1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Telaio Donic Cayman

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Hood, 28 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hood

Hood Utente

Come da titolo vendo il telaio in oggetto, manico anatomico, perfetto, nessuna sbeccatura, peso 53 grammi. 15 euro più spese di spedizione (2 € prioritaria, 5 € raccomandata) NON TRATTABILE.
    Disponibili foto su richiesta.
    Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
    :approved:

2. Hood

Hood Utente

PRIMO UP, impossibile ribassare, è già un regalo soprattutto per chi vuole fare prove con un telaio di balsa praticamente perfetto ;)

3. timos

timos Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gero
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gattopardo
    accetteresti un cambio con butterfly grubba all+? Non vale come prenotazione

4. Hood

Hood Utente

Ciao Timos, ti ringrazio per l'offerta ma non sono interessato a scambi perchè ho necessità di monetizzare (seppur di poco :goccia:)

5. timos

timos Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gero
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gattopardo
  6. timos

timos Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gero
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gattopardo
    potresti inviarmi delle foto del telaio all'indirizzo che ti ho mandato in mp? perchè ne sarei interessato. Non considerarla come una prenotazione

7. Hood

Hood Utente

Foto inviate, per carità fino a quando non mi fai una prenotazione ufficiale, nessu obbligo !!! :birra:
    Ciao :approved:

8. Hood

Hood Utente

Telaio ancora disponibile :approved:

9. Hood

Hood Utente

UP UP !!!! :byebye:

10. Hood

Hood Utente

Telaio ancora disponibile.
    Riassumo:
    Manico anatomico, perfetto, nessuna sbeccatura, peso 53 grammi. 15 euro più spese di spedizione (2 € prioritaria, 5 € raccomandata) NON TRATTABILE.
    Disponibili foto su richiesta.

11. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao, come va? Tutto bene? Spero di si! :)
    Il Cayman lo prendo io! Va bene 15€ compresa la spedizione con prioritaria? Oppure ci possiamo vedere da qualche parte a Roma. Fammi sapere. Ciao

12. Hood

Hood Utente

OK Andrea, ti restituisco il "tuo" telaio dopo averlo provato solo una volta ma non fa per me. Ti lascio MP per regolarizzare il tutto.
    Ciao

13. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Scusami, ma ritiro la prenotazione, il cayman è un ottimo telaio per giocare al tavolo e dopo averci tanto riflettuto sono arrivato alla conclusione che non mi và di ritornare a giocare a muretto. Ti ringrazio ugualmente. Ciao

14. pitman

pitman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao te lo prenoto.
    Pietro

p.s. aspetto qualche foto

15. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma come fa sto telaio a pesare 53 grammi? E' di carta?

16. Hood

Hood Utente

E' di balsa, non ho la bilancina di precisione che utilizzi tu..., quella da cucina elettronica dice 53 grammi e se consideriamo un errore del 10% può arrivare a 60gr, ma ti assicuro che pesa veramente poco.
    Ciao

17. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mamma come sei suscettibile!!! E' solo che leggo sempre di telai che pesano non meno di 85 grammi e mi chiedevo come fosse possibile averne uno così leggero...
    Mi sapresti dire qualche caratteristica del telaio?

18. pitman

pitman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pagamento effettuato
    Ciao
    Pietro

19. Hood

Hood Utente

Oggi spedisco e ti mando il codice della raccomandata x MP. Ti ho lasciato il tuo primo feed, positivo chiaramente :approved: e mi aspetto che farai altrettanto all'arrivo del telaio:birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina