1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] telai Stiga Carbo Pro e Swedtech

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Goldrider, 16 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Goldrider

Goldrider Nuovo Utente

come da titolo vendo il seguente materiale:
    -telaio Stiga Carbo Pro *** , in fibra di carbonio e legno, a 12 euro, in ottime condizioni, da verniciare

-2 telai Stiga Swedtech **** WRB, in legno, a 10 euro l'uno da sistemare un pò ( son venute via delle scheggie sui bordi nel togliere le gomme, la colla è ancora attaccata, vanno stuccati sui bordi e verniciati).

Ai prezzi va aggiunto il prezzo di spedizione.
    Se mi spiegate come postare le foto ve le metto.

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Mi prenoto per lo stiga previa visione delle foto, tanto per capire se è quello che penso...
    per mettere le foto à facile, basta seguire i consigli riportati quì:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/826/

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. Goldrider

Goldrider Nuovo Utente

[​IMG] --> questa è la Carbo Pro, l'ho scartavetrata su consiglio del mio allenatore ma non ancora verniciata, è un telaio prevalentemente d'attacco, ho vinto 2 tornei non ufficiali.

http://img200.imageshack.us/content.php?page=done&l=img200/8126/fotografie0007z.jpg&via=mupload
    http://img200.imageshack.us/content.php?page=done&l=img200/4285/fotografie0005x.jpg&via=mupload Metto i link perchè sennò si vedono piccoline!!!

[​IMG]--> questa è la Swedtech WRB, sui fianchi si possono notare delle scheggiature, qualcuno più esperto di me saprà come toglierle. Sul piatto è ancora presente la colla.

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ha un colore un pò strano, ma quanti anni ha piu o meno?
    Comunque se è integro al manico sarei intenzionato a prenderlo, semprechè possa fare il pagamento tramite postepay. fammi sapere, ciao

5. Goldrider

Goldrider Nuovo Utente

Il manico è integro, il colore sembra strano perchè ci sono tipo "variegature" in carbonio che si vedono sotto il legno. Il telaio ha sui 6 anni, e come ti ripeto è solo da verniciare ( l'allenatore mi ha detto di metterci su la vernicie per il legno ma non mi convinceva e l'ho lasciato grezzo). Non so come sia il pagamento con postepay ma posso provarci!

6. Goldrider

Goldrider Nuovo Utente

Ma postepay come funziona? Se devo tipo fare la carta e tu mi accrediti su il costo della racchetta, mi spiace ma non lo fò!!!!!Se è diverso spiegami tu cosa devo fare!!!:teach:

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ovvio che se la postepay non ce la hai non si può fare. Dimmi tu come vorresti il pagamento.
    però intanti dimmi anche più o meno quanti anni ha il telaio. Ciao

8. Goldrider

Goldrider Nuovo Utente

Il telaio ha sui 6 anni, però l'ho usato saltuariamente ( l'ho impiegato per 3 gare e per qualche giocata in oratorio) e da 1 anno e mezzo è inutilizzato, lo vendo a 12 euro giusto per non buttarlo via dato che non mi sembra male. Per il pagamento ti faccio sapere nelle prossime ore. Ciao!!!!!

9. Goldrider

Goldrider Nuovo Utente

P.S.: non si può fare il pagamento tramite corriere?

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    La spedizione con corriere pagamento contrassegno costa più del telaio...

11. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Visto che la cosa è troppo complicata per un telaio che prendevo solo per curiosità ritiro la prenotazione. Ciao, Riccardo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina