1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Stiga nct off

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mago, 19 Apr 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Concavo, nuovo ancora in pacco... 40 euro compresa raccomandata.:)

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un unico...up:L

leggero, maneggevole, feeling Stiga, veloce ma nel contempo di grande controllo, anche per rotazioni. Uno dei migliori telai a mio parere.:)

Ribasso simoblico: Nuovo ancora in pacco 39 e. compresa spedizione raccomandata. (Prezzo originale 50 e. + 4 euro racc= 54 e.);)

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se nessuno lo vuole, si può chiudere, peccato è uno dei migliori telai d'attacco in mezzo a centinaia di marocche.:rolleyes:

4. lollo95

lollo95 Utente

se lo hai ancora lo prendo..

5. lollo95

lollo95 Utente

ei il telaio mi è arrivato ma questo non è uno stiga nuovo di pacco è un telaio artigianale !!!
    non è nuovo di pacco!!! spero che tua abbia sbagliato a inviare il telaio!!!!!!!!!!!!! altrimenti richiedo i miei soldi e ti invio sta schifezza!!!!!!!!!!!!!

6. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Certo che da parte di mago (che e' un allenatore di tennis tavolo) e' veramente una vergogna.Spero che abbia sbagliato il pacco!!

7. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    si vede sei un novello del forum e non conosci bene con chi hai a che fare :rolleyes:
    mettere in discussione l'onestà di mago.......:tsk:
    probabilmente si sarà confuso nel spedire, ma magari ti ha inviato un telaio introvabile che vale 5 volte quello che hai realmente acquistato.
    Anche tu speedy spin te la potevi evitare.............

8. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Scusate l'intromissione ma sono del parere che prima di esternare pubbliche lamentele su incongruenze o difetti del materiale ricevuto sia il caso di parlarne privatamente tra acquirente e venditore. Può succedere a tutti di sbagliare!
    Saluti.

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Me l'hai scritto anche in MP... Hai ragione, ho invertito i telai e l'NCT l'ho spedito ad un altro... e a te ho mandato questa "schifezza" che tra l'altro non è neanche mio, ma che un mio amico mi ha pregato di vendergli. Scusa, sbaglio anch'io. Non occorre che "speri":) certo non ti si manda un telaio tutto diverso pensando che tu lo accetti, sei giovane, ma non cieco da non distinguere un nuovo nct da un telaio tutto diverso e non nuovo...Ora rimandami il telaio e ti rimborso anche le spese di rispedizione, ovviamente. Ciao e stai tranquillo.:)

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non pensi che prima di esprimere il tuo commento dovevi aspettare che io rispondessi a lollo ? Ti ringrazio di cuore dell'intervento e pure del fatto che mi dai un po' di fiducia dicendo che posso aver sbagliato pacco. Può succedere anche ai maghi. Ragazzi miei..."beata" gioventù":)

11. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    ciaociao

ragazzi, calma, sangue freddo, e rispetto. Per qualsiasi utente del forum: Se mi arriva materiale non conforme chiarisco col diretto interessato. Se non sono parte in causa sto zitto . Se il venditore poi è Mago, ancora più rispetto. Chi ignora il passato ( e il presente) è destinato a non avere futuro. Informatevi. Chi è intervenuto senza prima accertarsi come sono andati i fatti ha mancato di rispetto. A tutti gli utenti. Siamo in un forum pubblico. Rispetto per favore. Fossimo di persona sarebbe tutto diverso, capireste chi avete di fronte, ma qui ci affidiamo alle parole, dietro alle quali ci deve essere buon senso, calma, e sangue freddo . Se non conosco sono tenuto ad informarmi e a ragionare prima di parlare.

Saluti
    Johnny

PS : ... poi , in un messaggio, sarei tenuto a salutare , sarebbe ora che s'imparasse a farlo... da parte di tutti.. ma soprattutto dei ragazzini che sanno tanto bene il linguaggio del web ma spesso scordano quello della più basilare educazione...

12. lollo95

lollo95 Utente

ciao mago ti ho inviato i dati della postepay in mp per il rimborso... ps il feedback è negativo...

13. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    So che non c'entro niente ma una cosa te la devo dire: come sarebbe che il feedback è negativo???
    Non ti sembra di esagerare un pochino??? Mago ti ha chiesto scusa aver commesso un banale errore, ti rimanderà il telaio giusto a sue spese ed in più ti rimborsa le spedizioni x riavere quello sbagliato...che ci vuoi di più???

Certe volte "leggere" tali atteggiamenti mi lascia basito...

14. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ma perchè il feedback negativo se la transazione è ancora in piedi?!
    Ci sono le scuse (pubbliche e a mio parere non dovute), la restituzione dei soldi ed il pagamento delle spese postali per la restituzione della merce non conforme, la disponibilità alla spedizione del telaio corretto: perchè, quindi, se è lecito domandare?

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ti ho fatto ora la ricarica di 46 euro compresa anche il costo della busta, come da te giustamente richiesto.:)

Mi dai FB negativo...pure... :rotfl: Si fa di solito quando uno non paga o non ti resituisce i soldi, non per un errore di invio... capisco che hai solo 15 anni, ma dovresti avere la maturità sufficiente per capirlo.

16. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma se io mi metto d'accordo per lo stiga perche' voglio quello,tu' non mi puoi mandare un'altro telaio perche' come dici tu' e meglio secondo te'.

17. lollo95

lollo95 Utente

esatto :goccia: va bhe non fa niente doveva essere un regalo ma niente :birra: :birra:

18. baffoz

baffoz Nuovo Utente

ma ce la fai?...hai imparato a leggere nella tua vita?...io non vorrei intervenire con questi commenti..ma mi sento costretto..

19. lollo95

lollo95 Utente

ma voi cosa intervenite!

20. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Dai ragazzi, calmiamoci tutti.
    C'è stato un errore nella spedizione, mi sembra che la buona fede del venditore sia più che dimostrata dal rimborso dei soldi effettuato in tempo reale e un po di comprensione da parte dell'acquirente sarebbe stata auspicabile (caro Lollo ti sei messo nella scomoda situazione di chi verrà azzannato al collo al primo disguido accidentale, bonariamente parlando).
    Capisco anche che Lollo attendesse con trepidazione un oggetto cui evidentemente tiene particolarmente, però, a mio modesto modo di vedere non è il caso di enfatizzare la cosa più di tanto; un disguido è un disguido. Beviamoci su (Lollo no che è minorenne) e alla prossima transazione.
    Saluti

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina