1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO:T64, Donic Baracuda e altro

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Joo Hou, 28 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Vendo il seguente materiale:
    -Telaio Donic Epox Control, manico dritto, ottime condizioni, 17 euro
    - Donic Baracuda rossa max tagliata su Walldner senso carbon, usata ma in buono stato (ha però la gomma sciupata sul bordo in alto a sinistra), 12 euro
    - Ritc 802 nera 1,7mm, tagliata grande, ottime condizioni, giocata poche ore, 7 euro
    - Tenergy 64 nera 2,1mm, 15,3x14,8cm, comprata da altro utente ma mai usata da me, buone condizioni, euro 15
    - Globe 979 nera 1,2 mm, ottime condizioni giocata poche ore, dimensioni normal size, 6 euro
    - Globe 999 rossa, 2mm, usata poche ore, tagliata grande, 6 euro
    - 2 Andro rocket soft nere, max, nuove imbustate, 12 euro l'una

Da aggiungere ai prezzi 2 euro per spedizione raccomandata, 5 per prioritaria. Accetto scambi con le gomme della discussione: http://www.tennis-tavolo.com/threads/26437/

Grazie

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao, se le due andro rocket puoi farmele 25 euro spedite con raccomandata le prendo io

3. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ok per le Andro, ti mando dati in MP.

4. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

Ciao hai per caso altre gomme andro roket da vendere?ed altri telai economici tipo il Donic control?

Saluti don neubauer

5. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi interessa questa:
    Tenergy 64 nera 2,1mm, 15,3x14,8cm, comprata da altro utente ma mai usata da me, buone condizioni, euro 15
    Vale come prenotazione in attesa di visionare foto, grazie.
    Ti lascio in Mp mia mail x invio foto.

6. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Altre Andro non le ho. Però aggiungo alla vendita:
    -1 telaio Donic Senso Appelgren Allplay usato, euro 17
    - Donic Waldner Senso Carbon, con una botta sul margine superiore e una piccola scheggiatura, 25 euro

7. brunello

brunello Utente

mi interessa Globe 999
    va bene 7 euro con spedizione?

8. brunello

brunello Utente

sono interessato anche alla Epox se puoi mandarmi delle foto- vedi MP -:D

9. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ok per Epox e Globe 999 a brunello.
    Tenergy 64 ancora in vendita.
    Ricapitolando rimangono in vendita:
    - Donic Waldner Senso Carbon, con una botta sul margine superiore e una piccola scheggiatura, 25 euro
    - Donic Baracuda rossa max tagliata su Walldner senso carbon, usata ma in buono stato (ha però la gomma sciupata sul bordo in alto a sinistra), 10 euro
    - Ritc 802 nera 1,7mm, tagliata grande, ottime condizioni, giocata poche ore, 7 euro
    - Tenergy 64 nera 2,1mm, 15,3x14,8cm, comprata da altro utente ma mai usata da me, buone condizioni, euro 15
    - Globe 979 nera 1,2 mm, ottime condizioni giocata poche ore, dimensioni normal size, 6 euro

Da aggiungere ai prezzi 2 euro per spedizione raccomandata, 5 per prioritaria. Accetto scambi con le gomme della discussione: http://www.tennis-tavolo.com/forum/s...ad.php?t=26437
    Faccio sconti solo per acquisti multipli.

10. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Confermo prenotazione per la Tenergy 64 nera da 2.1mm.
    in Mp dati per il pagamento, grazie.

11. brunello

brunello Utente

ricarica effettuata
    :eek:

12. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Andro arrivate, lascio MP

13. brunello

brunello Utente

materiale arrivato tutto bene :)

14. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    chiedo scusa all'utente Joo Hou ma lascio la prenotazione per la Tenergy 64, dimensioni non adatte al mio telaio.

15. yamkopp

yamkopp Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,

sono interessato a questa gomma per provarla. Purtroppo temo di non essere sicuro del corretto significato dei termini "buono stato" accanto ad "usata" e per quanto tempo ancora potrò usarla prima che perda le sue caratteristiche.
    Per cui, se ancora è davvero valida la prendo ed attendo i dati in PM.

Grazie

16. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Purtroopo neanche io sono un esperto nella valutazione delle gomme: l'unica cosa che posso fare è mandarti una foto della gomma perchè tu possa valutarla. "In buono stato" nel senso che ancora mi sembra mantenga un buono spin. Se mi mandi la tua mail in PM ti invio le foto

17. yamkopp

yamkopp Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Purtroppo dalle foto non riesco a capire se mantiene lo spin (nemmeno io sono un esperto). Mi affido alla Tua valutazione e/o magari chiedi a qualche Tuo amico più esperto di entrambi. Se l'amico mostra dei dubbi abbassa il prezzo :) e scrivimi in PM per la modalità di pagamento.

Grazie

18. yamkopp

yamkopp Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricarica effettuata e dati in PM.

19. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Accetti scambi x la baracuda?

20. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Baracuda venduta a yamkopp. Rimangono:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina