1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO/SCAMBIO]Gomme varie marche

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da RiseAgainst, 25 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Nel fodero ho una serie di gomme che non utilizzerò mai piu' e, nello specifico:

Xiom Vega Pro nera max tagliata su Butterfly Oh Sang Eun utilizzabile

Donic coppa JO Platin max tagliata su Butterfly Primorac buona solo per test

Tibhar Sinus Sound 2.0 tagliata su Butterfly Kiso Hinoky V in condizioni patetiche

Donic Akkadi Taichi max tagliata su Nittaku Shake Off vecchio modello praticamente nuova

Xiom Vega Pro max tagliata su Nittaku Ludeack inutilizzabile,tagliata di netto contro uno spigolo nella parte alta ma si può montare per allenamento per sentirne il feeling

Sanwei Gears max tagliata su Oh Sang Eun usata 40 secondi

Butterfly Sriver Fx max tagliata su Oh Sang Eun e usata tre settimane

Tibhar Sinus Sound max tagliata su Butterfly Kiso Hinoky V buona per il rottamaio.

Tutte le gomme elencate devono essere ripulite dalla colla

Non chiedetemi foto o di misurarle, non voglio essere antipatico ma il gioco non vale la candela( ovvero sono pigro e non ho voglia di perdere tempo)

Vendo a 40 Euro esclusivamente in blocco completo compresa spedizione tramite corriere a mio carico ma non ho particolare interesse a monetizzare, accetto scambi SOLO con legni Butterfly, Avalox o Darker.

2. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Primo ribasso, 35 Euro

3. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Secondo ribasso 27 Euro e scambio anche con un paio di scarpe usate nr 44, ovviamente da tennis tavolo!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina