1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telecomando universale touch screen 8 in 1

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da Tsunami!, 23 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Bellissimo, schermo con icone blu che si illuminano automaticamente al tocco, completo di manualetto con codici per oltre 1500 apparecchi.
    Nuovo, acquistato per provarlo ma mai usato per incompatibilita' con il mio televisore.
    Vendo a 20 euro spedizione raccomandata inclusa.
    Grazie per l'attenzione
    Piergiorgio

2. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    disponibile

3. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    disponibile a 17 euro spedito con prioritaria

4. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao da Giampaolo, posso sapere marca, modello, sigla del telecomando? Ho un televisore SAMSUNG 32" a tubo catodico...sarà compatibile? Grazie e...un'ultima domanda...sei per caso appassionato di vera hi fi? (visto l'immagine che hai messo in firma...se fosse tuo, potremmo avere passioni comuni!! :)) Salutoni.

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    purtroppo non posso garantire che il tuo tv sia supportato... a casa mia, ad esempio, funziona con tutti gli apparecchi tranne che col tv per il quale l'avevo preso (un Thomson)
    Poi non siamo nemmeno vicini, altrimenti te lo avrei fatto provare.
    Marca e modello te li dico stasera, a memoria non li ricordo
    Marca ISwitch mod. Ultra32 8 apparecchi in 1.
    sembrerebbe anche programmabile per qualsiasi apparecchi non presente tra quelli predisposti, ma ho il manuale solo in tedesco e non saprei interpretare questo tipo di funzione.

Se la consideri vera hifi, ho posseduto :
    Marantz CD17 e CD17KIS, Musical Fidelity E20, Marantz DV8400, Esound E5, Jolida JD100A e JD100S, Sony CDP XA555ES, Yamaha C6+M4, Aura VA100EV, Accuphase E210, Unison Research triode20, Musical Fidelity A2, Electrocompaniet ECI1 ed ECI2, Korsun V6i, Meixing MC368B, Jungson JA88D, Bow Technologies Wazoo, Copland CSA14, Sonus Faber Concertino e Signum, Dynaudio Contour 1.3, Opera Platea, Magneplanar MGSE, Proac Studio 125 e tablette reference 50, Ruark Talisman, Kef LS3/5a, piu' una decina di deck Nakamichi, un paio di piatti Thorens, una decina di cuffie tra AKG e Sennheiser... non e' molto, ma penso che possa bastare :king:
    Ora inseguo un paio di Proac response 1.5 con ampli Accuphase E211, o in alternativa Spendor S6E con ampli Densen DM10 o il Pathos classic che vedi nel mio avatar :D
    Nei prossimi giorni sapro' essere piu' preciso ;)
    ... e tu ?
    ciao
    Pier

6. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Grazie, ora mi accerto se può essere compatibile.:dati:
    P.S.: complimenti per i componenti, tutti di prim'ordine nella loro fascia!! (alcuni li ho avuti anch'io :approved:). Io non stò ad elencare tutto quello che ho avuto, provato e poi rivenduto (naturalmente rimettendoci, come tutti gli audiofili sanno! :mad:), al momento ho due sistemi: home theatre con diff. CELESTION M1+ sub HECO 12A, sintoampli A/V MARANTZ 5400 OSE, DVD PIONEER DV868avi, cavetterie MIT e VAN DEN HUL - musica: VARIODAC MICROMEGA, finale MICROMEGA A120, cd TEAC VRDS 10, diff. VANDERSTEEN 2CE, cavi di segnale e potenza argentati.
    Ora colleziono vecchi telai da tennistavolo. :azz: A presto, Giampaolo.
    - - -
    Potrei essere interessato, per il pagamento, come vuoi fare? POSTPAY, Contrassegno, ecc. Fammi sapere. Ciao :approved:

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    grazie, io i complimenti te li faccio sotto...:king:

io normalmente ci guadagnavo (ora mi sono un po' fermato), acquistando su ebay.de a prezzi favorevoli, utilizzando per qualche mese e poi rivendendo in italia a prezzi italiani :king:

Ah, l'HT non l'ho messo...ho un sintoampli Onkyo, frontali e centrale Wharfedale, sub Yamaha, lettore multiformato Philips e dvd toshiba

Le Vandersteen... FA-VO-LO-SE... le puntavo anche io, peccato per le dimensioni non le posso tenere in casa (con le maggies ho rischiato il divorzio :clap:)
    postepay, tanto ti faccio la raccomandata che e' sicura.
    ti mando un mp coi dati.
    ciao
    Pier

8. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    azz. visto tardi...
    Pier mannaggia...!!! ahahah

ma stai liberando casa? ahahahahah
    Quando liberi la moglie avvisami!

9. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Arrivato oggi...perfetto!! Grazie. :approved: Giampaolo
    Ora devo fare un corso di tedesco per capirci qualcosa :mumble:

10. effep

effep Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao ! Io ho la soluzione per te, sempre che non l'abbia già trovata.

Io ho la completa traduzione delle istruzioni ma purtroppo come uno stupido ho buttato via il libretto originale tedesco, quello con i codici per i televisori.

Che ne dici di fare uno scambio ? Magari io ti mando la traduzione e tu i codici ? Fammi sapere

fabio.principe@marifin.it

11. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ti ho mandato una mail, spero sia arrivata. Sennò sentiamoci per mp. Grazie Giampaolo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina