1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] racchetta da difesa + sriver El rossa da 1.9

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da pietro_91, 15 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    vendo la seguente racchetta difensiva:

1) matsushita pro model usato, in ottime condizioni (25 euro)

2) galaxy neptune da 0.7mm rossa (puntinata lunga) usata (5 euro)

3) 729 FX El SUPERSOFT da 1.2mm, usata 1 ora. (8 euro)

Vendo il tutto il blocco a 35 euro, inclusa spese di spedizioni con raccomandata, Consegna diretta a Roma, anche al prox torneo terza di ciampino, a 30 euro.

Inoltre vendo anche una SRIVER EL 1.9mm ROSSA NUOVA ancora incellofanata a 18 euro.

2. lurajal

lurajal Nuovo Utente

ciao,
    volevo chiedere se è ancora disponibile il tutto,
    se il pro model è questo http://www.butterfly-world.com/default17_e.htm

viene spesso chiamato pro def, è sempre quello vero?

se gentilmente riusciresti a darmi le misure indicative del piatto (ho cercato in rete senza trovare nulla)

e se la 729 è nera...

ciao e grazie,

Lurajal

3. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    purtroppo il telaio non è più in vendita causa emergenza telaio nella mia società (me lo ha chiesto un mio compagno di squadra) Per il resto la 729 è nera e la puntinata lunga rossa. (il matsushita era quello che dicevi tu...)

4. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    pietro scusa l'ot...ma per caso stavi a livorno e dopo il girone hai giocato contro un certo alessandrino...usi un joo se hyuk?...noi già ci conoscemmo a roma...(che volevi comprarti la mia p1r) e mi sembravi proprio tu ma non ero sicuro...

5. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    Si sono io.

Il telaio, e tutto il resto, è di nuovo disponibile. Rimane in vigore la precedente coda, penso.

6. lurajal

lurajal Nuovo Utente

perfetto, prendo tutto il blocco (la racchetta completa intendo, non la sriver)!

se vuoi scambiare con qualcosa io ho a disposizione una 729 focus 1 da 2.0 mm nera praticamente nuova, un telaio 729 blackwhirlwind ALL, un telaio Yasaka Synergy manico anatomico entrambi in ottimo stato; altrimenti non importa...

posso pagarti col bonifico bancario, dettagli in mess privati o per e-mail!

ciao,
    Alessio

7. lurajal

lurajal Nuovo Utente

ricarica effettuata!!

ciao,
    Alessio
    - - -
    azz!!
    ho visto ora che i messaggi privati non funzionano, puoi scrivermi a acropoli@altervista.org così ti dò l'indirizzo postale?
    Grazie,
    Alessio

8. Jeik

Jeik Nuovo Utente

La sriver el sei ancora intenzionato a venderla?
    Nei 18 euro ci sono anche le spese di spedizione?
    è nuova giusto?...solo per sapere se chiederti o no le misure.
    Grazie ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina