1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo/scambio bty balsa carbo x5 anatomico

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 25 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come da titolo vendo/scambio bty balsa carbo x5 anatomico. prezzo 35 compresa prioritaria. telaio in ottimo stato. usato circa due mesi. nessun difetto.
    in alternativa scambio con telaio di pari valore e stato sempre anatomico. lo cerco * elastico e + lento. non cerco gomme.:metal:
    mi piacerebbe uno stiga.ma valuto anche altro

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO

a me piacerebbe provare questo balsa x5............avrei da scambiare un buonissimo tsp reflex carbon con manico che è un incrocio tra anatomico e concavo........un po particolare.........ha un gran controllo un bel centro di colpo...è piu elastico e piu lento del tuo(è un telaio di una quindicina di anni fà e quindi introvabile sul mercato)........se vuoi posso mandartelo a provare.....se ti va bene ci mettiamo daccordo altrimenti me lo rimandi......per me non ci sono problemi.......fammi sapere ciao.

3. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono lusingato per la tua disponibiltà e fiducia. per ora non mi interessa, qualora non ci fossere altre proposte ti terrò a mente sempre che il tuo telaio sia ancora disponibile. un saluto

4. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    faccio il primo uppete. accetto anche scambio con manico concavo. prezzo rimane invariato dato che è gia ottimo. dai fatevi sotto. so che siete tutti al mare......

5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Per 30 euro te lo prendo io, se trovi qualcuno che te lo prende a 35 vendilo pure. Potresti postare una foto?
    Ciao

6. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dato che non sono capace di postare, se mi mandi in mp un indirizzo mail ti mando le foto. comunque non voglio scendere di prezzo dato che è itenuto molto bene, un po' sudato forse. piuttosto aspetto.

7. JoeGalaxy

JoeGalaxy Utente

Nome e Cognome:
    luca
    Squadra:
    I Sorci Verdi Pesaro
    Ciao,
    hai modo di pesare il telaio? Se è leggero veramente mi interessa!

8. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il telaio pesa 85gr esatti, tieni conto che essendo di balsa è igroscopico quindi il suo peso oscilla durante l'anno perchè assorbe un poco di umidità. comunque ora pesa 85gr.

9. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Io avrei un nittaku shake def?che ne dici

10. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  11. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai un mp

12. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  13. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  15. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    se l'offerta del mago che ha postato prima di me non ti dovesse andare bene a 35 euro te lo prendo io............se vuoi nella trattativa infiliamo anche una gambler outlaw nuova rossa da 2.2 mm che ho imbustata a casa e non me ne faccio nulla...vedo che dalla tua firma tu giochi con quella.....fammi sapere tramite mp cosa intendi fare...ciao.

16. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mago per la tua offerta ma non è un telaio che mi interessa. un saluto

17. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    va bene atletico barba accetto la tua proposta, volevo solo informarti che staccando l'ultima gomma è venuta via una scheggia 3x3 mm. in foto non si vede perchè è piccolina. se vuoi cerco di farti una foto ingrandita. è comunque solo una questione estetica. per la gambler, dato che io non so se andro avanti ad usarla ma un mio amico forse è interessato. nel caso che valore gli dai?

ecco la foto, spero che si veda, comunque è piccolina.
    http://yfrog.com/74cimg1488j

18. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ti mando un mp

19. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok! telaio ancora disponibile, sotto con le proposte. ripeto che comunque preferirei venderlo. un saluto a tutti.

20. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok, riproviamoci, vendo balsa carbo x5 anatomico. 35 euro spedito con prioritaria.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina