1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telai n. 3 Bty Boll Spirit manico concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Rosalbo, 17 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come da titolo, vendo n. 3 Bty Boll Spirit Off, manico concavo:
    n. 1 con farfallina metallica al prezzo di €uro 50,00 (inclusa spedizione con raccomandata);
    n. 2 con placca argentata, al prezzo di €uro 55,00 cadauno (inclusa spedizione con raccomandata)
    Tutti i telai sono in ottime condizioni, sono stati usati davvero poco.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum e grazie per l'attenzione.

2. lookclock

lookclock Utente

Scambieresti con Stiga Offensive classic NCT oppure P500 bollino ovale+ 2 gamblers ed 1 Tuttle Beijing II?
    Tutto materiale pari al nuovo, tranne il p500 che è ancora nell'imballo. mi interesserebbe quello con farfallina metallica

3. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,ti interesserebbe uno scambio tra il Boll Spirit concavo,con farfallina metallica,con una tenergy 05 rossa nuova + piccolo conguaglio?

4. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ringrazio Lockclock e Carmelolana per l'attenzione, ma purtroppo non accetto scambi, poiché ho necessità di sfoltire il parco materiale in mio possesso.
    Buon proseguimento a tutti.

5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, quello con farfallina metallica mi confermi sia made in japan? mi riesci a dire quanto pesa realmente?ciao

6. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, Mirkoimperoxx76. Il peso del telaio con farfallina metallica è di 87 gr. circa. Non so se effettivamente è made in Japan, ma l'ho acquistato dalla Butterfly Italia.
    Grazie per l'attenzione ed a presto.

7. tyler

tyler Nuovo Utente

Sarei interessato al primo telaio....ma sono fuori per lavoro.

rientro sett prossima....se è sempre disponibile mi faccio sentire

8. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    L'amico Tyler mi ha comunicato oggi di non essere più interessato al telaio Boll Spirit con farfallina metallica, che dunque è di nuovo disponibile.
    Un saluto a tutti gli amici del forum.

9. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi interessa lo Spirit Off con farfallina metallica.
    Puoi mandarmi la foto del telaio?
    C'è la sigla J.T.T.A.A. sulla base del manico?
    Grazie, attendo risposta.

10. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

mi prenoto per gli altri due

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

scusa ma non li vendi più?

12. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Carmelo,
    ieri ti ho risposto in mp.
    Comunque, laddove non abbia ancora letto il messaggio, ti confermo l'intenzione di vendere i telai in oggetto.
    Sto avendo difficoltà a caricare le foto dei telai sul computer, anche per colpa della mia inesperienza al riguardo.
    Comunque, se vuoi potremmo già definire l'affare, anche perché i due telai con placca argentata sono entrambi in ottime condizioni, l'uno praticamente quasi mai usato, l'altro ha solo una leggera abrasione laterale, che peraltro non inficia assolutamente l'integrità del telaio.
    Rimango in attesa di tue notizie.
    Grazie per l'attenzione ed a presto.

13. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Ciao Rosalbo,

Mi serve sapere il peso di entrambi i telai

Ciao
    Carmelo

14. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Carmelo,
    il peso dei due telai è, rispettivamente, di 90 gr. e di 91 gr.
    Fammi sapere.
    Grazie ed a presto

15. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, Etnick.
    Ti confermo che sulla farfallina metallica del telaio c'è la sigla J.T.T.A.A.
    Purtroppo non posso inviarti le foto del telaio, ma questo è in ottime condizioni, privo di qualsiasi urto o abrasione.
    Fammi sapere, per cortesia, se il telaio ti interessa, perchè c'è in coda maxnegroni, che mi ha inviato un mp per mettersi in lista.
    Ti ringrazio ed a presto.

16. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

lascio la prenotazione

17. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ad ogni modo e' meglio che Maxnegroni confermi il suo interesse in questo post piuttosto che in privato perche' se decidesse di aggiungersi qualcun altro in lista di attesa, Max non avrebbe il diritto ad essere il secondo in lista, le regole sono tali perche' devono essere rispettate.

18. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, Etnick.
    Come ti ho già confermato in precedenza, sia sulla base in legno del telaio, sia sulla farfallina metallica, c'è la sigla J.T.T.A.A..
    Attendo un Tuo cortese riscontro, circa la conferma dell'interesse al telaio con farfallina metallica, anche perché ho visto un tuo post nell'inserzione
    di stradivari relativa alla vendita di un altro BTY Boll Spirit.
    Grazie ed a presto.

19. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ciao, scusami il ritardo,
    alla fine l'impugnatura del telaio, che il mio atleta era convinto fosse concava, doveva essere anatomica, me lo ho comunicato venerdì sera,
    per cui rinuncio alla trattativa.

Dispiace anche a me, questi Timo Boll Spirit made in Japan sono veramente difficili da trovare.

20. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok, Etnick.
    Ti ringrazio comunque dell'attenzione, ed alla prossima.
    A presto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina