1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Libri di Scacchi

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da Matsushita, 17 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao a tutti.Tra i miei hobby c'è anche il gioco degli scacchi.Ormai,per motivi di lavoro,li ho abbandonati e non gioco più a livello agonistico dilettandomi solo ogni tanto nei siti online in Internet.Ho nella mia libreria tanti libri sia italiani che inglesi su tutti gli argomenti:aperture,mediogioco e finali.I libri sono sia nuovi solo sfogliati,sia seminuovi ma in condizioni perfette.Li vendo a metà del prezzo di copertina + spese di spedizione a parte.Se c'è qualcuno tra voi interessato può contattarmi in privato chiedendomi a quali argomenti è interessato.:approved:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Visto che sei appassionato ,ti sarei grato se mi indicassi qualcosa riguardo al gioco con la scacchiera esagonale che tanto mi ha incuriosito anni fa... esiste ancora?

3. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Sono interessati ai tuoi libri anche io mi diletto ogni tanto negli scacchi.... mi interesserebbero degli esercizi sui finali e mediogioco e mediogioco in generale.

Per adesso ho un preziosissimo Romanosky :)

Si sarei grado se potessi fare anche qualche utile commento sui libri :)

4. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Libri arrivati devo dire in condizioni più che perfette sembrano presi direttamente dalla libreia, grazie mille anche dell'omaggio anche se non mi sembra proprio facile facile :) :) :)

Grazie mille ancora, Preciso Puntuale, Gentilissimo

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Mi fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto.Se in futuro ti servisse qualche altro libro,o se hai amici appassionati di scacchi,fammi un fischio perchè ne ho tanti altri da vendere tutti perfetti.Saluti affettuosi da Matsu :approved:

6. Gebo

Gebo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sulle aperture hai qualche libro da consigliarmi...

7. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao gebo,ti ho spedito un mp in risposta alla tua richiesta ma non ho ricevuto risposta.Fammi sapere se i libri ti interessano.Ciao-Matsu

8. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    UP :birra:

9. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Dato che siamo quasi a Natale,regalerò un quaderno speciale (che permette di annotare le proprie partite più belle) del valore di 5 euro ai primi tre ordini che mi farete.Approfittatene ;)
    Auguri di buone feste a tutti voi :byebye:

10. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Noto solo ora questa interessante discussione e mi chiedevo se il buon Matsushita avesse un qualcosa anche per me, che sono un principiante e gioco assolutamente a caso (cioè senza alcuna tattica, ma solo valutando un pochino mossa per mossa) :D
    Mi piacerebbe che le mie azioni iniziassero ad avere un qualche senso logico. :D

11. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Plucco,ti ho risposto in mp.
    Per chi fosse interessato ho messo in vendita anche una splendida scacchiera elettronica portatile a prezzo da urlo (costo 130 €-prezzoMatsu 80 € :eek:)di cui a breve uscirà l'annuncio sul mercatino.E' un vero affare e se ci fosse qualcuno interessato può contattarmi in mp per i dettagli.

12. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    UP per tabletennislover...:)

13. tabletennislover

tabletennislover Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Hai per caso uno di questi libri?

Grooten Herman Chess Strategy for Club Players , 2009.

Paul Motwani ‐ The Most Instructive Games Of The Young Grandmasters (1999),

Alekhine Le migliori partite di Alexander Alekhine

(due volumi) o Torneo di Zurigo 1953 di David Bronstein.

14. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Mi spiace non li ho.Come raccolte di partite ho solo: Gary Kasparov's best games di Raymond Keene,una raccolta di partite commentate in inglese,con foto storiche,copertina plastificata.

15. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Libri di strategia ne ho diversi:Chess Lessons di Artur Yusupov 13 € - Cosa deve saper il giocatore da torneo di John Nunn 10 € -Teoria e pratica degli squilibri di Silman 15 € -La strategia nel finale di Shereshevskij 8 € - 101 Strategie vincenti di Dunnington 10 € - Esame di scacchi di Khmelnitsky 13 € - Winning Chess Strategies di Seirawan 14 €.
    Sono tutti libri perfetti,come nuovi,alcuni solo sfogliati una volta. Ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Nov 2013, Data originale: 12 Feb 2012 ---
    Rispolvero questo vecchio post ricordando a tutti che ho ancora tanti libri nuovi e seminuovi da vendere.
    Prezzi scontatissimi :sisi:

16. zdelete

zdelete Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gregorio costantino
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, se ancora disponibile, sono interessato al libro Teoria e pratica degli squilibri di Silman sempre che non sia la parte "quaderni di lavoro". Grazie.

17. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Per acquisti multipli di almeno 4 libri , ribasso ulteriormente il prezzo a soli 10 € a volume :goccia:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Nov 2014, Data originale: 2 Ott 2014 ---
    UP

18. rob123

rob123 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao! Hai ancora molti libri di scacchi da vendere? Hai mica un elenco da poter visionare?

19. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Si,ho ancora tantissimi libri.
    Ti rispondo in mp ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Dic 2014, Data originale: 12 Nov 2014 ---
    libri sempre disponibili ;)

20. volpicar

volpicar Nuovo Utente

Ancora disponibile "Teoria e pratica degli squilibri"? Se sì, lo prendo (Le ho scritto anche in privato).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina