1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telaio Darker 7P-2A.Hinoki Carbon concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ratopaz, 13 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come da titolo vendo telaio in oggetto in ottimo stato, leggermente laccato.
    €70/00 con prioritaria inclusa. aggiungere €3/00 per raccomandata.
    a presto le foto.

2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    --------------------------------------------------------------------------
    UP CON SCONTO

€70/00 incluso raccomandata.

4. lob

lob Utente Attivo

Quali sono le caratteristiche di gioco del telaio? Spin, blocco, scambio etc....e a quale telaio lo paragoneresti?
    Quali gomme secondo te sarebbero coerenti con le sue caratteristiche indipendentemente dal tipo di gioco?
    grazie mille
    lob

5. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    --------------------------------------------------------------------------
    per la verità non l'ho provato perchè avuto in scambio per il darker esteem (non vorrei innamorarmi di un telaio con manico FL, perchè poi non lo userei, visto che uso ST e quindi sarebbe destinato alla scatola) .
    Comunque a pelle mi pare un telaio di rigidità media, veloce, ma non estremo e dal tocco insuperabile del legno hinoki. Mi sembra la copia più "tosta" del jonyer.
    x le gomme, sarà perchè è la combinazione che uso attualmente, vedo bene tenergy05 o similari da 1.9 sul diritto e cinese+booster da 1.8 mm sul rovescio.
    magari lunedì riesco a fare un test e ti do maggiori informazioni.

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in blocco con butterfly sriver g3 fx 1.7 mm nera tagliata grande in ottimo stato (http://www.tennis-tavolo.com/threads/22938/) €85/00 incluso raccomandata.
    in omaggio una dhs tg3 skyline nera max buona per test
    .

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    UP E RIBASSO.
    €68/00 solo il telaio incluso raccomandata.

sempre disponibile in blocco con g3 fx.
    disponibile ad eventuali scambi con altri legni butterfly possibilmente made in jap ed eventuali conguagli.

8. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,ho un Nittaku Titanium X8 favoloso,manico concavo in ottime condizioni.Ti potrebbe interessare lo scambio?!

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ti propongo uno scambio (più conguaglio da parte mia) con uno storico Tibhar H-3-9 (tomy), tre strati di legno Hinoki, spessore 9mm, peso 89gr, avrà circa 20anni, è un legno storico, veloce e rigido, ma con un tocco formidabile ed anche parabola questo :)

10. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie dell'offerta, ma non sono interessato.:approved:

11. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

ciao fields, grazie dell'offerta ma non sono interessato a telai storici e concavi; forse per questo metterò in vendita un gergely 1a serie solo legno in buono stato - ca.40 anni.

12. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ok... ;) grazie lo stesso... :approved:

13. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ultimo up; solo il telaio €60/00 spese di spedizione non incluse.

14. lob

lob Utente Attivo

Ciao, se mi fai 60 con raccomandata te lo prendo io. Ti andrebbe bene bonifico come mezzo di pagamento?

15. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ------------------------------------------------------------------
    scusami, ho dimenticato di dire che il telaio non è più disponibile, perchè venduto fuori dal forum.
    ai moderatori: si può chiudere, grazie.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina