1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo racchetta completa 30 euro

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Tsunami!, 23 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Telaio 729 bomb anatomico
    Stiga Innova ultra light Synergy Tech max - effetto colla fresca - leggerissima - come nuova
    Butterfly Tackiness D 1,9 in ottime condizioni
    nastrino stiga
    prezzo 30 euro compresa spedizione prioritaria.
    se volete la raccomandata sono 2 euro in piu'.
    Piergiorgio

2. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

faresti una foto? e poi x che tipo di giocatore è? dato che nn capisco nulla...

3. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il telaio e' off, le gomme sono allround (la tackiness) e off- la stiga; se sei un principiante forse e' un po' veloce per via del telaio, che sebbene abbia un ottimo controllo e' un po' rigido.
    Non l'ho ancora assemblata, se ti interessa comunque la incollo e poi faccio le foto.
    ciao
    Piergiorgio

4. Gianlucatrani

ciao :D ti spiego subito la mia situazione,ho ordinato 3 rakkette da dandoysport... http://www.dandoy-sports.com/tabletennisequipment/ ... e nn mi arriveranno mai....ora che siam a settembre vorrei iscrivermi x la prima volta a un associazione TT

e vorrei una rakketta che costi poko e mi duri almeno quei 6 mesi...come tipo di gioco credo di aver capito che sia piu o meno adatta al mio...dato che mi piace attaccare il giusto,ma mi gasa anche ricevere da lontano.

quindi nn vorrei l'ennesima delusione....vorrei tanto vederla..xè se è tutto ok...son lieto di comprarla....nn mi devi rifilare na fregatura di una rakketta vekkia e skassata insomma....fai tu

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Mi prenoto

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ciao
    Non so se sai come funziona il mercatino : ogni acquisto e vendita comporta un voto positivo o negativo dalla controparte ; se ne ho 38 positivi e 0 negativi un motivo ci sara'...e poi vuoi che mi comprometta per 30 euro ?
    La racchetta e', ripeto, in ottime condizioni, e ti durera' ben piu' dei 6 mesi che dici; ho messo stasera una sriver al posto della stiga sul dritto, guadagnando nel controllo e favorendo le situazioni ove occorra gioco di scambio e quindi la palla diventa piu' controllabile; il prezzo scende di 5 euro, cioe' 25 spedita con prioritaria.
    Domani faccio le foto e le posto, intanto decidi se vuoi lasciare la sriver (25 euro) o vuoi montata la stiga (30 euro).
    ciao
    Piergiorgio

7. Gianlucatrani

Non di certo ti volevo dare del ladro o truffatore,ti ho semplicemente spiegato la mia situazione, e nn volevo un prodotto che mi deludesse..tutto li.
    Ti dirò vorrei la rakketta con la stiga,dato che le rakkette che avevo ordinato io avevan quella gomma piu o meno,vorrei capire com è :D
    quindi vada x 30 o mejo 32 dato che vorrei la raccomandata :D xò aspetto prima le foto ! ciauuu grazie

p.s: quello che desidero io..sarebbe una gomma + o meno di attacco sul dritto,e una gomma da controllo sul rovescio..magari ti esce qualche altra combinazione di gomme

altrimenti restiamo con la rakketta iniziale e va tutto bene

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E' la combinazione che cerchi, attacco sul dritto e controllo sul rovescio.
    qui le foto , sul dritto adesso c'e' la sriver, la stiga l'ho fotografata da sola a parte nell'ultima foto (tieni presente che la stiga e' stata usata 5-6 volte, per cui e' praticamente nuova) comunque te la incollo senza problemi, se la preferisci.
    http://img82.imageshack.us/img82/3655/p1010548iu0.jpg
    http://img261.imageshack.us/img261/9844/p1010549mh6.jpg
    http://img155.imageshack.us/img155/2778/p1010550tp7.jpg
    http://img141.imageshack.us/img141/5467/p1010551mk9.jpg

ciao
    Piergiorgio

9. Gianlucatrani

boo ogni tanto internet impazzisce :D pensavo di averti risposto,ma nn ha postato :D

comunqueee vorrei la stiga come detto in precedenza x poter provare la gomma e iniziar a capire che tipo è...
    la rakketta vista cosi è in buone condizioni,immagino che anche il telaio sia accettabile :D mandami i dati via pm x la ricaricapostepay con il prezzo comprensivo di raccomandata.

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il telaio e' piu' che accettabile, la stiga e' praticamente nuova, la tackiness ha 1 anno usata 2 volte la settimana ma perfettamente giocabile (di solito metto a mio figlio le gomme nuove, le usa 1 anno , gliele cambio e poi le uso io per un altro anno : questa l'ha usata solo lui).
    Ti mando i dati in MP, tu rispondimi con l'indirizzo per la spedizione.
    ciao
    Piergiorgio

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    pagamento ricevuto, racchetta spedita, feedback positivo per gianlucatrani.
    Resto in attesa di sapere se e' arrivata e, se tutto ok, di un feedback a mio favore.
    Dopo la conferma di gianlucatrani si puo' chiudere.
    Piergiorgio

12. Gianlucatrani

be è arrivata oggi :D tutto okiiiiiiiiiiiiii
    come direi su ebay +++++++++++++ottimo+++++++++++

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    visto che e' in ottime condizioni ? (togli il nastrino se vuoi verificare gli spigoli del telaio)
    E ti ho pure regalato la custodia 729:king:
    Bene, son contento che tu sia soddisfatto, vedrai che quando ci giochi avrai modo di verificare che e' un'ottima racchetta.
    Ciao
    Pier

14. Gianlucatrani

la provo oggi e poi ti dico :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina