1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telaio Butterfly Innerforce Al

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da markcinque, 10 Set 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vendo telaio Butterfly Innerforce AL concavo, telaio acquistato settimana scorsa da Carmelomaf.
    Perfetto, usato 2 ore da Carmelo e 20 minuti da me.
    Intonso, perfetto, vendo a 60 € compresa spedizione raccomandata.

2. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ribasso del telaio: vendo a 56 € compresa raccomandata.

telaio perfetto, grande controllo e sensibilità, ultima serie Arylate della Butterfly, concavo off, usato appena 2 ore da Carmelomaf e 20 minuti per prova da me.

disponibile per foto, oltre quella allegata.

pagamento postepay

4. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ultimo ribasso dopo lo tengo:

vendo a 50 € compresa spedizione raccomandata.

telaio perfetto, grande controllo e sensibilità, ultima serie Arylate della Butterfly, manico concavo, off, usato appena 2 ore da Carmelomaf e 20 minuti per prova da me.

disponibile per foto, oltre quella allegata, ma ribadisco telaio perfetto, pari al nuovo.

pagamento postepay

5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, mi dici il peso esatto. me lo puoi paragonare ad un balsa carbo x5 o ad un waldner senso carbo, o ad jonier hinoki special, kiso hinoki VII, o ad un maze carbon in termini di velocità, flessione e controllo?:approved:

6. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il telaio pesa tra 84-85 gr, è concavo, offensive, permette un grande controllo perchè l'Arylate ha questa caratteristica di far sì che la palla resti abbastanza nel telaio per poter direzionare al meglio il colpo.
    In alcuni colpi dopo averlo provato con Tenergy mi sembrava di poter davvero "telecomandare" la palla a piacimento.
    Questo, ovviamente a leggero discapito della velocità che resta comunque ottima.
    Nei colpi sensibili e nel block soprattutto il controllo secondo me è ai massimi livelli, difficile sbagliare un block.
    con gli altri telai posso farti il paragone solo con il carbon, questo non ha nulla a che vedere con il carbon che non fa parabola ma solo traiettoria in quanto è rigido e io mi sono sempre trovato male con telaio al carbonio.
    la velocità è inferiore al carbon, l'Innerforce fa più parabola e controlla molto molto di più.
    Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere.
    per il resto ti GARANTISCO che il telaio è pari al nuovo ed a quel prezzo è un affare comunque secondo me.
    Ciao, Carlo.

7. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, mi prenoto (mi pare che mirkoimperoxx76 abbia solo chiesto informazioni).
    La spedizione sarebbe con raccomandata in Olanda, per cui offro € 53,50 (la raccomandata fino a 250g costa € 3,50 in più).
    Aspetto notizie, grazie.

8. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok per la prenotazione, mirkoimpero in pvt ha confermato che lasciava.

mi informo per la raccomandata in Olanda e ti faccio sapere, ma se tu sai già che viene tanto per me va bene. Cmq mi informo e domani ti so dire con certezza.

ti lascio in pvt i dati per il pagamento tramite Postepay.

9. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    inviati ad utente Arg0 i dati sensibili per effettuare il pagamento.

Attendo notizie del pagamento per effettuare spedizione del telaio.

10. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pagamento effettuato, attendo spedizione.

11. Lalo

Lalo Utente

x ArgO: se ti trovi bene con l'Innerforce prenoto il Violin! :D
    scherzo... magari poi facci una comparativa Innerforce-Violin! ;)

12. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    telaio spedito stamattina con raccomandata

13. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il telaio ci ha messo un po', ma è arrivato oggi in Olanda. Ah, le poste...
    Tutto a posto, ho lasciato feedback positivo. Aspetto feedback.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina