1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Stiga Hybrid Wood

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TableT.maniac, 20 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Vendo questo superbo telaio studiato per un gioco d'attacco ma senza sacrificare il controllo e la sensibilità.
    Infatti Stiga ha brevettato il primo telaio prodotto con nanotecnologia (particelle di carbonio assemblate fra di loro)
    Recensione:
    Il centro di ricerca STIGA, da sempre leader nell' innovazione, ha sviluppato e costruito un telaio rivoluzionario che permettera' di adattarsi alle modifiche regolamentari che aboliranno nel 2008 l' utilizzo della colla fresca. L' Hybrid wood e' un telaio a nove strati costruito grazie all' ausilio della nanotecnologia. Il telaio ha una velocita' e una precisione che soddisfera' tutti gli attaccanti con un tocco di palla e con un controllo veramente sorprendente. L' Hybrid wood portera' il vostro gioco a livelli mai visti prima!
    Velocità 9,5 Controllo: 6,5 Telaio rigido

Il telaio ha manico Master(concavo) ed è in ottimo stato non ha lesioni o ammaccature,usato pochissimo.
    Vendo a 50 euro compresa la raccomandata.

2. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

mi prenoto per un eventuale scambio con il telaio Butterfly Balsa Carbo X5 anatomico!! aspetto la risposta TableT.maniac
    - - -
    concluso un'altro affare...

3. TableT.maniac

Squadra:
    Confermo con PaoloFirenze abbiamo preso altri accordi.
    Quindi lo Stiga Hybrid Wood è ancora disponibile :approved:

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    se arrivi a 40 fammi un fischio..............

5. TableT.maniac

Squadra:
    neko neko........mon ami...... è vero sei un mio vecchio cliente :D
    ma un pò di diplomazia................mi hai castrato il prezzo con un bel taglio netto............................:rotfl::rotfl:
    lo so che puoi fare di meglio........ho fiduca in te :p

6. TableT.maniac

Squadra:
    Ribasso a 45 euro compresa raccomandata :eek:

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ripensandoci è sempre un hybrid wood, fatto in svzia, ad un buon prezzo e tenuto bene...... quasi quasi ci ripenso, ti so dire domani se lo prenso o meno.......
    mi potresti inviare qualche foto nel frattempo che rifletto?

8. TableT.maniac

Squadra:
    Neko foto non posso fare perchè macchina fotografica caput!
    Ma tu sai come tratto i materiali (vedi xiom jazz) :D
    Mi fai sapere :approved:

9. TableT.maniac

Squadra:
  10. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    si scusami molto tt maniac se non ti ho fato sentire più niente, ma tra una cosa e l'altra me lo ero scrodato, il telaio non mi interessa, grazie comunque per la tua gentilezza e scusa acnora la mia mleducazione........

11. lavitamara

lavitamara Utente

Nome e Cognome:
    FrankieTT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Magna Grecia Taranto
    hai ancora disponibile questo telaio?mi serve...aspetto tue notizie...

12. TableT.maniac

Squadra:
    mi dispiace ma l'ho dato via un pò di tempo fa.............comunque l'amico francescoTT ne vende uno nel mercatino ;)
    oppure contatta SIDESPIN a cui l'ho dato e chiedi a lui perchè ora mi sa usa altri materiali

13. lavitamara

lavitamara Utente

Nome e Cognome:
    FrankieTT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Magna Grecia Taranto
    e come lo faccio a contattare?scusami ma sono nuovo di questo forum....
    e non sai se qualche altro lo sta vendendo?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina