) per ricevere! Anzi gli a scritto "spedisci tranquillamente a tuo comodo" e non prima che puoi....

Mario

19. TableT.maniac

Squadra:
    Va bene ho capito............per favore Giorno puoi gentilmente chiudere questa discussione?
    Mi sembra si inizia a degenerare nei commenti.
    Se Alessandro vorrà comunicare con me potrà farlo sempre in PM.
    Grazie

20. antropologo

antropologo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ancora non lo sò....
    No T.T.M. occorre chiarezza e trasparenza nei mercatini, visto che (almeno credo) i moderatori ci tengono che l' acquisto di un' oggetto del mercatino avvenga nel topic originale anche se tutti gli accordi e le modalità vengono discusse con gli mp, è giusto che sul topic in origine si discuta tutti insieme. Io, è da quando Alessandro ti ha scritto la prima volta, che dopo dieci giorni ancora non aveva ricevuto che tengo osservato il topic!
    Non me ne volere.....

Mario
    - - -
    Io AUSPICO che giorno non chiuda il topic, perchè non lo trovo giusto.

Mario

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina