1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Racchetta Completa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Appassionato75, 6 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vendo racchetta completa a soli 60 euro:approved: incluse spese di spedizione. Il telaio è usato ma in buone condizioni (ha solo qualche graffio alla base del manico, trascurabilissimi), le gomme sono state usate entrambi tre mesi scarsi ma non hanno un graffio, non hanno perso nulla in velocità, spin, controllo e quant'altro dunque sono come nuove. E' una bella racchetta fidatevi, potete farci grandi cose, io la tolgo soltanto perchè non mi sono ancora stancato di fare esperimenti, nella speranza di trovare le combinazioni che mi permettano di mettere in luce le mie caratteristiche tecniche personali al 100% o al limite mi accontento anche del 99%:D.

Ah dimenticavo:goccia: questa è la racchetta:
    TELAIO: DONIC WALDNER IMPULS 6.0 (manico anatomico)
    GOMMA NERA: PALIO HIDDEN DRAGON 2,2 (gommapiuma morbida 36°-38° tensionata)
    GOMMA ROSSA: FRIENDSHIP RITC 802 1,5 (gommapiuma medio dura, è la gomma usata dal grande Ding Song)

Il mio feedback è +6

2. Scendo a 57 euri;)

3. Arriviamo a 55 euri.:approved:

4. Ahimè devo scendere ancora. Vi ricordo che è un'affare e, adesso più che mai!
    Andiamo a 52 euro sempre con spedizione inclusa.

5. Ultimo prezzo: 50 EURO sempre con spedizione inclusa!
    Non posso scendere più altrimenti ci vado sotto. Fatevi questo bel regalo per il nuovo anno e a tutti voi colleghi pongisti buona fine e buon principio!:)

6. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    t'interessa vendere solo il telaio?

7. No mi dispiace, preferisco venderla completa.

8. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    ok, s cambi idea fammi sapere... ciao

9. Ebbene si vado contro me stesso:(. Vi passo la racchetta per 45 euro e sempre con incluse le spese di spedizione.

Feedback +7

10. leopepe73

leopepe73 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, io sono un principiante, alla ricerca di una racchetta per iniziare, quindi ho bisogno di acquistare una racchetta non troppo specifica, ne esageratemente veloce.
    Vorrei essere un attaccante, per cui cerco una racchetta all around oppure da attaccante.

Se pensi che questa racchetta sia adatta a me MI PRENOTO.

Grazie, attendo news.

11. Allora io penso che questa racchetta per iniziare sia ottima perchè il telaio è veloce/elastico è un telaio allround+, la gomma Hidden Dragon ha un grande controllo perchè ha la gommapiuma morbida e la superfice leggermente appiccicosa, grande spin e velocità medio/alta(la considererei una gomma Off-) e per finire la 802 è una puntinata corta anche questa con buona velocità(in generale le corte sono veloci) buona per offendere ma anche in difesa, basti pensare che Ding Song usava proprio questa gomma con questo stesso spessore in difesa da lontano e, ancora, è superba nel taglio.
    Per me complessivamente questa è una racchetta All+/Off-.
    Che altro dirti penso che questa racchetta sia ideale per te. Se sei convinto mandami il tuo indirizzo in MP e poi io provvedo a mandarti gli estremi per il pagamento. Ciao

12. leopepe73

leopepe73 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Mandato MP con un paio di domande.

Grazie
    - - -
    Sorry, altra domanda: la colla usata per queste gomme è di quelle "consentite"? Non che al momento la cosa comporti per me grossi problemi, ma tanto per sapere.. grazie :approved:

13. Mandato Mp con tutte le risposte. Ciao

14. leopepe73

leopepe73 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Effettuata ricarica postepay al gentilissimo Appassionato75.

15. Pagamento ricevuto! Ti spedisco la racchetta domani stesso! Certo che sei proprio più veloce della luce! Grazie! Ciao bello!

16. Ti ho appena rilasciato il feedback! Grazie e alla prossima!

La racchetta è stata venduta a leopepe73 dunque la discussione si può chiudere.

17. leopepe73

leopepe73 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lasciato feedback positivo, racchetta ricevuta senza il minimo intoppo :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina