1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telai varie marche. Avalox,nittaku, BTY, stiga.

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Guerre..., 24 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao a tutti.

Come da titolo vendo i seguenti telai:

Avalox P700 concavo, perfetto, giocato una settimana, 40 euro compresa spedizione prioritaria;

Avalox P700 manico dritto, come nuovo, giocsto 20 minuti, 45 euro compresa spedizione prioritaria;

Stiga clipper wood Manico dritto, un pò usato ed ha una piccola scheggiatura su un bordo, ma ininfluente davvero nel gioco, molto piccola, 22 euro compresa spedizione prioritaria;

Butterfly Power 7 manico concavo, come nuovo, giocato 10 minuti, perfetto, 40 euro compresa spedizione prioritaria;

Nittaku Active 7 manico concavo, giocato 2 settimane, ma perfetto, 30 euro compresa spedizione prioritaria.

Grazie e un saluto a tutto il forum.

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao volevo sapere se il P700 dritto è quello della serie Nittaku e il peso.
    Eventualmente sul prezzo (però spedizione raccomandata) cosa puoi fare?:D:D
    Grazie per la risposta

3. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    ciao grande guerre il clipper a 22 euro lo prendo io..........ti mando mp grazie:)

4. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao mitico barba. Stiga clipper venduto ad atletico barba.

Per Table tennis: Mi spiace ma non è quello col marchio nittaku, il peso è di 93/94 grammi, perchè oscilla su quel peso avendo la scansione per grammo.
    Se vuoi si può fare 45 euro compresa spedizione raccomandata.
    Aspetto tue notizie :)
    ciao e grazie mille...

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    mi manderesti la foto del power 7?

6. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Per curl:
    Entro stasera ti mando le foto che ora non ho la macchinetta a portata di mano, ma ti assicuro che è nuovo, a stasera. ciao ciao.
    - - -
    Ciao curl mi scuso ma le foto posso mandartele domani perchè la macchinetta ha le pile schariche, ma domani te le mando sicuro.
    Ciao ciao...

7. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    pagamento del clipper effettuato oggi:approved:

8. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao curl io le foto ce le ho ma mi devi mandare un indirizzo email per favore, perchè non so metterle qui sopra.

Grazie barba, domani ti spedisco il telaio e scusa il ritardo ma ho avuto due giorni senza un attimo.
    Grazie e ciao a tutti.

Table il P700 ti interessa ancora?

9. TableT.maniac

Squadra:
    Ciau Guerre scusa se non ho risposto prima...............dunque avrei preferito quello della serie Nittaku perchè come saprai migliore qualità dei materiali, ma tutto sommato potrebbe interessare il tuo.
    In verità ho bisogno di un incoraggiamento sul prezzo.
    Se togli na cinque forse mi convinco :D:D

10. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao table tennis.
    Si lo so che la qualità degli avalox marcati nittaku è migliore, ma mi spiace non posso scendere più di 45 con spedizione raccomandata, anche perchè se a te lo do a 40 io ne guadagno 33 o 34 e visto che l'ho pagato quasi il doppio, sono sincero, e tra l'altro è nuovo nuovo, in caso non lo vendo me lo tengo.
    Mi spiace, se vuoi il prezzo è quello...
    Ciao e scusa ancora.

11. TableT.maniac

Squadra:
    Ok capisco le tue ragioni...............volevo solo ricordare che la raccomandata sta 4 euro e il telaio nuovo costa 55 da Lucio.
    Comunque non voglio assolutamente fare i conti in tasca a nessuno.
    La mia proposta rimane valida se poi ci ripensi fammi un fischio :D:D

12. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Mi spiace, ma forse non hai mai fatto raccomandate, io ho spedito un avalox ad un amico e mi è venuta sette euro e rotti, e poi metti caso lo avessi preso da lucio ping la spedizione penso dovrai pagarla.
    Quindi lascia perdere prima di ricordarmi le cose, ma ti ringrazio cmq della delucidazione che mi hai dato...
    Ciao ciao

13. TableT.maniac

Squadra:
    La mia osservazione non era in tono polemico e comunque di raccomandate ne ho fatte tante spedendo telai venduti nel mercatino e se guardi qui http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
    noterai che fino a 250 grammi (il telaio non supera i 95 grammi) la spedizione con raccomandata costa 4,05 euro.
    Forse l'Avalox che hai spedito era un modello formato padellone in ghisa :rotfl::rotfl:
    comunque amici amici :love:

14. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

No non era un modello in ghisa, ma visto che ho messo la scatola e della carta per proteggerlo, perchè non penso e compreso una busta, perchè non penso di spedirti solo il legno con sopra il tuo indirizzo, e comunque ho pagato più di sette euro.
    poi l'hai messa sulla polemica, e ti ho garantito che il telaio è nuovo, quindi il prezzo non scende, e comunque per me il discorso si chiude qua, non ti rispondo più su questo, solo a chi realmente vuole comprare un telaio.
    Ciao ciao e amici amici

15. TableT.maniac

Squadra:
    e meno male sei stato tu a interpellarmi dopo una mia domanda iniziale.....................poi come dice il detto chiedere e lecito rispondere e cortesia (sopratutto se stai vendendo qualcosa).
    Alla fine avevo fatto solo una proposta poi tu ci hai ricamato sopra e ho risposto di conseguenza
    Essere permalosi non serve a niente..............
    :love:

16. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Mi dispiace ma non mi conosci affato, non sono per niente permaloso...
    Ciao ciao, e poi mi sa che fra un pò ci riprendono.
    Comunque io ho risp a tutte le domande che mi hai chiesto in base al soggetto in questione, se poi mi vieni a dire che lì è così, lì è così, allora non prendertelo, mica ti obbligo.
    Poi mi hai chiesto di fartelo con raccomandata e mi andava bene, poi mi hai chiesto ancora 5 euro in meno, e poi cosa vuoi che mi ficchi uno scopettino nel c... e pulisco casa?????:D:D:D Questo ovviamente era per scherzare.
    Comunque lasciamo stare, piacere di averti conosciuto...
    Ciao bello...

17. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ti prendo io al posto della domestica:clap::clap::clap:...........ti do 45 euro l'ora se mi ci comprendi anche un paio di ore di allenamento.......ma non chiedermi aumenti vari:rotfl::rotfl::rotfl:

18. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Grande barba... Barba, per te questo ed altro :D:D:D
    Soprattutto per fare allenamento è un piacere...
    Oggi sicuro che passo alle poste...
    Ciao mitico......

19. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    attento alla eccessiva disponibilità perchè l'atletico ciccione vorrebbe utilizzarti per farti fare un paio di "piacevolissime" :D:D:D ore di top su quel cartone che ha sul rovescio........

20. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao riccardo.
    Dai mi va bene, anche perchè in questo periodo mi servirebbe un pò di sicurezza in più. :):):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina