1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telai Butterfly - Darker - Armstrong

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da rotex, 17 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vendo i seguenti telai:
    - Telaio Butterfly Jonyer Off anni '90 manico anatomico ottime condizioni solo leggera sbeccatura sul bordo 40 euro comprensivo di raccomandata
    [​IMG][/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

- Telaio Darker 7P-2A-7t manico concavo praticamente nuovo solamente smaltato e provato, con scatola originale, made in Japan 75 euro comprensivo di raccomandata

- Telaio Armstrong Arm Hi-Level Power 5 Hinoki strait manico concavo, pari a nuovo con scatola originale, made in Japan, 75 euro comprensivo di raccomandata
    - Telaio Armstrong 7 strati center carbon manico concavo, pari a nuovo con scatola originale, made in Japan, 70 euro comprensivo di raccomandata

Per le foto dei telai Armstrong se ho il tempo le posto ma sono telai che sono stati solo provati e messi in un cassetto. Per sapere le caratterisitiche chiedete pure ma solo se interessati!
    p.s. Specifico che i telai sono miei personali tranne il Joiner che è di un amico. I prezzi non sono ribassabili e non accetto scambi!

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, se puoi aspettare un giorno forse un mio amico potrebbe essere interessato per il Jonyer. Se per te va bene fammi sapere.

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok resto in attesa di una conferma!

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Niente, lascio spazio agli altri utenti per il Jonyer.

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tutti i telai sono ancora disponibili!

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    uno scambio tra darker e gergely carbon prima o seconda serie potrebbe interessare (vd.mio 3d)?

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi spiace, il Gergley mi piace molto ma non fa per me, scambio solo con clipper anni 80 con manico Lindt, o con Palatinus simili.

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come promesso anche se un po con ritardo le foto dei due telai Armstrong. Telai particolari per caratterisitche costruttive e di gioco direi anche unici!

Armstrong center carbon OFF

Armstrong hi level Power OFF+ 6 strati hinoki (anche se io continuo a contarne 5!!!)

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Su richiesta del proprietario ribasso a 35 euro per il Butterfly Jonier Hinoki comprensivi di spedizione con raccomandata!

10. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    se arriviamo a 30 con raccomandata (viste le sbeccature) lo prendo io!!!!
    dai un piccolo sconticino :D

11. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    ritiro l'offerta

12. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    I telai son ancora disponibili
    UP

13. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Telaio Butterfly Jonyer Off anni '90 manico anatomico venduto all'utente Bunker tramite messaggio privato.
    Sono ancora disponibili i due telai Armstrong ed il Darker

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    UP con ribasso di 5 euro per tutti e tre i modelli (di più non si può fare!!!)
    - Telaio Armstrong Arm Hi-Level Power 5 Hinoki strait manico concavo, pari a nuovo con scatola originale, made in Japan, 70 euro comprensivo di raccomandata
    - Telaio Armstrong 7 strati center carbon manico concavo, pari a nuovo con scatola originale, made in Japan, 65 euro comprensivo di raccomandata
    - Telaio Darker 7P-2A-7t (7mm tutto Kiso Hinoki) manico concavo praticamente nuovo solamente smaltato e provato, con scatola originale, made in Japan 70 euro comprensivo di raccomandata

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina