1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] timo boll spirit concavo + prototipo tibhar

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da roma88, 30 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Vendo:

1 TIMO BOLL SPIRIT(manico concavo, usato un paio di mesi, presenta una sbeccatura su una faccia ma non e' compromesso in alcun modo)
    LO VENDO A 50 EURO + SPEDIZIONE a scelta O CONSEGNA A MANO(zona Lainate, Milano)

1 PROTOTIPO TIBHAR (marchiato phantom x ma non ci azzecca proprio nulla!!!!!!!)
    e' stato prodotto da tibhar in esemplare unico assieme ad alcuni altri leggermente diversi per il campione Bojan Tokič, lo ho avuto tramite Cuminetti (distributore Tibhar per l'italia che faceva da tramite tra lui e Tibhar) usato un paio di volte solo per provarlo! una volta tokic e un paio io;) Manico concavo.Creato sulla falsa riga dello spirit ma decisamente piu' veloce, leggermente meno facile da utilizzare al tavolo

LO VENDO A 100 EURO + SPEDIZIONE A SCELTA O CONSEGNA A MANO (sempre zona Lainate, Milano) PEZZO UNICO E PREGIATO!!!!!!!!!!!

Grazie e saluti a tutti;)

2. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Potrei avere delle foto?.mail........oksanas19@gmail.com

3. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
  4. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
  5. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
  6. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    lo spirit sinceramente non mi convince molto,grazie mille per la foto,sono abbastanza eloquenti.......se non avrai un altra offerta mi prenoto io ma.......non ti posso offrire piu di 35 in tutto,fammi sapere e grazie mille

7. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    ok grazie comunque, terro' in considerazione anche se 35 mi pare pochino.

FATEVI SOTTO ANCHE PER IL TIBHAR! e' un pezzo unico e veramente un grandissimo telaio, per gli attaccanti molto decisi con una buona mano.

8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Fai te........grazie.....buona giornata

9. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Aggiungo per chi li volesse acquistare entrambi un' offerta:
    130 euro compresa spedizione con raccomandata!

10. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao caro,non mi hai fatto sapere piu niente...........ti saluto

11. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    salve,potresti mandarmi le foto dello spirit?solo se è ancora disponibile.ti mando la mia email in mp.ciao

12. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Risposto a entrambi per MP e mail;)

13. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    ultimo ritocco: TUTTI E 2 A 125 EURO COMPRESA SPEDIZIONE CON RACCOMANDATA!

14. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    TIMO BOLL NON PIU' DISPONIBILE!
    Rimane solo il prezioso prototipo ribassato a 80 euro spedizione con raccomandata inclusa!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina