1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo - Scambio] 3 Telai

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Butterfly Man, 7 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti...causa arrivo di una Anti Special del dottore e di conseguenza troppo lenti per il mio gioco vendo o scambio questi tre ottimi telai:

-TSP Reflex Carbon Fitter, manico dritto, buone condizioni, 16 Euro
    -TSP 3,5, manico anatomico, come nuovo, 24 Euro
    -Butterfly Cutlass, manico concavo, nuovo, 30 Euro
    A proposito di quest'ultimo spendo una parola in quanto so che è abbastanza sconosciuto: si tratta di un telaio da difesa costruito e reperibile solo in Japan, di conseguenza targhetta in metallo quadrata sul manico che ne certifica la provenienza, scatola gialla originale tipica dei made in Japan. L'ho provato solo un'ora con gomme tipo Xiom Zeta e Tenergy e per me è troppo lento ed elastico. è un telaio che ha un controllo straordinario, più elastico e lento del già noto Matsushita Pro, una meraviglia...vi chiederete come mai un prezzo così basso? Semplice, il piatto dovrebbe essere un semi-large ma purtroppo è leggermente ridotto alle misure di un classico telaio allround.

Naturalmente di tutti spedisco foto via mail. I prezzi si intendono comprensivi di spedizione con raccomandata.
    Tutti e 3 in blocco a 65 euro spediti con raccomandata.
    Eventualmente scambio con un telaio che possa andare bene con la Anti Special del dottore da 1,5mm, abbastaza veloce e non troppo rigido, tipo i seguenti:
    -Dr.Neubauer Gladiator (qualsiasi manico)
    -Donic Waldner Diablo Senso (Dritto)
    -Donic Epox PowerAllround
    -Butterfly Joner Hinoki (anatomico ma con farfallina in metallo)
    -Butterfly Joo See Hyuk
    O simili si intende...
    Fatevi avanti, qualità garantita :approved:

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Up credo i prezzi siano accessibili...se qualcuno ha idee o proposte faccia sapere :clap:

3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Up settimanale...:cool:

4. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ultimo UP... :approved:

5. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Aggiorno i prezzi...chissà che non facciano gola :p

-TSP Reflex Carbon Fitter, manico dritto, buone condizioni, 14 Euro
    -TSP 3,5, manico anatomico, come nuovo, 20 Euro
    -Butterfly Cutlass, manico concavo, nuovo, 28 Euro

Compresa raccomandata... tutti e 3 in blocco a 50 Euro compresa raccomandata...dai meno di così si muore :approved:

6. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    prenoto il tsp 3.5.....

7. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    ricarica x il tsp effettuata :)

8. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ricarica ricevuta e telaio spedito...a presto per il feedback :cool:

Cutlass e Carbon Fitter ancora e sempre disponibili :clap:

9. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Mi puoi dire le dimensioni del Butterfly Cutlass attuali e quelle originali !?

10. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Il Cutlass ora misura 155x158 larghezza x altezza...le originali le trovi solo sul sito butterflyonline.com e sono 155x166
    Non so come diavolo è stato ridotto solo in altezza anche se mi sembra strano, a me sembra intonso...

11. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    interessato a scambi? ho uno joola carbon swe concavo, 7 strati con due di carbonio, non rigidissimo, è tipo il gladiator, piatto normale. con l' anti non va male, come al solito il problema del block, ma in difesa tagliata ed attacchi rende meglio di un tutto legno o di un telaio da difesa ma controlla decentemente.:D

12. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Io ce l'ho il cutlass, le sue misure sono quelle che fornisce il sito butterfly, ossia come quelle del Matsushita Pro e del Defence II: 166x155mm, la scatola che ho è rossa col cassettino nero.

Ciao.:)

13. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ohibella io ho scatola tutta gialla....:mumble: :banana:
    per scambi sono interessato purtroppo solo a telaio Grubba ALL+ dritto, Palio CK531a rossa ox e TTMaster Punto o Fireproof II rossa ox...so di essere esigente antipatico ma mi devo imporre di non fare più mille prove sennò non ne esco più :D:D

14. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Metto una foto di alcuni telai difensivi compreso il cutlass per fare un paragone,
    da sinistra a destra:

Butterfly defence II manico concavo
    Butterfly Defence II manico dritto
    Butterfly Cutlass
    Nittaku Shake Defence

Ecco il link:
    http://img11.imageshack.us/my.php?image=immagine001nxk.jpg

15. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ottima foto!!! Tra l'altro come telaio nn è male...manico sottilino se l'avessi dritto lo terrei a vita:..

16. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    telaio arrivato ... e sorpresa ... devo ridurre d un paio di mm le gomme non il telaio rispetto al matshu :p :p ...lascio fedd ;)

17. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ottimo sono contento, rilascio feedback e rinnovo disponibilità TSP Reflex Carbonn Fitter :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina