1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Nittaku Shake Offence anni '80

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da carmelolana, 9 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Salve amici,come da titolo,vendo questo STUPENDO telaio.Unico nel suo genere per sensibilita' e controllo!:hail:
    Presso richiesto 100 euro raccomandata compresa!:azz:
    N.B.
    Non accetto scambi di nessun genere.:nono:

2. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    I Leoni di San Marco C.S.T.T. Mestre A.S.D.
    ma viene così tanto perchè è un pezzo di antiquariato?

3. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,il telaio in questione e' di difficile riperimento_Oltre ad essere il miglior telaio offensivo in circolazione.Provare per credere!

4. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    è difficile da reperire perchè fuori produzione, sostituito da materiali più innovativi. Sono interessato perchè mi serve un telaio di riserva; no ho proprio voglia di iniziare con le prove a caccia di qualcosa che mi possa andare bene. Comunque qualche volta girano su una fascia di prezzo dai 30/35 euro. Non capisco perchè il tuo costa così tanto. Sempre che non sia un fuori serie, ma non mi risulta che abbiano prodotto delle serie speciali. Vedo che giochi pure tu con lo stesso legno, hai già provato alternative?

5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la quotazione sta nel fatto che è la serie degli anni 80'. quello attuale che è andato fuori produzione si trova sui 35 euro usato. però obbiettivamente è un'altro telaio che io sappia. detto da uno che non ama molto lo shake off.

6. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Guarda io di telai fino ad oggi ne ho provati almeno 50 e di tutti quanti questo e' veramente di un'altro pianeta!Sia per qualita' costruttiva che per rapporto velocita'/controllo.Unico nel suo genere.Quello nuovo e' una vera porcheria!Legno freddo e senz'anima.Se un giorno avrai la fortuna di provarlo sono sicuro che non lo cambierai piu'!!!

7. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    scusa, ma allora perchè te ne vuoi privare:confused:?
    stando a ciò che scrivi è il non plus ultra dei telai, allora significa che ne hai uno ancora migliore??e se si, quale?
    (mi hai proprio incuriosito....:sisi:)

8. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ne ho altri 2 che custodisco gelosamente!
    Ma visto che voglio monetizzare per acquistare delle gomme ho deciso di sacrificarne uno!!!

9. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    ora mi è più chiaro...
    grazie;)

10. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    Ok, il prezzo è da antiquariato. Come faccio a sapere che è degli anni 80 e non degli anni 90?. dopo tutti questi anni di vita del telaio, come faccio a sapere che il carbonio non si sia spezzato all'interno? Il telaio è quello che era di TYLER oppure è un altro?

11. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Il telaio e' in eccellenti condizioni per un telaio di 30 anni fa.Il telaio in questione e' quello di TYLER!Presenta soltanto i segni del tempo ma null'altro.

12. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    Ma lo hai appena acquistato!! sicuro che il carbonio non sia rotto? Prova a battere sul legno con le nocche e senti come suona...

13. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Il telaio e' assolutamente perfetto.Ci gioco da qualche mese e se fosse stato rotto me ne sarei accorto!!!

14. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    me lo fai allo stesso prezzo che ti ha fatto tyler?

15. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Sai da lui ne ho comprati 2.Uno l'ho pagato 50 euro + spese e l'ho regalato ad un'amico.Ma era della meta' degli anni '90.L'altro(cioe' questo),tra cambi e soldi mi e' venuto a costare quasi 100 euro.E sinceramente,visto il pezzo in questione(telaio con trent'anni di storia alle spalle),non vorrei rimatterci.Tieni presente che su ebay ne hanno venduto uno giorni fa messo malissimo a 130 euro!!!

16. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    è proprio l'ultima offerta? cavoli non sono un riccone benestante :(

17. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Credimi,non lo sono neanch'io.Ma siccome mi sei simpatico ho deciso di perderci qualcosina.Posso arrivare a 90 euro compresa raccomandata.Non mi chiedere di piu'!!!Credimi,ne vale la pena:)

18. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    :love: Ok. Facciamo. Puoi allegarmi una sorta di ricevutina? mi serve perchè si tratta di materiale per la mia riabilitazione. Ti faccio un bonifico bancario? Ci sentiamo nella chat privata per gli estremi?

19. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Non capisco che tipo di ricevuta vorresti!
    Non sono mica un rivenditore ufficiale!!
    Per il pagamento preferirei ricarica postepay!!!
    :p

20. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    Su un semplice foglio di carta il sottoscritto ( tuoi estremi) vende il legno nittaku.. al sig. (miei estremi) per euro 90

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina