1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] Racchetta completa LKT Toxic 3

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Matsushita, 30 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao ragazzi.Vi propongo un'altro affare:racchetta composta da telaio LKT Toxic 3 concavo-Donic Aconda soft 1,5 mm nera sul diritto-Kokutaku 911 ox rossa sul rovescio.Usata da fine dicembre,un allenamento a settimana più partita di campionato,mai urtata(gioco da lontano:D),ottimo stato,rifinita con nastrino telato,pagata 54 euro,vendo a 26 euro+4 euro per spedizione raccomandata.Chicca finale:regalo,compreso nei 30 euro,puntinata DHS Cloud e Fog III ox rossa provata e tagliata sullo stesso telaio per 15 minuti,quindi nuovissima,del valore di circa 16 euro:azz:.I'soppàzz,come diciamo a Napoli...Saluti a tutti:approved:da Matsu

2. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Ciao
    Ti può interessare uno scambio
    alla pari con delle scarpe Gewo TT super n°43
    NUOVE!

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao West.Mi spiace ma le scarpe le ho già nuove e poi la misura che porto è diversa.Come ti va il TSP?Salutoni da Matsu:approved:

4. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ciao Matsu...che fai...ti vendi la racchetta ufficiale?
    Adesso con che giochi?
    Se non mi sbaglio avevi provato anche la Neptune....com'è?

Bye

5. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    la neptune la uso io...con gommapiuma 0,8 (l'unica che vendono a quel che sembra...) fa un choppone tagliatissimo...e delle aperture micidiale...secondo me è la migliore...meglio ancora della p1-r che pecca in controllo

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao!Oggi si è concluso per noi il campionato(purtroppo 2°posto in D1:azz:)e così svendo la mia racchetta seminuova perchè vorrei giocare l'anno prossimo con un telaio diverso.Ne ho già provato tre,Matsushita pro,Nittaku shake defence e TSP balsa 3,5 ma non hanno il tocco del mio caro LKT Toxic 3.Sono indeciso se optare per un allround ma ho paura di perdere controllo sul rovescio nei chop dalla distanza.Un bel dilemma no?:mumble:La Neptune l'ho provata per pochi minuti su telaio da difesa ma con 1mm di gommapiuma e mi ha bene impressionato:molto simile alla 911,puntino morbido,choppa bene,puoi aprirci su palla tagliata ed ha velocità media.Cambiare telaio oppure no,questo è il dilemma:confused:.Ciao.Matsu

7. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ciao Matsu e grazie anche a Term per le impressioni sulla Neptune.
    Oggi finito anch'io la stagione con spareggio salvezza per rimanere in C1 per fortuna andato bene.
    Quanto al legno sto provando anch'io materiali nuovi.
    Il mio problema (che potrebbe essere anche il tuo) è trovare un legno leggero e nello stesso tempo abbastanza sottile (come il Toxic 3) per sentire meglio la palla e.....forse l'ho trovato, ti posto il link perchè visto che il tuo tipo di gioco è molto simile al mio potrebbe essere una soluzione interessante.
    http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=1510

buon feeling con il chop da dietro buona velocità e controllo e....visto il prezzo forse val la pena di provarlo.

Ciao

8. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    e le impressioni su qst telaio dove le hai prese??Hai letto solo sul sito?

9. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    L'ho provato anche in campionato due settimane fa, oggi non mi sono fidato, ho giocato col mio vecchio def e...ho fatto male....perse due e vinta una :( meno male che ci hanno pensato i compagni di squadra...
    L'ho usato con una feint II ox e ti assicuro che sia in block al tavolo che da dietro si prende bene oltre ad avere una buona parabola nel top, tieni però presente che col dritto non choppo ma attacco.

10. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Sembra interessante ma due cose non mi convincono:la velocità(rispetto al mio LKT)che è un pò altina e poi la marca Palio:confused:di cui non ho proprio alcuna esperienza.Il sito poi è cinese e immagino ci voglia molto tempo per averlo,col rischio di blocco alla dogana ect.ect.Il modello precedente,Palio ERA a 18 dollari mi sembra più adatto a me ma ho timore a fare ordini dalla Cina.Tu hai già avuto esperienze con questo sito?

11. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ciao, il sito per me è più che affidabile, avrò acquistato una decina di volte.
    Merce sempre arrivata senza dogana. In periodi normali il pacco ci mette 15/18 gg di calendario, sotto il Natale 1 mese.
    Ho provato anche il Palio New Era ma non mi ci sono trovato, troppo secco, non sentivo la palla...legno anonimo.

Ciao

12. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Sto pensando di acquistare il telaio Hallmark Aurora da Pingnet;40 euro,diritto d'attacco,rovescio lento:cool:,interessante no?Mi intriga molto anche il Firewall Plus del Dr.Neubauer ma ho paura che in difesa da dietro i chop vadano lunghi:mumble:.Hai esperienze dirette o indirette con questi telai?Ciao

13. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    nessuna esperienza in merito ma...visto le gomme che producono (o che hanno prodotto) ho la senzazione che siano legni più adatti alla difesa a muretto piuttosto che per il chop da dietro.

14. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    ma alla fine per uno che choppa pure di diritto meglio il matsushita che è un ottima combinazione fra velocità e controllo...se poi si vuole attaccare di diritto ci sono il joo se hyuk e pure il gruppo all -....

15. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    confermo :approved: ed ho anche esperienza in merito...non conosco l'hallmark ma sicuramente il firewall è telaio quasi rigido che dalla media-lunga distanza non credo ti consenta di choppare come un telaio elastico, è un buon telaio ma per il tuo gioco è sconsigliabile. confermo altresì l'affidabilità del sito cinese eacheng, ma, in ogni caso, ti segnalo questo sito http://stores.ebay.it/Good-tt-Shop_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZQ2d999QQftidZ2QQtZkm
    che non è nient'altro che lo stesso eacheng, ma se scegli il pagamento con paypal, trattandosi di ebay hai il rimborso garantito in caso di mancato ricevimento della merce...oppure potrebbe convenirti, con asta o con "compra subito", per compare una o poche gomme (spedizione euro 3 +1 per ogni oggetto aggiunto con "compra subito").
    in ogni caso, ribadisco, entrambi i siti (stesso venditore) molto affidabili :approved:

16. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Fields,puoi chiudere dato che ho venduto separatamente il telaio.Ciao:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina