1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo telaio, gomma,scarpe

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Chenso, 13 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chenso

Chenso Utente

vendo telaio donic, gomma tsp,scarpe nike

vendo il seguente materiale:

- telaio donic person dotec off, manico per destri, usato 5/6 volte, perfette condizioni a euro 27 + 6 spese sp. con raccomandata

- gomma tsp actor 2,0 mm rossa, usata una decina di volte e ripulita da colla a euro 18 + 6 spese sp. con raccomandata

- scarpe per tt nike waffle race nuove,mai usate, misura 44 (cm 28), ma calzano bene anche 43.Bianche con baffo verde grigiastro, suola anti scivolo,vendo a 27 euro + 9 spese sp.

pagamento con ricarica postepay

2. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

Re: vendo telaio donic, gomma tsp,scarpe nike

Mi manderesti una foto del telaio...però possibilmente non quella del catalogo.

Grazie

3. Chenso

Chenso Utente

Per le foto mi serve l'indirizzo e-mail.Puoi mandamelo in privato, ok?
    ciao e grazie

4. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

Chenso ti ho risposto con un mp!!!;)

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago

Per le scarpe vabbe', pero' secondo me le spese di spedizione sono troppo alte.
    La raccomandata costa 3,20 euro, forse per il telaio 4,10... poi fai te, senza polemica.

Piergiorgio

6. Chenso

Chenso Utente

Allora :
    - il pacco celere 3 costa 9,50 euro + il costo del pacco (2 euro) o comunque dell' imballaggio = il totale è circa 12 euro e io faccio pagare 9!

-le raccomandate vanno in base al peso: io compro buste imbottite e ci metto anche una sottile scatola per il telaio per sicurezza.l'ultima volta ho speso 6,50 euro e faccio spendere 6.

-domando sempre in privato il tipo di spedizione preferita : anche posta ordinaria o quello che vogliono..

Aggiungo inoltre che in privato poi faccio sempre un po' di sconto.
    Ecco l'aggiornamento del materiale disponibile :
    -dotec venduto
    -scarpe vendute

7. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

Chenso per favore non fare l'ESOSO!!!!:metal:

8. Chenso

Chenso Utente

Santos...ho saputo che ti interessa la tsp actor....a te la regalo, anzi ti pago pure la spedizione!:approved::approved::approved::approved:

9. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

L'ho sempre detto che sei un grandissimo.................non per niente SEI AMICO MIO!

:approved:

Cmq sulla Actor posso soprassedere, ma non rinuncerò facilmente ad un bel piattone di olive all'ascolana fritte con olio abruzzese doc!!!!

Un abbraccio

10. Chenso

Chenso Utente

:nono::nono::nono::hoi::hoi::hoi::clap::clap::clap:
    SALUTI AL MITICO SANTOS

11. Chenso

Chenso Utente

Dunque, a parte gli scherzi con il Santos,mi è rimasta la gomma:ultimo prezzo:

tsp actor rossa 2,00 mm euro 20 compreso di spedizione (per il simpatico Tsunami;))

12. longpimple

longpimple Non Attivato

Per la gomma, chiedo ai ragazzini che alleno e ti faccio sapere (beh..alleno, si fa per dire. apro la palestra...chiudo la palestra ahhahah:hoi: )
    Chenso......non sei santos, vero....? Ahahahahah:clap:Auguri...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina