1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo materiale Re-impact;Butterfly;Xiom;Stiga

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TableT.maniac, 12 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Cari amici incorporo in questo annuncio un pò di materiale mio e di altri compagni di società che metto in vendita:

* Telaio Butterfly Mizutani Jan concavo in ottimo stato 85 euro.
    * Telaio Butterfly Gergely 21 dritto in ottimo stato perfetto 60 euro
    * Telaio Xiom Control (OFF) dritto in ottimo stato se non per un paio d'impercettibili sbeccature sul contorno 50 euro.
    * Coppia di telai Re-Impact 226 (combo, con un lato più duro e uno più morbido)dritti;uno dal peso 57 grammi in ottimo stato; l'altro 67 grammi, con manico un pò più spesso ottimo stato se non per un imperfezione periferica irrilevante,vendo a 75 euro cadauno.(Pagati nuovi 140 euro l'uno)
    * Coppia di gomme nuove imbustate Stiga Calibra LT max nera e rossa a 27 euro cadauna.

Spese di spedizione 5 euro raccomandata, 2,5 prioritaria.
    Pagamento bonifico o postepay.
    :byebye:

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao scambieresti il Mizutani con un Innerforce ULC concavo in buone/ottime condizioni?

3. TableT.maniac

Squadra:
    Ciao Carmelo come detto buona parte di questo materiale non è mio e vendo per monetizzare per conto terzi.
    Comunque sia mi descrivi le caratteristiche del tuo telaio?
    Magari interessa.......:rolleyes:

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ok,il telaio e' veloce,non rigidissimo e con u'ottimo controllo.L'ho trovato ottimo per il gioco di top spin ed eccezzionale nei block spinti.Ci puoi giocare bene sia vicino al tavolo che a media distanza.Ottimo abbinato a Tenergy 05 sul dritto e 64 sul rovescio.Anche se io ci gioco con Acuda S2 ed S3.Sai non sono un fuoriclasse e preferisco avere qualcosa di piu' controllabile!!!Tieni conto che il telaio nuovo costa 140 euro.

5. TableT.maniac

Squadra:
    Perfetto grazie....mi sà che come caratteristiche siamo lì con il Mizutani che forse si pregia di un migliore controllo (e maggior costo da catalogo 170 euro:azz: )......comunque riferisco al titolare ;)

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Walter,

potresti chiedere anche se è interessato a:

Rosewood V
    J-Aramid
    Boll Spirit

per eventuale scambio con il Mizutani?

Grazie
    Carmelo

7. TableT.maniac

Squadra:
    Allora tranne per lo xiom control e stiga calibra (miei materiali :D) al momento i titolari non accettano scambi, preferiscono monetizzare.
    Dimenticavo materiali disponibili da subito in quanto parcheggiati a casa mia :p

8. TableT.maniac

Squadra:
    Up e unico ribasso definitivo di 5 euro per tutti i telai e di 2 euro per le gomme.
    Prezzi da saldo visto il valore e stato dei materiali :sisi:

9. TableT.maniac

Squadra:
    Gomme Stiga Calibra scambiate con telaio Avalox di Carmelomaf come si evince nel suo post di vendita.

Tutto il resto è disponibile ;)

10. TableT.maniac

Squadra:
    Gomme spedite questa mattina all'amico Carmelo che mi ha comunicato di aver spedito a sua volta il telaio :approved:

11. TableT.maniac

Squadra:
    Telaio Mizutani Jun non più disponibile, venduto privatamente ad Edoardo che avendo pochi messaggi non può ancora partecipare ufficialmente al mercatino.

Rimane:

* Telaio Butterfly Gergely 21 (OFF+) dritto come nuovo, perfetto 55 euro.Telaio rigido, molto veloce ma con buon controllo
    * Telaio Xiom Control (OFF) dritto in ottimo stato se non per un paio d'impercettibili sbeccature sul contorno 45 euro.Telaio veloce ma molto sensibile ed equilibrato.
    * Coppia di telai Re-Impact 226 (OFF combo, con un lato più duro e uno più morbido)dritti; misure 162x 162 spessore 10 millimetri.
    Uno dal peso 57 grammi in ottimo stato; l'altro 67 grammi, con manico un pò più spesso ottimo stato se non per un imperfezione periferica irrilevante,vendo a 70 euro cadauno.(Pagati nuovi 140 euro l'uno)

Spedizione a scelta 5 euro raccomandata, 2 euro prioritaria.

12. TableT.maniac

Squadra:
    Visto edoardo ha raggiunto i messaggi per partecipare ufficialmente al mercatino e personalmente ho ricevuto il pagamento per il Mizutani, che dici fields lo posso lasciare il feedback a mò di benvenuto nel forum? ;)

13. TableT.maniac

Squadra:
    Up e ritocco FINALE dei prezzi:

* Telaio Butterfly Gergely 21 (OFF+) dritto come nuovo, perfetto 55 euro.Telaio rigido, molto veloce ma con buon controllo
    * Telaio Xiom Control (OFF) dritto in ottimo stato se non per un paio d'impercettibili sbeccature sul contorno 45 euro.Telaio veloce ma molto sensibile ed equilibrato.
    * Coppia di telai Re-Impact 226 (OFF combo, con un lato più duro e uno più morbido)dritti; misure 162x 162 spessore 10 millimetri.
    Uno dal peso 57 grammi in ottimo stato; l'altro 67 grammi, con manico un pò più spesso ottimo stato se non per un imperfezione periferica irrilevante,vendo a 70 euro cadauno.(Pagati nuovi 140 euro l'uno)

Prezzi comprensivi di spedizione Raccomandata

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina