1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telai - Habemus telaius!!!!!!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TiborKlampar, 15 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come si evince (o anche no, e allora lo spiego adesso....) dal titolo, ho trovato il telaio che fa per me. Mi libero dunque di tutti quelli che hanno rappresentato validi candidati ma adesso non userò piu' (tutti quanti sono stati utilizzati per non piu' di 12 ore di gioco e verranno descritti in seguito):
    -Andro Kinetic All, perfetto, manico diritto, legno elastico e lievemente piu' veloce di quanto atteso. Intonso, lo spedisco nella scatola originale, a mio parere è un tipo di legno che non necessita di trattamento antischeggiatura, comunque incollato con colla fissa. Acquistato 2 mesi fa, prezzo nuovo 34,50 euro, oggi lo porti via a 22+ s.s.
    - idem come sopra, unica differenza piccola scheggiatura sul bordo riparata con stucco di legno, assolutamente sovrapponibile come condizioni al primo (forse usato ancora meno) euro 17+ s.s.
    - due LKT Blue Thunder, ottimo telaio da attacco, utilizzati anch'essi circa 12 ore, ATTENZIONE: manico modificato artigianalmente in diritto. euro 10 + s.s. ciascuno.
    - Stiga Offensive classic, nuovissimo, mai utilizzato (solo flatting e incollato le due gomme), manico diritto, nuovo 27,50 euro, oggi lo vendo a 20 euro + s.s.
    In alternativa alla vendita, si accettano scambi con telai Stiga Allround nuovi o pari condizioni.
    Disponibilità ad inviare foto testimonianti le condizioni agli interessati.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Habemus telaius!!!!!!

Sono interessato.

Puoi postare la foto del piatto? (so che è nuovo ma giusto per capire bene qual'è).

3. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ciao Tibor,
    il tuo attuale telaio Stiga Allround CR WRB è quello che usa/usava il grande Karlsson. Lo univa, per info, a due Stiga Mendo da 2.2 mm. !!

Sigg.re e Sigg., ecco il telaio del grande Tibor !!
    Vedo che ti trovi bene

5. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ciao Lele, in effetti ho visto giocare Peter Karlsson contro Primorac e devo dire che il mio gioco si avvicina (almeno in teoria, la pratica è un'altra cosa....) molto a quello dello svedese. Se giocassimo contro, l'unico modo di distinguerci sarebbe il mio pelo mediterraneo...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    confermi che il telaio stiga è la versione WRB?

7. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Confermo, confermo.:approved:

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    purtroppo è la versione che ho già e volevo l'altra... scusami

9. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E che problema c'è?...:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina