1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo]Gomme lisce e puntinate + telai + mat vario

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da volte, 16 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Causa pulizia da scorsa stagione, vendo il seguente materiale!

- Dr Neubauer Monster Classic, rossa tagliata grande 10 euro
    - RITC 729 Dr Evil 0x, nera in ottime condizioni 5 euro
    - TTMASTER punto 0x rossa, usata un solo allenamento per passaggio alla phoenix, 10 euro
    - STIGA Innova Ultra Light nera max usata un paio di allenamenti la scorsa stagione, 8 euro
    - DHS Hurricane III Blue Sponge nera max usata nel periodo dell'inizio scorsa stagione per testare i booster, 8 euro
    - Meteor 8512 rossa 0x una nuova da tagliare 10 euro una usata per provarla 5 euro
    - Tenergy 64 nera max usata molto poco (preferita la 05) 10 euro

-3 bustine di booster DHS in fazzolettini umidi di una sostanza che simula l'effetto colla DHS Intensifier 5 euro a bustina (12 euro tutte e 3)
    - 1 Barattolo di Butterfly Speed Optimizer One a 5 euro
    - 1 Combinazione di colla + booster Falco a 10 euro

-Telaio XIOM Ovid ALL+ anatomico usato davvero molto poco a 20 euro
    - Telaio Butterfly Kiso Hinoki V Off- usato meno di metà stagione manico anat a 20 euro

Non accetto scambi (accetto solo gomme nuove phoenix Hallmark), se vi interessa materiale e vi chiedete se si può avere qualche sconto, chiedete pure!!

Per le spedizioni, se prendete piu di un pezzo è a carico mio, altrimenti aggiungete 3 euro per la spedizione normale e 5 per la raccomandata ^^

2. Il metafisico

Il metafisico Utente

se la punto è tagliata grande (TSP 3,5 leggermente ridotto) mi prenoto
    ciao

3. gattone

gattone Utente

mi prenoto per il Telaio XIOM Ovid ALL+

chiedo info in mp

4. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Mi prenoto per il kiso Hinoky off - e butterfly speed optimizer ,primo in lista,mandami dettagli in mp per pagamento,scelgo raccomandata,scrivi quanto ti devo

5. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao, la Punto è larga 15.2 cm circa, alta 15.4 e ha come base 10cm...

Se ti può interessare, te la tengo da parte ^^

Insieme ti posso dare le due meteor pagando solo la nuova, se è una prova che ti può interessare (a mio avviso sono due gomme molto simili)

Ciao!

6. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Pm inviato ;)

7. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao, visto che prendi due prodotti ti faccio 25 comprensivo di raccomandata!

Adesso ti mando in privato i dati per il pagamento, tu mandami l'indirizzo :)

8. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Il telaio XIOM e quello Hiso Ninoki sono stati venduti, cosi come il butterfly speed optimizer agli utenti che sopra hanno mostrato il proprio interesse (poi contattati privatamente). Spero che anche l'altro materiale possa interessare a qualcuno, è tutta roba che val la pena di provare :)

9. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    per chiedere, la colla quanti ml sono e quanto è diluita con il booster? e le misure della tenergy 64? nel caso siano abbastanza grandi mi prenoto per entrambi;)

10. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao, allora per la gomma Butterfly l'utente butterfly man mi ha mandato un messaggio, colpa anche mia che non mi sono accorto della mancanza di risposta qui.... domani misura il telaio e mi fa sapere se gli vanno bene, nel caso non gli interessasse sarei ben contento potesse servire a te...

"la gomma è alta 15,5 cm larga circa 15 (forse 14.9) e di base è 9 cm"

Per i due barattolini, si deve dare prima una passata di booster, attendere circa 24 ore e dare una mano di colla, attendere 24 ore e poi si ha l'effetto colla per 3 settimane circa... Quando usavo la H3 blue sponge con questa combinazione mi ricordava molto la colla fresca, poi son passato a tenergy 05 e quindi nn uso più questa roba, però insieme ai fazzoletti DHS (introvabili in italia però) erano le uniche due soluzioni che funzionavano, almeno secondo me :)

11. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    se volte non le prende, mi prenoto io... quindi 20 euro compresa la spedizione per la punto e le due meteor...giusto?

Se volte prende solo la Punto, rimane valida questa prenotazione per le 2 meteor e ne riparliamo.

12. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Per me non ci sono problemi naturalmente, attendiamo se le misure sono congrue e nel caso non vadano bene ci sentiamo :)

13. Il metafisico

Il metafisico Utente

ok la punto va bene (le gomme cinesi le lascio perdere)

14. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Prenoto la Tenergy 64 :cool:
    in mp i dettagli per pagamento e spedizione

15. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    tranquillissimo, ritiro la mia prenotazione perchè "piccola" sul legno in cui dovevo metterla:D

16. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Ricarica effettuata stamattina

17. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Chiedo scusa a Mr. Freeze se la mia prenotazione sembrava volesse scavalcare la tua richieste...non avevo letto i messaggi precedenti con attenzione:approved:
    In ogni caso meglio così se per te è piccina, niente inconvenienti...:campione:

18. Chenso

Chenso Utente

ciao, io mi prenoto per la dhs h3 blue sponge e relativi fogli boosterizzanti
    se mi contatti in mp concludiamo.
    ciao e grazie

19. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ecco la lista aggiornata dopo le contrattazioni... mi raccomando fate qualche offerta, vorrie levarmi anche questo materiale!:birra:

20. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    fatta ricarica postepay per le due meteor.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina