1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Nttaku Shake Off

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da simone75, 17 Feb 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Telaio Nittaku Shake Off, manico concavo, peso 85 g, € 45,00 compresa spedizione, gran telaio OFF elastico perfetto usato solo una volta (vendo perchè utilizzando i puntini corti sul rovescio preferisco telai semi rigidi).

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

Mi prenoto ... :confused: ma il telaio in questione non è in vendita solo con il manico anatomico ?

3. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il telaio SHAKE OFF, la Nittaku lo produce solo con manico anatomico, io ho sempre utilizzato manico concavo e con l'anatomico dello SHAKE OFF mi sono trovato subito bene.

Se ti interessa dammi la conferma per poi accordarci.
    - - -
    Aspetto la tua conferma per il telaio da parte mia va benissimo.

Ciao, Simone.

4. Supermecu

Supermecu Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Io potenzialmente potrei essere interessato ma posso arrivare a 35....c'è un pò di crisetta...:hoi:

5. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lo so che c'è un po di crisi, ma si tratta di un telaio che costa € 65,00, l'ho utilizzato 2 ore in prova e mi risulta troppo elastico per il mio gioco spinto di puntini corti, se giocavo con due lisce non l'avrei più cambiato perchè è perfetto, ora capisco perchè lo usano dei miei amici seconda categoria.

Fatemi sapere, Ciao.

6. stoccolma

stoccolma Utente

Solo nel caso in cui non dovessi concludere la vendita, saresti interessato ad uno scambio con Telaio Butterfly Viscaria?

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

Ok lo prendo ... mandato MP.

8. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Trattativa conclusa. Attendo il pagamento del telaio da parte di IOMLA, quindi al momento il telaio è da riternersi VENDUTO.

9. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Telaio Nittaku Shake Off

Venduto.

10. Iomla

Iomla Utente Attivo

Telaio arrivato. :)

11. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Bene. Ti auguro di trovarti bene è un telaio a mio parere molto facile da usare. Fammi sapere mi fa piacere.

Ciao, Simone

12. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    La discussione si può chiudere. Grazie.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina