1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo materiale vario usato e nuovo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da neox3, 17 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Come da titolo vendo questi 3 telai:

- XIOM FUGA (manico dritto) usato 20 minuti, praticamente come nuovo. €...30

- STIGA Clipper WRB(manico concavo master), usato anche questo 20 minuti, €...30

- NITTAKU Greenshank (manico concavo)laccato, usato un allenamento €...40

E poi vendo queste gomme:

- BUTTERFLY TACKFIRE C rossa mm 2,1 nuova imbustata €...25

- NITTAKU best anti(antitop) rossa mm 2,0, nuova imbustata €...20

- FRIENDSHIP 729 - 563 Mystery.nera mm 1,8 nuova imbusta insieme a METEOR 8512 nera mm 0,5 anch'essa nuova. Queste ultime 2 vendo solo insieme e non separate a €...20.

Pagamento tramite postepay. I prezzi sono compresi di spedizione (raccomandata) oppure se preferite corriere sda dovrete aggiungere 8 € (il resto lo metto io).

Se siete interessati al blocco completo aggiungo gratis al tutto:

2 stick nuovi di lacca ANDRO per telai , 3 scatole di palline THIBAR 3 stelle nuove, una gomma XIOM vega pro rossa da mm 2,00 usata un paio di allenamenti ed un RUBBER INTENSIFIER(boosterizzatore) della DHS, tutto a €...160 compresa spedizione tramite sda.
    Saluti.
    :approved:

2. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao, volevo chiederti se venedresti separatamente i due stick e la vega pro rossa, ed eventualmene a quanto.
    Grazie e buona giornata
    Maurizio

3. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Rinnovo offerta:

- XIOM FUGA (manico dritto) usato 20 minuti, praticamente come nuovo. €...25

- STIGA Clipper WRB(manico concavo master), usato anche questo 20 minuti, €...25

- NITTAKU Greenshank (manico concavo)laccato, usato un allenamento €...35

- BUTTERFLY TACKFIRE C rossa mm 2,1 nuova imbustata €...20

- NITTAKU best anti(antitop) rossa mm 2,0, nuova imbustata €...15

- FRIENDSHIP 729 - 563 Mystery.nera mm 1,8 nuova imbusta insieme a METEOR 8512 nera mm 0,5 anch'essa nuova. Queste ultime 2 vendo solo insieme e non separate a €...15.

Pagamento tramite postepay. I prezzi sono compresi di spedizione (raccomandata) oppure se preferite corriere sda dovrete aggiungere 5 € (il resto lo metto io).

2 stick nuovi di lacca ANDRO per telai , 3 scatole di palline THIBAR 3 stelle nuove, una gomma XIOM vega pro rossa da mm 2,00 usata un paio di allenamenti ed un RUBBER INTENSIFIER(boosterizzatore) della DHS, tutto a €...140 compresa spedizione tramite sda.
    Saluti.

4. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    una domanda: che differenza c'e' tra greenshank e redshank??

5. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Interesserebbe scambiare questo materiale con

- Butterfly roundell nera 2,1mm e una Palio CJ8000 nera max usate molto poco?

6. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Per sirsax: Il greenshank è un pò più morbido in confronto al red come legno ed un pò più lento, molto buono il controllo. Io putroppo sono allergico ai telai al carbonio e dire che ne ho provati tanti.:muro:

Per volte: Scambio solo con telaio Ebenholz V manico concavo o con acuda s2,s3!Altrimenti nisba. Mi spiace.

7. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    si possono avere foto del fuga?
    ti mando in mp la mail se vuoi

8. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scambieresti il NITTAKU Greenshank con un'acuda s2 rossa 2,0mm usata praticamente 3\4 ore + una coppa x3 nera 1,8mm usata circa 10\12 ore?

9. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    La s2 mi interessa ma la x3 no...posso farti 20 € per il Nittaku compreso la s2...che ne dici?:approved:

10. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se devo aggiungerti 20 euro posso offrirti una s2 identica ma + usata, diciamo al 50% o poco +. l'altra è veramente nuova, ci smeno troppo. altrimenti acuda s2 pari al nuovo + acuda s2 al 50%= nittaku! cosa ne pensi?

11. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Mi prenoto per lo Xiom Fuga a 25 euro compresa raccomandata.
    Mandami un MP con i dati per il pagamento postepay(mi va bene anche bonifico che faccio online da casa).
    Grazie ;)

ps. ti andrebbero bene 35 euro aggiungendo la vega pro rossa?

12. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tieni conto che il telaio costa 60 € ed è stato usato 2 ore(praticamente è nuovo e poi compresse le spese di spedizione!!)...Non ci voglio guadagnare, ma nemmeno regalarlo! Rimane valida l'offerta dei 20 € compresa l'acuda s2 rossa, quasi nuova. Vedi tu.

13. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    OK 35 € compresa la vega rossa! Sentiamoci in mp per i dettagli.

14. ManOwaR

ManOwaR Utente

Se lo Xiom Fuga non è stato venduto, mi prenoto.
    Inviato m.p.

15. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se ti interessa scambiare il clipper con una acuda s2 imbustat 2 mm....si può fare...altrimenti se mi fai un po di sconto ci penso a prenderlo comunque...fammi sapere, ciao, Riccardo

16. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Se la gomma è nuova e imbustata si può fare contattami in mp.:clap:

17. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Bonifico eseguito per lo xiom fuga
    mi fai sapere per la spedizione
    grazie ;)

18. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Apposto. Come accordi telaio venduto a TableT.maniac, spedisco in giornata.:clap:

19. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Come accordo con ric58 telaio Nittaku scambiato con Acuda. pedisco in giornata.

Rimane disponibile:

- STIGA Clipper WRB(manico concavo master), usato anche questo 20 minuti, €...25

- BUTTERFLY TACKFIRE C rossa mm 2,1 nuova imbustata €...20

- NITTAKU best anti(antitop) rossa mm 2,0, nuova imbustata €...15

- FRIENDSHIP 729 - 563 Mystery.nera mm 1,8 nuova imbusta insieme a METEOR 8512 nera mm 0,5 anch'essa nuova. Queste ultime 2 vendo solo insieme e non separate a €...15.

Pagamento tramite postepay. I prezzi sono compresi di spedizione (raccomandata) oppure se preferite corriere sda dovrete aggiungere 5 € (il resto lo metto io).

2 stick nuovi di lacca ANDRO per telai , 3 scatole di palline THIBAR 3 stelle nuove, una gomma XIOM vega pro rossa da mm 2,00 usata un paio di allenamenti ed un RUBBER INTENSIFIER(boosterizzatore) della DHS, tutto a €...70 compresa spedizione tramite sda.
    Saluti.

20. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,se la Tackifire me la fai 15 euro con prioritaria la prendo io!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina