1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telaio-Puntinate-Anti

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Butterfly Man, 3 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti ragazzi...vi propongo del materiale di vario tipo:

-Telaio TSP Reflex Fitter Carbon, manico dritto, ottime condizioni, 16 Euro

- Xiom Guillottine-S, puntinata lunga, nera, 1,2mm come nuova, 162x164 22 Euro

-R.I.T.C. 802-40, puntinata corta, rossa, 2,0mm come nuova, 150x155, 7 Euro

-Hallmark Mirage, nera, 1,0mm come nuova, tappetino e topsheet separati, 160x164, 15 Euro

-Dr.Neubauer Anti SPecial, rossa, 1,5mm, 150x156, 15 Euro

-JUIC Neo Anti, nera 1,0mm, nuova di pacco, 25 Euro

Le misure sono espresse in larghezza x altezza. Tutti i prezzi si intendono comprensivi di spedizione per posta prioritaria, 2 Euro in più per chi desiderasse la raccomandata. Per combinazioni di più articoli presso assolutamente trattabile, foto via e-mail di tutto il materiale.
    Non sono molto interessato a scambi eccezion fatta per puntinate lunghe ox nere, nuove o tagliate molto grandi, lente tipo Kokutaku 911, Bomb Talent, o Meteor 8512 rossa.
    Fatevi avanti da non perdere :approved:

2. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi puoi dare un pò di impressioni su questa guillottine s? che ne sento parlare tanto ma sempre con pareri molto discordanti.
    mi servirebbe sapere, se ha i puntini morbidi o duri, il chop, se taglia decentemente su palla liscia e se si attacca bene:D

3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Io l'ho solo provata, la usava un mio compagno di squadra su telaio LKT Toxic 3...è un missile, piuma tensionata, simile alla Feint AG ma a mio parere con disturbo molto maggiore. Chop pesante più di una ox ma molto difficile da eseguire, block preciso fastidiosa ma anch'esso difficile, attacco ottimo quasi come una corta ma con disturbo di una lunga. Per me che uso le OX non va per nulla bene, è difficile da usare ma credo che tra le lunghe con piuma sia la migliore per velocità e potenzialità in attacco. Niente a che vedere con le altre cinesi con piuma da 1,00mm tipo Palio, Neptune, Meteor, 911 e simili, queste sono più lente e disturbano di più ma non si può attaccare e bloccare così bene.
    Puntini piccoli e morbidi, su palla liscia si taglia ma non come Feint III o Soft, è più dura e veloce...quel che secondo me conta tenere a mente è che ha la piuma tensionata quindi moooooooooolto reattiva e dinamica. Unico paragone possibile con Feint AG, e secondo me migliore per controllo e disturbo...

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao
    cosa mi puoi dire su:
    Telaio TSP Reflex Fitter Carbon, manico dritto, ottime condizioni

eventuali puntinate (tutte con poche ore di vita) che potrei proporti sono:
    NERE
    755 mistery
    755-2 mistery
    563-1

ROSSE
    388d
    563-1 (questa è da tagliare)

:sisi:
    Marco

5. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Il telaio è un telaio medio-rigido, piatto di dimensioni normali di un offensive, velocità allround. L'ho provato con gomme ox e non va per nulla bene, è troppo veloce e non ammortizza minimamente il colpo, non è un telaio da difesa, spinge molto molto bene con le LP con piuma (provate Palio,755,837 e simili con piuma da 1,0mm). per il diritto è molto preciso grazie ai due strati di carbonio, posterei delle foto ma non son capace, se vuoi te le mando via mail. In ogni caso è un telaio di media velocità, sapendo i telai che usi non credo ti troveresti bene, troppo rigido e veloce per il chop (ci tengo, non son qui per vendere polenta spacciandola per spezzatino :approved:)...
    Per quanto riguarda lo scambio il materiale non è si mia proprietà quindi scambio solo con Bomb Talent, 911 o 979 nere ox, mi spiace

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ti mando un mp (con la mia email x qualche foto)

7. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Materiale ancora tutto disponibile...:cool:

8. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ribasso un poco i prezzi, il materiale non è mio quindi non potrò abbassare molto, tantopiù che la qualità è davvero ottima:

-Telaio TSP Reflex Fitter Carbon, manico dritto, ottime condizioni, 15 Euro

- Xiom Guillottine-S, puntinata lunga, nera, 1,2mm come nuova, 162x164 18 Euro

-R.I.T.C. 802-40, puntinata corta, rossa, 2,0mm come nuova, 150x155, 5 Euro

-Hallmark Mirage, nera, 1,0mm come nuova, tappetino e topsheet separati, 160x164, 13 Euro

-Dr.Neubauer Anti SPecial, rossa, 1,5mm, 150x156, 13 Euro

-JUIC Neo Anti, nera 1,0mm, nuova di pacco, 22 Euro

Tutto in blocco a 80 Euro spedito con raccomandata, le 3 Antitop assieme a 44 Euro con raccomandata
    Le misure sono espresse in larghezza x altezza. Tutti i prezzi si intendono comprensivi di spedizione per posta prioritaria, 2 Euro in più per chi desiderasse la raccomandata. Per combinazioni di più articoli presso assolutamente trattabile, foto via e-mail di tutto il materiale.

Non sono molto interessato a scambi eccezion fatta per puntinate lunghe ox nere, nuove o tagliate molto grandi (devo metterle su un Toxic 3 enorme), lente tipo Kokutaku 911, Bomb Talent, o 979.
    Fatevi avanti da non perdere :approved:

9. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non so quanto ti possa interessare, ma ho un pò di gomme con cui scambiare se ti interessano :D
    tony hold nera 2,5 tagliata grande
    curl p1 rossa 1,2
    hallmark frustation nera ox
    super anti 1,8 nera
    grizzly con piuma modificata 1,0
    804 da 2,0 nero
    h2 blue sponge e h3 nere:D
    mi interesserebbe la xiom guillottine

10. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Tra tutte purtroppo non c'è molto che può interessarmi, il problema è che cerco una LP ox più lenta della curl p1-r da montare su un Toxic 3 che è un telaio enorme, quindi non so se le tue gomme ci starebbero. Mi interessano Bomb Talent, Kokutaku 911 o Xinjing 979...mi spiace mi rendo conto di non essere molto "aperto" a scambi :hail:

11. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    UP ragazzi tutto ancora disponibile, attendo risposta da Mr.Freeze :clap:

12. exu

exu Utente

Ciao mi interessa la Hallmark Mirage nera, accetti il pagamento tramite bonifico bancario?
    Per caso hai mica qualche telaio difensivo ( gioco al tavolo ) da vendere e abbinare?

13. pintagna

pintagna Nuovo Utente

Ciao mi daresti la base della Xiom? Grazie
    Anche della R.I.T.C., CHE VERSIONE é?

14. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Eccomi, il pagamento di solito lo preferirei con ricarica postepay ma nel caso va benissimo anche il bonifico bancario. Di telaio ho appunto solo il TSP (rigido con l'anti è meglio che col puntino ma ha la velocità di un allround,) o altrimenti un Donic Cayman manico dritto che anch'esso di difensivo non ha molto, mi spiace...:hail:

Ciao, base Xiom Guillottine 65mm oppure 98mm, non so se conosci il telio LKT Toxic 3 sul quale era montata, un tealio enorme con la base stretta che a 4mm di altezza diventa larghissima, se vuoi ti mando una foto e vedi che la puoi veramente montare anche su una padella da crepes :rotfl:
    la base della 802-40 è 87mm, è la versione Super Soft Pro Version (piuma bianca da 35°) :approved:

15. pintagna

pintagna Nuovo Utente

Se hai la xiom da da 9,8 mm ok; e prendo anche la R.I.C.T., se mi assicuri che sono in ottime condizioni.

16. maxnegroni

maxnegroni Utente

Nome e Cognome:
    MASSIMILIANO *********
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT ARTIGIANELLI
    ciao,ti possono interessare 2 bomb talent in cambio della juic e della antispecial? naturalmente sono nuove da tagliare,1 rossa e 1 nera...........

17. exu

exu Utente

Ti ringrazio ma ho appena acquistato da anti-sociale un telaio tsp 3.5 e una gomma Tony Hold che meglio si abbinano alle mie caratteristiche difensive.
    Lascio quindi libera la Mirage perchè la cercavo in abbinamento ad un telaio adatto.
    Ti ringrazio lo stesso, gentilissimo.

Ciao

18. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Risposta in mp attendo conferme :approved:

Purtroppo a livello puramente di costo le due Bomb coprirebbero sola la Juic che sottolineo è nuova di pacco sigillato (eurino più eurino meno)...la nera mi interessa di sicuro, nel caso anche la rossa ma, essendo il materiale non mio, in tal caso bisognerebbe accordarci più nel dettaglio. Fammi qualche proposta via MP di eventuali combinazioni :clap:

Nessun problema, Mirage ancora disponibile :banana:

19. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Xiom Guillottine e 802-40 vendute a pintagna. Juic NeoAnti e Anti Special scambiate con maxnegroni. Appena arrivano gli indirizzi spedisco e aggiorno il post :approved:

Materiale ancora disponibile:

-Telaio TSP Reflex Fitter Carbon, manico dritto, ottime condizioni, 15 Euro

-Hallmark Mirage, nera, 1,0mm come nuova, tappetino e topsheet separati, 160x164, 13 Euro

Tutto in blocco a 25 euro spedito con raccomandata e se si vuole anche assemblato telaio e antitop. :campione:

20. pintagna

pintagna Nuovo Utente

Hai il PM con i dati, ricevuto il tuo. Domani effettuo ricarica.
    Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina