1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Materiale VARIO GOMME + TELAI

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ivanotsunami, 8 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi, eccovi la lista delle cose che vendo: a chi interessa qualcosa mi faccia sapere che mando le foto...o cmq, datemi il tempo di postarle....

TELAI:

Telaio BANDA TAURUS (vecchio modello) un Off con ottimo controllo di palla, manico concavo, usato pochissimo......€ 30,00

TELAIO AVALAOX P700 Anche questo usato pochissimo (il telaio che ho in firma), preso da Lucioping prima dei campionati Italiani. Ha solo due piccole scheggiature sul piatto, ma non influiscono sulle caratteristiche della racchetta. Manico CONCAVO.............€ 35,00

Telaio NITTAKU SEPTEAR nuovissimo...usato solo per due mesi, con manico DRITTO e qualche piccolissima bottarella sui lati (dove c'è il nastrino).....€ 30,00

Telaio STIGA OPTIMUM SYNC usato solo 3 volte (era il mio secondo telaio quando usavo l'Optimum), manico CONCAVO.......€ 35,00

GOMME:

N° 2 Gomme MENDO MP ROSSA +NERA € 15,00 Tutte e due. Utilizzate per circa un mesetto ma ancora ottime per provarle o per giocatori che non richiedono "tanto lavoro" di spin alla palla. Spessore MAX (per entrambe)

N° 1 LKT ROSSA MAX ancora impacchettata......€ 7,00

N° STIGA ALMANA MAX ROSSA ancora impacchettata.....€ 18,00

N° 1 NITTAKU HAMMOND PRO ALPHA ROSSA da 2.0 mm. Usata per circa un mesetto ma ancora OTTIMA......€ 8,00

N° 2 HURRICANE III MAX una ROSSA ed una NERA al prezzo di.... € 7,00 ciascuna. Sono un pò usate, (almeno un mesetto per entrambe) ma sono quelle che mi ha portato Shen Yang dalla CIna. Sono quelle che usa lui, quindi non sono quelle normali.

PS: UDITE UDITE:

Sto cercando di smettere di incollare (si lo so è un brutto vizio) e quindi, dato che monterò altri tipi di gomme volevo sapere se qualcuno di voi ha un KREANGA CARBON che posso avere in permuta con qualcuna delle mie cose. Prevalenza per il manico concavo o anatomico, ma cmq, fateme sapè.

PS: per le spedizioni, che sono TUTTE a carico del compratore, vige il tariffario delle poste Italiane. Cioè: € 3,00 per spedizione semplice, € 6 per spedizione prioritaria, € il pacco postacelre 3.

La merce si trova in Sicilia quindi calcolate (quasi sicuro un giorno in più.....eh!, siamo al sud....).

METODO DI PAGAMENTO PREFERITO: POSTEPAY.

Ah, dimenticavo, Foto solo a interessati, okkio alle code e mi raccomando.....rispondete numerosi...:metal:

Mi sembra non aver dimenticato nulla (a parte le foto che devo ancora farle) quindi mi accingerei a chiudere qui....se il nmod mi pikkia però, poi come faccio? :king:

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io avrei uno stiga off.....manico dritto..bengtsson...ti interessa ?
    E poi, se vuoi, invece del KKarbo avrei un vecchio Gergely carbo, dvvero super, guarda telai d'annata se vuoi vederlo. Ciao.:)

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho smesso anch'io di incollare. Bravo Ivano ! Mi piacerebbe sapere se provi le nuove gomme ad effetto colla fresca incorporato..

4. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    STIGA ALMANA VENDUTA!

UPPETTINO....dato che ci sono....:D

5. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

........quando dite di aver smesso d'incollare, intendete, omettendo di dirlo, che non incollate a fresco ? o che usate biadesivo ? o gomme già con l'adesivo ?

.....:confused: :confused:

....è una curiosità da schiappa-principiante assoluto......

potrei capire come adesso è meglio "fissare" le gomme al telaio ?

grazie.

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    intendiamo non incollare più a fresco:approved:

7. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    UP! :metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina