1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Telai BTY Maze Off, Nittaku Acoustic, Gewo Hybrid Carbon X/Speed Off

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da fabietto_18, 31 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Salve a Tutti come da titolo vendo i suddetti telai:

Maze Off concavo, 88 g buono stato piccola botta sul bordo stuccata. 30€
    Acoustic concavo, 85 g stato più che buono. 35€
    Gewo Hybrid Carbon X concavo, 81 g 5 strati, balsa centrale di 5.5 mm, spessore totale 8.5 mm.
    ottimo stato usato 3-4 volte, solo alcune fibre di legno staccate sul piatto causa gomma. 30€

Inserirò le foto dettagliate entro un paio di giorni.
    Tipologia di spedizione a scelta dell'acquirente (prioritaria,raccomandata ecc)

Fabio
    feedback +9

2. armcost

armcost Utente

ciao,
    l'acoustic che manico ha?

aspetto le foto per valutare le condizioni e ci aggiorniamo...

Armando

3. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    Scusami me ne ero proprio dimenticato. Concavo

Le foto per domenica, perchè purtroppo non ho la fotocamera con me e la recupero domani.

Ci aggiorniamo
    Ciao Grazie

fabio

4. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    saresti interessato a scambiare il mio ma lin soft carbon con il tuo acustic?

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sono molto interessato all'acoustic...........saresti interessato a scambiarlo con uno xiom jazz concavo (messo bene) + un BTY primorac carbon anatomico (usato, vecchia versione, targhetta di metallo sul manico) ? se sei interessato contattami............
    naturalmente so che in coda ce prima irio e armcost.........
    oppure sono anche disposto a fare un conguaglio + un telaio sopra citato.......ecc...........
    sono molto interessato.......
    neko

6. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Scrivo per Domenico Colucci: Domenico è disposto a comprare il nittaku acustic a 35 euro più 5 euro di spedizione

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    non scordiamo la coda per il telaio......
    ora è
    armcost
    irio
    neko
    domenico colucci

8. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Mi prenoto per il Nittaku Acoustic 35 euro più raccomandata

Scusa neko secondo le regole del mercatino mi sembra nessuno si sia prenotato ufficialmente o personalmente :dati:

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Per come la vedo io (e mi sono anche già consultato con Giorno):
    Armcost si è prenotato, ma con riserva...
    Irio scambia
    Neko scambia
    Bertalex ha una prenotazione ufficiale e senza condizioni
    TableT anche.
    Quindi, sempre secondo me, l'utente Fabietto_18 può decidere se scambiare con Irio o Neko, od accettare le offerte ufficiali di Bertalex e Table T.
    Se Fabietto non è interessato a scambi il primo in coda è Bertalex. :dati:

10. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    Ringrazio Field sempre preciso e puntuale.
    Mi spiace ma avviso che non sono interessato a scambi quindi prendo in considerazione solo la vendita.
    Purtroppo causa disguido potrò fare le foto solo domani, abbiate un po di pazienza, chiedo comunque scusa agli interessati per il ritardo.

ricapitolando sentiamo cosa dice Bertalex dopo le foto poi passiamo a tableT

Grazie a tutti
    Fabio

11. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sìsì fields intendevo così, ma il primo in coda perchè non è armcost?daltronde è il primo che si è interessato all'oggetto..............o almeno io il mercatino lo vedo come un grande negozio con molti compratori e un venditore per tread..........in questo caso armcost ha chiesto al venditore informazioni sul prodotto....nel frattempo altri compratori sono interessati all'oggetto, e i questo caso gli ultimi sono sicuri di comprarlo e quindi sorpassano tutta la coda creatasi .........non lo so se è una visione sbagliata de l mercatino, ma comunque attendo chiarimenti perchè non mi è chiero ciò........ la prossima volta sarò comuqnue più preciso......
    per l'acoustic è lo stesso alla prossima fabietto..............
    neko

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ok dopo aver riletto tutto il regolamento concordo pienamente con fields....armcost è stato comunque troppo impreciso, doveva specificare la sua richiesta più chiaramente......grazie dell'attenzione e scusate il disturbo.......
    neko

13. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
  14. TableT.maniac

Squadra:
    Confermo la mia prenotazione per il Nittaku Acoustic.
    E sinceramente ritengo di avere la precedenza perchè la prenotazione fatta da Bertalex per un altra persona non mi sembra in sintonia con le regole del mercatino.
    Infatti chiedo:
    Chi rilascia o a chi va rilasciato il feedback positivo o negativo?
    L'altra persona interessata è un utente del forum?
    Se si,ha raggiunto il quorum previsto di messaggi per partecipare al mercatino?
    Nel caso non è iscritto, questo tipo di prenotazione non è un modo come un altro per bay passare le regole?

Pongo le domande a fields per maggiore chiarezza sulla giusta interpretazione delle regole. :rolleyes:
    :king:

Ps. ovviamente niente di personale....................ma visto sono un pò tardo ho bisogno che le cose mi vengano spiegate come a un bambino di 4 anni :clap:

15. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    bah............bertalex è stato onesto..........poteva prenotarsi lui a nome suo e tutto era finito.......tt table maniac mi sembra che tu la stia facendo un po troppo lunga per un telaio........mi sembra anche che fields insieme a giorno abbiano gia stabilito la graduatoria dei pretendenti al telaio senza trovare tutte queste problematiche di feedback ecc ecc...........io non sono interessato al telaio sono intervenuto solamente perchè il tuo modo di polemizzare sulla questione mi ha dato fastidio.........io non sono nessuno per dire chi deve acquistare il telaio o chi ha la precedenza ma siccome in molte altre contrattazioni è stato detto:"prenoto il telaio per un mio compagno di squadra" oppure "prenoto il telaio ma la conferma dell'acquisto è subordinata all'ok del mio amico" ecc ecc e nessuno ha mai obbiettato nulla.......questo tuo intervento mi sembra assolutamente fuori luogo..............tt table.......niente di personale........mi riferisco solo a questa compravendita.....saluti.

16. TableT.maniac

Squadra:
    Guarda non sto facendo nessuna polemica e se è giusto che il telaio lo prenda qualcun'altro sono contento per lui.
    Poi il fatto che come dici in passato si sia fatto in un certo modo non vuol dire che sia necessariamente il modo corretto o almeno in armonia con le regole del mercatino.
    Le osservazioni servono anche a questo..........chiarire,migliorare e sottolineare alcune cose.
    Poi se sbaglio felice di essere corretto ;)

17. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Domenico ha visto le foto e mi ha confermato di volerlo comprare... Lui purtroppo non può utilizzare il forum e quindi invito fabietto a contattarlo via e-mail o cellulare...se è possibile

18. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    Ho contattato Domenico,
    attendo sua conferma positiva.

Ciao

grazie

19. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sono interessato al maze mi puoi dare le misure del piatto?

20. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    ciao Caro,
    misure standard 157x150 spessore 5.9

Ciao

fabio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina