1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo gomme TRP,JOOLA,STIGA!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da top 2 plus, 10 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. top 2 plus

top 2 plus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    Vendo diverse gomme usate:

TRIPLE SPIN 1.8 nera = 9,00€ usata solo 1 allenamento

STIGA RADICAL puntinata corta 2.0 rossa = 12,00€ usata 1 allenamento anche meno:approved:

JOOLA samba 1.4 nera = 7,00€ usata 5-6 allenamenti

le vendo anche in blocco a 22,00€

spese di spedizione 5,00€

ho messo un inserzione anche su e-bay quindi se volete una foto questo è il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...Category=93161&_trkparms=algo=LVI&its=I&otn=2

2. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

dimensioni delle gomme ?

3. top 2 plus

top 2 plus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    sono adattate al telaio che uso in questo momento : andro super cell core!

4. top 2 plus

top 2 plus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    abbasso il prezzo della TRIPLE SPIN E DELLA RADICAL DI 2,00€!!:sisi:

5. top 2 plus

top 2 plus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    scendo a 16,00€ per la vendita in blocco

6. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    sarei interessato, mi prenoto. hai mp

7. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    ritiro la prenotazione. gomme piccole. se nel caso interessano a qualche compagno ti farò sapere.

8. top 2 plus

top 2 plus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    vendita in blocco a 15,00:tsk:

9. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,potresti dirmi le misure esatte della Radical?Se si adattano al mio telaio te la prendo pero' fammi sapere quanto vuoi compresa di spese di spedizione con prioritaria.

10. top 2 plus

top 2 plus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    le misure della radical sono 15.5*15.5! con proritaria 7,00€ S.S

11. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,ti ringrazio ma le dimensioni un po' piccole per il mio telaio.Siccome vorrei comunque provarla(anche se piccola)se vuoi 5 euro spese comprese la prendo.Fammi sapere.

12. top 2 plus

top 2 plus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    ma se la prioritaria costa 7€!! e poi la gomma è nuova l'ho usata un ora!! e da negozio costa quasi 30€!! mi prendi in giro??

13. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ma cosa dici!La prioritaria per le gomme costa al massimo 2 euro.Comunque ti ho detto che era solamente per il gusto di provarla in quanto troppopiccola per il mio telaio.

14. top 2 plus

top 2 plus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    la prioritaria nn l'ho mai fatta:p... ma se la raccomandata costa 6€ e ci mette 6 giorni e la prioritaria 2-3 giorni nn penso costi meno:dati:!! magari costa davvero 2€:azz: ma la gomma è nuova di certo nn posso venderla a 3€:tsk: devi pur capirmi!!

15. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Guarda che la prioritaria costa la meta' della raccomandata.Ci mette piu' giorni e non e' assicurata.Comunque se vuoi ti posso offrire 7 euro spese con prioritaria comprese.Se ti interessa ci sentiamo in Mp per i dati ed il pagamento.

16. top 2 plus

top 2 plus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    mi sono informato stamattina all'ufficio postale la prioritaria varia il costo per peso e puoi spedirci solo documenti. se devos pedire le gomme devo fare pacco celere 3 (9.10€) oppure pacco celere 1 (15€) fai un po tu!!

17. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Inaudito!Ma hai spiegato all'impiegato postale che le gomme sono per una racchetta da ping pong e non per un fuoristrada?Informati bene anche per successivi affari sul forum.

18. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
  19. top 2 plus

top 2 plus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    si ma quello vale solo per i documenti cartacei!! sono andato apposta all'ufficio postale!! quelli li avevo gia letti

20. top 2 plus

top 2 plus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    si ma a che stiamo a parlalare a fare?? la gomma a 3,50€ nn la vendo .

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina