1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Gomme lisce effetto colla

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Appassionato75, 4 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vendo le seguenti gomme effetto colla fresca incorporato di colore nero e spessore Max:
    1. Andro Impuls Speed usata poco, condizioni abbastanza buone 15,4x15,8 Euro 22
    2. Stiga Boost TS usata due volte, condizioni quasi ottimali 15,2x15,6 Euro 25
    3. Butterfly Bryce Speed Fx usata una volta, condizioni ottime 15,2x15,7 Euro 18

I prezzi comprendono già le spese di spedizione!

2. FallenGore

FallenGore Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Gullo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi interessa la butterflyma mi serve della colla xk devo montarla su un telaio... ne hai?

3. Mi dispiace ma non ho colla!

4. Gomma Butterfly Bryce Speed Fx venduta all'amico Mgt!
    Rimangono queste due, nere e di spessore Max:
    1. Andro Impuls Speed usata poco, condizioni abbastanza buone 15,4x15,8 Euro 22
    2. Stiga Boost TS usata due volte, condizioni quasi ottimali 15,2x15,6 Euro 25

5. FallenGore

FallenGore Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Gullo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai un Mio MP cmq ha la spugna vero?

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao, ti interesserebbe uno scambio con una Xiom Guillotine S 1,2
    Rossa, usata una volta, h. 15,9, L. 15,5?

7. FallenGore

FallenGore Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Gullo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao la andro impulse l'ho comprata io c'è la butterfly e l'altra disponibile:)

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    tutto ok grazie, mi ritiro :)

9. Oggi spedita Bryce Speed Fx all'amico Mgt e venduta Impuls Speed all'amico FallenGore.
    Rimane questa, nera e di spessore Max:
    1. Stiga Boost TS usata due volte, condizioni quasi ottimali 15,2x15,6 Euro 25

10. Mgt

Mgt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Gomma Bryce speed fx arrivata a destinazione, ottima.
    Lascio feedback
    Grazie

11. FallenGore

FallenGore Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Gullo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    senti se ti interessa la lascio a te questa gomma...

12. Rimangono queste due, nere e di spessore Max:
    1. Andro Impuls Speed usata poco, condizioni abbastanza buone 15,4x15,8 Euro 19
    2. Stiga Boost TS usata due volte, condizioni quasi ottimali 15,2x15,6 Euro 21

I prezzi ormai definitivi comprendono le spese di spedizione!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina