1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO/SCAMBIO] Gomme 729-08

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da aLUCArd, 14 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Come da titolo, entrambe nere da 2.15mm.
    Una quadrata da tagliare ancora imbustata e sigillata, l'altra tagliata su BTY Primorac, usata 10 minuti di orologio e riposta nella sua confezione originale, con tanto di pellicola protettiva, assolutamente pari al nuovo.
    Vendo (ampiamente sottocosto) a 9 euro quella quadrata e 8 euro quella tagliata, spedizione con posta prioritaria inclusa. Per chi le prende entrambe 15 euro la coppia.
    La gomma è questa:
    http://www.megaspin.net/store/default.asp?pid=r-729-08
    Valuto scambi con gomme rosse lisce, spessore da 1.7mm in su.

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se vuoi ho una 729 higher da 2,2 rossa usata un'ora tagliata su balsa carbo x5 gommapiuma verde.
    se ti interessa tanto per provare
    una lkt pro xt da 1,8 rossa usata forse 2 ore

3. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Questa potrebbe interessarmi. E' tagliata su un piatto regolare? Se si, ti propongo scambio alla pari con la 729-08 tagliata (ti assicuro che, a parte il fatto che non è quadrata, è indistinguibile dalla nuova), invio tramite posta prioritaria. Fammi sapere se può andare bene ed eventualmente ci sentiamo via MP per scambio indirizzi.

4. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai un MP! ciao

5. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ok, ti ho risposto via MP.
    A questo punto, resta solo la 729-08 quadrata a 9 euro (siamo al 50% del valore di mercato, eh!), compresa spedizione con prioritaria.

6. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao luca, gomma ricevuta perfetta! ma lavori in fedex? imballo preciso. complimenti. ah! mia gomma spedita oggi. rilascio feedback extra positivo.

7. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ciao Mirko! Grazie per i complimenti...beh, semplicemente cerco di preparare i materiali che spedisco così come vorrei riceverli io se fossi il destinatario, penso sia una questione di rispetto e correttezza! :approved:
    Aspetto la tua gomma, ti faccio sapere appena arriva.
    Ciao!

8. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Gomma arrivata stamattina, tutto ok, lascio feedback positivo! :approved:

9. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    UP per questo mio ormai vecchio post!
    Ragazzi, possibile che questa gomma non interessi a nessuno?
    Io non la uso, ed è un vero peccato che vada sprecata...ribadisco che in Italia si trova a 18 euro:
    http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...talogo&ID=1548&ww=on&view_dettagli=Visualizza
    Faccio un ultimo tentativo "promozionale", pur di non farla marcire nella sua stessa confezione:

• 729-08 nera 2.15mm, quadrata da tagliare, ancora sigillata
    • Joola Samba rossa 2.0mm
    • Joola Mambo rossa 2.0mm
    TOTALE per le 3 gomme: euro 12,00 :eek:
    Spedizione con posta prioritaria a mio carico compresa

In alternativa valuto qualsiasi tipo di scambio. "...di più, nin zò!" ;)
    Ciao!

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    La vuoi una stiga boost ts max direi quasi come nuova, presa in coppia da linduz per un amico ma gli serve solo quella nera....tagliata grandina tipo 156x152 abbondanti....siccome la ho pagata poco, se le joola sono abbastanza grandi per farci le racchette per amatori e non proprio finite, ti ci metto nel pacchetto un omaggio a sorpresa :D (però devi dirmi le dimensioni dei tuoi telai, che a ricordi dovrebbero essere piccole) , se invece sono piccole non mi servono e possaimo fare pari con la gomma quadrata.
    Tieni conto che la boost è proprio una bella gomma con ottimo effetto colla tipo una platin soft, forse meglio (la ho provata 10 minuti per curiosità sul mio telaio che fa poco testo) però ovviamente non è il mio genere, gioco con gomme molto più effettose, ma può darsi che a te piaccia per il rovescio visto le gomme che hai in firma, fammi sapere, ciao

11. marco93

marco93 Nuovo Utente

Mi prenoto per la 729-08.

12. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ciao Ric! Ok per lo scambio, affare fatto! Anche perchè ancora non riesco a trovare una gomma che mi soddisfi al 100% per il rovescio, quindi ben venga anche questo test (tra l'altro è una gomma che mi aveva incuriosito)!
    Sulle due Joola: sono state tagliate sul BTY Power 9, che ha un piatto un pochino più piccolo del normale, come sai...per il resto, entrambe sono state incollate una sola volta ad acqua, la piuma è perfetta, ma il topsheet (soprattutto della Samba), ancorchè perfettamente integro, è ormai quasi senza grip, ecco perchè pensavo di regalarle. Valuta tu se possono servirti: a me non servono quindi te le mando volentieri se hai qualche amico amatore a cui possono far comodo; se invece pensi che non ti siano utili, evito di spedirtele soltanto per risparmiare qualcosa di spedizione...anche se la sorpresa mi incuriosisce! :sbav:
    Se può interessarti ho anche una 729 Super FX Orange Sponge 2.0mm rossa, quella è veramente in buone condizioni.
    Fammi sapere quello che preferisci, per me anche lo scambio alla pari tra la 729-08 quadrata e la tua Stiga Boost va benissimo...ciao! :approved:

13. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Mi dispiace Marco, ma il tuo messaggio è arrivato proprio mentre accettavo la proposta di ric58 di ieri sera...alla prossima! :approved:

14. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Se la vuoi alla svelta, bisogna che mi mandi al volo l'indirizzo. per la mia invece ci sentiamo con calma, perchè domani parto e torno mercoledì, ciao

15. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ti mando un MP! :approved:

16. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Gomme di ric58 arrivate oggi, tutto ok...lascio feedback positivo ed aspetto indirizzo per controspedizione! :approved:

17. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    arrivata, lascio feed..ciao

18. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Perfetto! :approved:
    A questo punto si può chiudere il thread.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina