1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo stiga radical e TSP spectol

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ric58, 26 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    come da titolo, vendo le due gomme in oggetto preferibilmente "in coppia" (e si vede dal prezzo..:D:D)
    usate un paio di volte, dimensioni circa 15x15,5.

- la spectol è nera da 2,15 mm e dovrebbe essere quella con piuma + morbida e veloce 15 euro compresa prioritaria

- la radical è rossa da 2 mm 15 euro compresa prioritaria

entrambe 20 euro spedite con prioritaria

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    aggiungo una baxter lb rossa da 1,5 come nuova 15 euro compresa proritaria

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    tutto il blocco 30 euro compresa raccomandata....

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    tutto il blocco 25 euro compresa prioritaria...poi le lascio nel cassetto...

5. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Vabbè, a questo prezzo non si può dire di no.
    Io odio le corte, tuttavia le darò a qualche mio allievo dai riflessi svelti!
    L'unica cosa: nei prossimi 20 giorni avrò davvero pochissimo tempo, combiniamo a rimandare il tutto a fine mese? (ti ricorderò io, se ti va)

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    si puo fare così...tu mi mandi l'indirizzo, io te le spedisco così me le levo da mezzo poi quando hai tempo (anche a fine mese...quando ti pare...) mi fai la ricarica. se ti va bene mandami l'indirizzo, ciao

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    aggiudicate a fiumicello...in mp i dettagli

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina