1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo/scambio] telai bty,andro,nittaku e gomme xiom

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Fabbro, 16 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Apro un nuovo annuncio perchè nel vecchio a forza di aggiungere e togliere non si capisce molto.

Telai:
    Andro kinetic off, manico dritto, condizioni perfette (usato tre allenamenti) a 23€+ 3 o 6 a seconda del tipo di spedizione.

Butterfly M.Maze versione giapponese, manico anatomico poco accentuato e abbastanza sottile, piatto perfetto con qualche piccola imperfezione sul bordo che non influsce sul gioco. Prezzo 60€ (è la versione jappo) + spedizione. Per chi lo compra regalo una roxon 450 della sua misura (è incurvata e non ne ho voglia di mettermi lì ad attaccargliela).

Nittaku acoustic, manico concavo, condizioni ottime, che vendo per conto di un compagno di squadra. Prezzo 95€ compresa la spedizione (trattabili)

Gomme:

Xiom Vega euro rossa max, usata circa 3 settimane, regular size; ha un mezzo residuo di colla dietro perchè non avevo voglia di cavarla tutta :goccia:. Prezzo 20€ compresa la spedizione.
    Xiom Vega elite rossa max, usata circa 1 settimana, regular size. Prezzo 22€ compresa la spedizione.

Per chi prende più cose ci saranno sconti. Foto a richiesta.

2. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi prenoto per il blocco senza nittaku..........solamente se mi metto d'accordo per il prezzo in mp.........e previa la visione delle foto,aproposito,mi servono le misure delle gomme.........grazie,stima

3. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Prenotazione lampo e lunghissima trattativa. Edoardo si aggiudica tutto il materiale tranne il nittaku acoustic, che rimane ancora disponibile.:approved:

4. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Aggiungo un Butterfly Timo Boll ALC, manico dritto, tenuto benissimo, senza botte, scheggiature o graffi. Lo vendo per conto di un amico a 85€ + spedizione.

Rimane sempre in vendita il Nittaku acoustic, manico concavo, condizioni ottime, che vendo per conto di un compagno di squadra. Prezzo 95€ compresa la spedizione (trattabili)

5. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Offro (non negoziabile) 65 euro per il Boll ALC, compresa raccomandata.
    Previa visione di foto e peso del telaio.
    Pago unicamente con bonifico bancario.

Fammi sapere
    Ciao :)

6. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Se lo devo dare via a 60 euro, me lo tengo...

7. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Aggiorno il prezzo dell'ALC. Siccome il mio compagno di squadra mi ha fatto notare che un paio di botte sul bordo le ha date, anche se piccolissime e ininfluenti, il prezzo scende a 75+ spedizione. Più buona notizia di questa! :clap:

8. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao Fabbro ne abbiamo parlato tempo fa ma non se ne fece nulla.
    Se sei ancora interessato ti propongo lo scambio fra il mio xiom zetro quad e il timo boll alc.
    Grazie per l'attenzione ;)

9. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Aggiudicato!

10. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Up!
    Rimane sempre in vendita il Nittaku acoustic, manico concavo, condizioni ottime, che vendo per conto di un compagno di squadra. Prezzo scontato a 90€ compresa la spedizione

11. TableT.maniac

Squadra:
    Xiom Zetro quad spedito questa mattina con raccomandata1
    in mp il codice ;)

12. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non so cosa dirti caro,ma il postino non si e fatto ancora vedere!!!!???ne sai qualcosa?

13. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Ah non lo so. Chissà se dal mio paesino hanno già mandato alla posta centrale. Il numero della raccomandata ce l'hai. Prova a controllare

14. TableT.maniac

Squadra:
    Fabbro il telaio è arrivato ma onestamente non rispecchia la descrizione fatta :(
    tralasciando il fatto che è stato molto usato tantè le scritte non ci sono più sul piatto, la cosa più evidente e che ha più di due bottarelle piccole e insignificanti.........una è molto visibile, è presente lo schiacciamento del bordo superiore del piatto che interessa un area di quasi un centimetro e gli strati di carbonio normalmente distanti fra loro 4 mm in quel punto si trovano a 2 mm.
    Faccio questa descrizione così minuziosa perchè al momento non ho la possibilità di postare le foto, ma se occorre lo farò.
    La quotazione del telaio in queste condizioni ritengo non superi le 50 euro.
    Magari un pò più di precisione nella descrizione non guastava in questo caso :rolleyes:

15. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Le foto le posto io adesso, visto che non me le hai chieste prima, così sono di dominio pubblico. Il telaio è stato usato una stagione scarsa (colpa mia se ho detto solo che era tenuto bene e non "usato"), il legno non è in alcun modo scheggiato e il piatto è perfetto. Il fatto che le scritte fossero sbiadite per colpa dell'incollaggio gomme non pensavo fosse vitale, ma che il legno fosse intatto si: è di primaria importanza per il gioco. Lo schiacciamento del bordo, sarà largo anche un centimetro, ma lo spessore nel piatto è irrilevante; tanto più è sul bordo e non vedo come possa influire nel gioco, per questo ho detto che era "ininfluente". Per la quotazione, ti posso dire che essendo un mercatino, ognuno è libero di fare il prezzo che vuole. Hai accettato tu di comprarlo (in questo caso scambiarlo).

16. lollo95

lollo95 Utente

anche io ho ricevuto un black carbon da fabbro doveva essere nuovo ma il piatto era scartavetrato e c'erano 3 botte abbastanza grandi e tu lo definivi nuovo anche con il prezzo...
    sono pronto a postare foto...
    cmq perchè giorno mi ha bloccato il feedback altrimenti sarebbe stato negativo

17. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Che fosse scartavetrato dubito fortemente, visto che quando è partito non lo era. L'amico che me l'ha dato da vendere l'ha usato si e no un mese e le gomme gli sono state attaccate una volta sola. Comunque sei libero di lasciare un feedback negativo, se no a cosa servirebbero?

Aggiungo che il prezzo te l'ho scontato della metà e le gomme, che avevano due settimane di utilizzo, te le ho fatte pagare meno di un terzo.

Comunque senza rancore, il feedback serve proprio a quello. Lo accetterò sia che sia positivo, che neutro o negativo :)

18. TableT.maniac

Squadra:
    Fabbro sarebbe stato più elegante da parte tua dire ok scusami cercherò di essere più preciso la prossima volta e la cosa finiva lì..............ma come avvolte capita per alcuni è più facile negare a tutti i costi l'evidenza che essere un attimini sinceri mettendo da parte l'amor proprio :rolleyes:
    rifletti solo con quanto avevi detto delle condizioni del telaio e fatti un sincero esame di coscienza:

"Aggiungo un Butterfly Timo Boll ALC, manico dritto, tenuto benissimo, senza botte, scheggiature o graffi. Lo vendo per conto di un amico a 85€ + spedizione."

che poi è diventato:

"Aggiorno il prezzo dell'ALC. Siccome il mio compagno di squadra mi ha fatto notare che un paio di botte sul bordo le ha date, anche se piccolissime e ininfluenti, il prezzo scende a 75+ spedizione. Più buona notizia di questa!"

Poi circa il fatto che ognuno è libero di dare la quotazione che desidera nel mercatino su questo ti dò ragione, potevi dire che per te ha un valore affettivo e chiedere anche 200 euro liberissimo di farlo, ma il tuo sbaglio è stato che hai giustificato la tua quotazione vincolandola allo stato del telaio e qui non ci siamo proprio.....
    credo che lo spirito del mercatino sia quello di dare a tutti la possibilità di scambiarci i materiali magari anche facendo qualche buon affare se possibile,e non di cercare di trarne un vantaggio approfittando della reciproca fiducia che si crea fra i vari iscritti al forum.
    Il tuo mi è sembrato più un comportamento da commerciante che da utente del forum.
    Detto questo chiudo la parentesi e ci metto una pietra sopra ;)

A Dario.butterfly piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina