1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telaio LKT Toxic 3 nuovo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Matsushita, 17 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao raga,vendo il suddetto telaio,manico diritto,perfetto come nuovo,nel suo scatolo originale,pagato 32 euro da Zeropong a 22 euro non trattabili inclusa spedizione.Possibilità di averlo con una Gambler outlaw nera 2 mm sul diritto anch'essa nuova con 10 euro in più ed eventuale puntinata lunga rossa sul rovescio (a scelta tra Double Fish 1615 ox oppure 837 con 0,8mm di piuma) con altri 8 euro in più.Tutto il materiale è stato provato per trenta minuti ed è perfetto pari al nuovo.Ciao a tutti ;)

2. lollo95

lollo95 Utente

mi interessa hai delle foto?

3. lollo95

lollo95 Utente

ne hai di foto del telaio?

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ci siamo già chiariti poco fa e ti ho gentilmente spiegato che non ho la possibilità di inviare foto.Forse ti va di scherzare ma stai attento a come ti comporti perchè i moderatori del forum,se si accorgono del tuo comportamento scorretto,possono bannarti,cioè farti fuori :nono:

5. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao Matsu, scusa ma non mi ricordo bene, questo telaio è elastico o semirigido? Molto lento o più allround? Grazie

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Andrea,il telaio è elastico ma non molto,diciamo un pò più rigido rispetto al TSP balsa 3,5 che è uno dei più usati.La velocità si avvicina più ad un allround che ad un defensive puro, simile a quella del TSP balsa 3,5.Il controllo ed il tocco di palla sono altissimi dato che è un tre strati ed il piatto oversize incrementa lo sweet spot e quindi il controllo dei colpi.Insomma è un telaio molto equilibrato che si presta bene sia per il gioco di difesa classico con puntinata lunga che per un gioco allround in base alle gomme che vuoi montare.

7. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Più rigido del TSP 3.5 e simile per quanto riguarda la velocità? L'ho usato quel telaio e trovo che sia piuttosto lento e non molto elastico, mi stai convincendo a provarlo... Ti offro 20€ inclusa la spedizione, va bene?

8. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Va bene,siamo a Natale no?:azz:
    Ti dò i miei dati per la ricarica in mp.Ciao ;)

9. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Telaio arrivato! Tutto ok. Lascio Feedback. Ciao e buon natale :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina